Page 2 of 22 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 324

Thread: [XBOX ONE] - Le avventure del Crocettato Scatolo Uno

Tanek's Avatar

Moar info: http://www.ign.com/articles/2013/06/...-always-online

Ho riso dall'inizio alla fine, il pezzo più bello però devo ammettere che è stato questo:
    " When Xbox One is on and you’re simply having a conversation in your living room, your conversation is not being recorded or uploaded."

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Moar info: http://www.ign.com/articles/2013/06/...-always-online

Ho riso dall'inizio alla fine, il pezzo più bello però devo ammettere che è stato questo:
    " When Xbox One is on and you’re simply having a conversation in your living room, your conversation is not being recorded or uploaded."

occazzo
    gratz.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post

ma quindi... non viene registrata o caricata da nessuna parte... ma qualcuno ascolta?

Razj's Avatar

not creepy at all

Hador's Avatar

trattamento 5 stelle
    Molte mi paiono polemiche inutili, sia la necessità di connessione (siamo nel cazzo di 2013), sia la questione dei giochi bindati agli account (cosa che tutti noi apprezziamo su steam), sia la questione del kinect (cioè veramente voi pensate che ci sia un ufficio di spie che vi guarda tramite il kinect? Quando poi magari tutti voi usate google e gmail? Io mi preoccuperei di quest'ultimi).
    E come ho detto prima di ricevere il trattamento peppe cristo, basare congetture sui brevetti fa spaccare.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    trattamento 5 stelle
    Molte mi paiono polemiche inutili, sia la necessità di connessione (siamo nel cazzo di 2013), sia la questione dei giochi bindati agli account (cosa che tutti noi apprezziamo su steam), sia la questione del kinect (cioè veramente voi pensate che ci sia un ufficio di spie che vi guarda tramite il kinect? Quando poi magari tutti voi usate google e gmail? Io mi preoccuperei di quest'ultimi).
    E come ho detto prima di ricevere il trattamento peppe cristo, basare congetture sui brevetti fa spaccare.
    IT: http://www.downloadblog.it/post/5539...ownloadblog%29

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

trattamento 5 stelle
    Se tu avessi fatto un post come QUESTO ^ da subito, non lo avrei cancellato.

Detto questo:

1) Ho riportato i problemi che hanno con i regolamenti dei governi di alcuni paesi, non CON ME.
    Inoltre una cosa che (guarda un po') non hanno scritto e' che il Kinect ti DEVE VEDERE durante l'utilizzo, qualsiasi esso sia, della console per raccogliere info anche sulle tue reazioni...questo non piace nemmeno a me.

2) E' un thread riguardo all'ottima PR di microsoft e la sublime presentazione del prodotto, ti faccio un esempio:

"Share access to your games with everyone inside your home: Your friends and family, your guests and acquaintances get unlimited access to all of your games. Anyone can play your games on your console--regardless of whether you are logged in or their relationship to you."

Praticamente devono scrivere in un cazzo di phamplet che "TRANQUILLO, in casa tua, tutti possono giocare con i tuoi giochi" ...ma ti pare???? O_O
    E poi il fraseggio "regardless of their relationship to you" e da aprirsi in due dal ridere.

Ma cmq sia, toh: http://news.xbox.com/2013/06/main leggitelo tutto e poi dimmi tu se non e' al limite del ridicolo dover mettere su una roba cosi' dopo il disastro della presentazione. (il fatto poi di poter "prestare" i giochi una volta sola e' fantalol...lo spiegano a cazzo, il succo e' che non PRESTI ma di fatto: DAI e poi appartiene a lui, tant' e' vero che ancora non si sono inventati un modo per risolverla sta cosa e lo specificano in una ridicola nota successiva)

3) Non c'e' nessuna congettura inutile...almeno in sta sezione concedimelo, quando scrivo qualcosa e' perche la so.
    E' gia' stato confermato da mo' che ci saranno questi cazzo di nuovi achievements.

4) Ultima cosa, la necessità di connessione e' un problema bello e buono, perche' se ti fai un giro nei forum grossi, sono tutti incazzati...soprattutto i "vecchi" come me a cui piace di tanto intanto accendere le vecchie glorie e fare una partita con gli amici a super hang on o duck hunt tra una birra e l'altra. Si chiama preservazione del media, non compro qualcosa che non posso usare tra 10 anni e che quindi di fatto non possiedo pur avendolo pagato.

Senza contare l'eventuale "e se i server LORO sono down? e se vengono hackati come e' successo al psn e, anche se ne han parlato poco (sempre per caso ), a LIVE qualche anno fa?"
    Non giochi ad un cazzo.

Su PC la sculi, perche' la natura della bestia la rende una piattaforma molto piu' aperta e tra eventuali crack e salcazzi e' un problema che diventa secondario nel futuro (Lo stesso Razj aveva scaricato un crack per qualche gioco di Origin dopo averlo comprato perche' il server non gli riconosceva la copia), io personalmente di fatto apprezzo molto di piu' GOG che Steam...per dire.

Insomma...io dico che è meglio se fanno qualche passo indietro, per come stanno ora le robe...e' un bel cazzo di fail su parecchie linee.

Ensign Cifra's Avatar

Pare confermata la possibilità di giocare offline solo se si collega alla rete ogni 24h. O_o"

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Pare confermata la possibilità di giocare offline solo se si collega alla rete ogni 24h. O_o"
    C'è scritto nel link postato da Tanek.

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    C'è scritto nel link postato da Tanek.
    Ecco dove lo avevo letto.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

And get achievements for watching The Price Is Right!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Last edited by [Crilin]; 7th June 2013 at 15:32.

Zaider's Avatar

Win
    gratz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

trattamento 5 stelle
    Rispondo solo al fatto "connessione peeeh siamo nel 2013"_

- quante zone d'italia ci sono disastrate senza connessione? immagino sia così anche in altri paesi
    - più realistico: me la voglio portare 1 mese al mare, lì connessione non ne ho...suko? si, anzi no...compro una ps4 o mi porto dietro il super nintendo

il pc comunque è una bestia differente, però capisco che con steam ed i saldi noi non dovremmo lamentarci. Il problema è che per colpa di pressioni dei rivenditori il prezzo digital e retail è identico, si abbassa solo dopo. Io devo avere la possibilità di prestare un cazzo di gioco ad un amico e sarebbe semplice risolvere il problema distinguendo prestiti da usato venduto.

Quando inserisci un gioco in una console legata ad un account diverso pigi un tastino con scritto "prestato da un amico" e quel gioco deve fare un check sul'account del proprietario originale ogni 10 giorni. In 10 giorni il gioco lo hai provato, magari finito, altrimenti lo riporti dal tuo amico e fai allungare il check di 10 giorni. Ci voleva tanto a pensare una cosa così? devo scrivere a microsoft?

Page 2 of 22 FirstFirst 12345612 ... LastLast