Mi sa che stasera striscio l'humble bundle (di TWD e Back To The Future me ne hanno parlato benissimo) e Alan Wake :P (il problema è quando li gioco però pz...)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
preso l'humble bundle weekly... per 3,98 euro è una rapina
@Tanek: tu pensa che Alan Wake io lo presi a 22 euro al day one su steam, nell'edizione speciale, poi ho preso anche American Nightmare ai saldi e ancora devo giocarci
Ci ho giocato si e no la prima ora (intro parecchio intrigante peraltro, l'arrivo con il battello introduce davvero bene l'atmosfera della misteriosa cittadina americana tipo), unica pecca è il sistema di controllo con la tastiera. Alla fine l'ho lasciato aspettando di prendere il pad per pc e si è fatto scavalcare da altri giochi. Forse questa estate...![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
strisciato alan wake con tutti i dlc + nightmare a 3,6€
son molto soddisfatto
gratz.
Io vi consiglio l'humble bundle della Telltale, sto giocando TWD ed è davvero davvero bello(ma d'altronde me l'avevano consigliato un bel po')
Alan Wake l'ho saltato invece, in parte perchè avendo strisciato tutte quelle avventure grafiche ne avrò per un po' (oltre a tutto il resto che già ho in coda), in parte perchè temevo mi facesse scagazzare sotto ç__ç ()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
domanda:
ho comprato la collection di alan wake... ma dove scarico gli eventuali dlc? su steam nella sezione dlc mi chiede di ricomprarli tutti -.-"
gratz.
Per gli interessati:
Su steam è disponibile la beta pubblica di company of heroes 2, la trovate già nella libreria, vale ancora per 13 giorni
gratz.
Dishonored a -33% su Steam (sui 20 euro)
e i DLC a -50%
tutto a 29 euro circa.
Anche se prima o poi la faranno una goty edition, già lo so.
Domanda su GreenManGaming.
Stavo guardando i preorder di Battlefield 4 e Total war: Rome 2. Entrambi hanno un voucher 25% (GMG25-2G9OL-15PO7).
Se si mettono in carrello entrambi e si applica il voucher, viene scontato solo il primo gioco.
E se facessi due ordini diversi? Nel secondo ordine mi direbbe "voucher già usato" vero?
Infatti aspetto la goty almeno a -66%.