Page 58 of 101 FirstFirst ... 84854555657585960616268 ... LastLast
Results 856 to 870 of 1506

Thread: [BB] Wayne Cup - Season 2

Lieutenant Commander Shub's Avatar

IO HO CULO????

OH TRIBIBUDIULOSPAMPANATO HO ROLLATO 4 DOPPI TESCHI!!!

Al sesto turno potevo fa meta ma non ho tuoi vicino, ho un RR e devo menarti la gente, ovviamente per non farmi mancare nulla picchio con il blitzer che ha block, ERGO CASCO SOLO CON TESCHIO e ovviamente, doppio teschioX2 TO, tu fai 2 azioni pingia e riesci a spingermi fuori il char...hai 5 omini stesi di cui 2 stunnati e la palla ti finisce in bocca a te, altrimenti succhiellavi peso!!! Fortuna che almeno li hai cannato la ricezione o mi toccava rincorrerti...

Non aveva già rigenerato il lupo quando lo hai buttato fuori, invece i tuoi 3 sbattuti fuori, tra cui 2 volte il tuo blitzer blodger ha rollato 2 volte ko e stop....

Io ho fatto 5 falli con sneaky e ho passato armature 1 volta, con 3 assist, facendo uno stunned tu hai fatto due falli di cui uno con 2 assist buchi armor 9 e fai il morto. Poi io ho culo...e si...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Shub culo.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Come ti dicevo ier sera, te la sei cercata. Davanti alla linea di meta con miei giocatori in range non ti metti a fare il pirla attaccandomi tutta la squadra, perche' se succede che ti dice sfiga perdi la meta, ma corri e vai sul sicuro. Invece per cercare a tutti i costi di fare i 2SPP per casualty hai perso la palla e ti sei giocato il TD.

Io poi non ho cannato la ricezione, ho fatto doppio 1 sul lancio, ed il turno dopo ho rifatto 1 per il pick-up. Se cannavo la ricezione te non avevi nessun in range lassu'.

Poi ti sei messo a piangere perche' a tuo dire io ho fatto infiniti block piu' di te, laddove te hai il 42% ed io il 46%, si, grande differenza, ho proprio sculato
    Che poi te tiravi tutti stunned ed io avevo sempre qualche giocatore a terra.

Quello che mi fa incazzare e' che te l'hai cercata, hai fatto doppio teschio ma era tutto il turno che invece che correre picchiavi con qualsiasi cosa respirasse, se andavi diritto a meta eri a posto. Io invece sono andato diretto al passaggio ed ho fatto doppio, non ho fatto niente di extra, presa la palla, corso, passsaggio, doppio 1. Turno dopo provo a raccogliere, 1. SAPONETTEEEEH!!! Ora do Sure Hands a TUTTI i miei giocatori.

Quando poi sei andato a meta ti son venuto sotto col blitzer con strip ball, ti toglievo palla con tutto tranne teschio, ed infatti, teschio.

Se sei un bischero non e' colpa mia

Si che l'avevo visto che al turno dopo ho cannato il GFI del mio golem per menarti quello che aveva cannato la ricezione al turno prima. Potevo arrivare dopo a prendere palla con un blitzer un lican e uno zombie ma lo zombie ha agi2...mi pare na cazzata.

Eri in range facendo 2 schivate e io avevo il lican a copertura del ghoul, quindi con 5 omini tuoi stesi ci sta benissimo di farti la casualty e anzi, va cercata come ho provato sui tuoi due blitzer e catcher. Non vado a fare meta subito perchè con il 60% di char che muovono 4 e dopo il lican out avevo il 70% di char che muovono 4, lasciarti 3 turni per andare in meta è semplicemente da coglioni, anzi, fo meta al mio settimo e tu hai due turni per andare in meta, e li diventa difficile per te andare sul 2-1 a fine primo tempo. Invece io nel secondo dopo aver pareggiato potevo vincere tenendo palla fino alla fine o fino al mio 14esimo turno, come ho fatto. Mi toglievi palla con il blitzer e strip ball e la palla rimaneva a te con 3 char miei intorno al tuo blitzer...andavi parecchio lontano...

Ti ricordo che al mio settimo turno se non canno il GFI posso ancora fare meta venendoti a prendere palla con il blitzer e andando per un hand off al tuno 8 ma ovviamente GFI=1 e quindi per andare in meta dovevo prendere palla fare 2GFI e lanciare al 5...
    Last edited by Shub; 30th May 2013 at 17:49.

Randolk's Avatar

il circolo ricreativo ha chiuso, tornate nelle vostre stanze che adesso passa l'omino con le pillole.
    Spoiler

Randolk culo.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

airpene hai messaggi pieni!

a sto punto facciamo stasera, prima iniziamo meglio è se riesci... senno rimandiamo a lunedi alle 21? mandami un msg su steam su cosa vuoi fare,, ce l'ho acceso.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il circolo ricreativo ha chiuso, tornate nelle vostre stanze che adesso passa l'omino con le pillole.
    Ma dato la pillolina blu per sbaglio...e mo...

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Randolk culo.
    Ecco paramelo un pochetto che telarronzo (voce del verbo arronzare)!!!

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    IO HO CULO????

OH TRIBIBUDIULOSPAMPANATO HO ROLLATO 4 DOPPI TESCHI!!!

Al sesto turno potevo fa meta ma non ho tuoi vicino, ho un RR e devo menarti la gente, ovviamente per non farmi mancare nulla picchio con il blitzer che ha block, ERGO CASCO SOLO CON TESCHIO e ovviamente
    stesso concetto io che mi é morto il WD...

GREED... che brutta cosa...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    ^_^

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    stesso concetto io che mi é morto il WD...

Il tuo WD è morto perchè sei un cetriolone che vuoi fare a botte con una squadra agi e meriti di morire tra mille tormenti!

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    ^_^
    Greed staceppa!!! Devo annichilirvi come meritate, ho 1 probabilità su 24 di cadere, visto che ho un RR e ovviamente succede! Oltretutto provando ad eliminare il tuo blodger...ma ovvio che si succhia!!!

CMQ BANFONI...io so primo nel girone e ho il lupetto con MB!! TIE'!!!

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Il tuo WD è morto perchè sei un cetriolone che vuoi fare a botte con una squadra agi e meriti di morire tra mille tormenti!

Greed staceppa!!! Devo annichilirvi come meritate, ho 1 probabilità su 24 di cadere, visto che ho un RR e ovviamente succede! Oltretutto provando ad eliminare il tuo blodger...ma ovvio che si succhia!!!

CMQ BANFONI...io so primo nel girone e ho il lupetto con MB!! TIE'!!!
    il mio WD ha fatto un blocco per fare lo spazio per un TD. Possibilità di fallimento come é successo 1.04% Ci vediamo alla prossima partita Shub

L'hai ricomprato il wd? Spero di si altrimenti non c'ho gusto a seccarti un lineman

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

piangere serve......primo block e infortunio -1MA
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Le mie bestiole verdi oggi han menato come dovrebbero fare sempre.

Dai che per come è girato il match hai avuto "pochi" infortuni e neanche negli elementi chiave.
    Morto un lineman buttato fuori campo, ma prima dell'intervento del pubblico mi pare (e non ho preso punti qq), -1MA ad un altro lineman e un infortunato senza conseguenze. Dovevi alzare gli omini e lasciarti picchiare.

Ho fatto 4 falli ad un werewolf con 3 assist e ho rimediato solo 2 espulsioni, neanche un KO.

Comunque non ho davvero capito quel passaggio in cui hai perso palla, quale era l'intenzione?

edit: mi leveluppano due blitzer ed un black orc, ovviamente niente doppi. Mica sono Shub.
    Last edited by innaig86; 1st June 2013 at 00:37.

Page 58 of 101 FirstFirst ... 84854555657585960616268 ... LastLast