Probabile.
In 'sti giorni onestamente non ne ho voglia che ho un po' di cazzi miei e sono distratto, fammi arrivare a fine mese e passare il periodo dei concerti che se quel pirla sul forum non ha ancora risposto gli scrivo in privato e magari inizio a lavorare sulla traduzione.
Ho cambiato la lingua al gioco, np.
Pensavo lo dovesse riscaricare tutto (avevo letto così), invece ha scaricato un mini-file in un secondo.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
è bello avere un squadra di blodger quando l'avversario, ogni volta che tira un dado gli esce sempre "flash", vero Lestad???
che rosicata da aggiungere un reroll per liberare la mia lanciatrice che ha come risultato un doppio teschio e un calcio al secondo tempo con la palla che cade in bocca ad un orco nero con blocco...
tutto molto bello ._.
Taci, se mi dici chi ti ha preso gli SPP creo il tuo match a tavolino contro Shanez.
No Randolk, ma possiamo iniziare a dirlo ora, ed intanto ha perso punti e per una volta non ha ucciso nessuno, stavolta credo che sarebbe contento di poter cambiare con un abbandono![]()
Last edited by powerdegre; 30th May 2013 at 12:12.
No ma tanto lo so che lo avete sempre in testa, basta il pensiero.
Errato, ti ho killato un char alla prima casualty fatta, l'hai tenuto con l'apo. E cmq sia, io preferirei che NESSUN match mi venisse concesso, voglio giocare...nel pene e nel pane.
Shub è juventino, giusto? Tutto torna.
Mighty Blowwwww Mighty Blowwwww noi c'abbiamo noi c'abbiamo un lupastro e Mighty Blowwwwww!!!
Tu non hai l'apo, hai Agricola!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Lui ha ma culo, che se non gli rigenerava quel morto ridevo alla morte.