Massacro...not even close
Ho retto il metà tempo ma mi sn addormentato poco dopo per risvegliarmi verso la metà del terzo quarto con un vantaggio di quasi +20.
Ho spento tutto e GG.
PS: come volevasi dimostrare è "bastato" che qualcuno timbrasse il cartellino (Wade - Allen) oltre a LBJ e hanno stravinto la partita.
Btw onore a Indiana che ha fatto un gran Playoff.
quest'anno non azzecco un pronostico manco a pagarlo.
iniziano stanotte le finals e sono a detta di tutti tra le finali piu dubbie degli ultimi anni.
non abbiamo un vero e proprio confronto in RS tra i big 3 di miami e quello di SAS in 3 anni le partite hanno sempre avuto infortuni,assenze etc etc
S.antonio si basa tanto sul pick-and-roll che miami sa difendere bene, ma parker è un problema.
Miami ha bisogno dei veri bosh e wade e che allen/battier/chalmers mettano qualche tripla per aprire il campo, altrimenti è dura.
il format 2-3-2 io l'ho sempre detto avvantaggia chi ha il record peggiore.
SAS in 5 (1-1 | 3-0) o MIA in 7 (1-1 | 1-2 | 2-0)
Spero in una bella finale, forza Spurs, e occhio a Ginobiliper me Spurs 4-1 / 4-2
A Miami bastano 4 partite come gara 7 contro Indiana.
Se invece giocano come le altre 6 SA vince agilmente
Onestamente è stata una partita strana,si son mezzo studiati per 3/4 di partita.
Bosh io non lo comprenderò mai,onestamente ora sta sbagliando troppi tiri decisivi e non è,secondo me,giusto cercarlo,come ha fatto il 6,nei momenti decisivi.
Gli spurs la vincono nella parte centrale del quarto quarto,con un'ottima difesa e una costanza offensiva che dura per tutta la partita.Ottima di Leonard,più che buona di Duncan,Parker è in uno stato di grazia (vedi tiro decisivo a 0.1 dallo scadere dei 24 vs Lebron cadendo) e i soliti tiri di Ginobili.
Gli Heat han peccato di pochezza offensiva,Lebron troppo poco incisivo nel finale,nonostante una sontuosa tripla doppia dove sfora i 20 rimbalzi.Ottima,imho,la soluzione del 6 su Parker nel finale,io l'avrei esplorata prima.
Se Miami vuol portare a casa la serie,deve psicologicamente e col gioco,ovviamente,mettere in difficoltà gli Spurs aggredendoli difensivamente.Dovrebbero vincere nettamente gara2 e portarne via 1 a San Antonio,che,con la formula del 2-3-2, è a cavallo!
Wade direi discreto,la panca di Miami aveva anche risposto bene,ma il perimetro degli Spurs non perdona e il tipo con la canotta scura col 21,non esiste che abbia quell'età.
Last edited by gimli81; 7th June 2013 at 09:36.
Certo che se Spomerda continua ad utilizzare bosh come un Matt Bonner qualunque gli Heat meritano di perdere.
Cazzo la sua arma principale e' il mid range E il dribbling, cazzo ha una velocita' di piedi che e' incredibile e tu lo usi per tirare sugli scarichi datre... -______-
Partitissima di Leonard, gran difesa su LBJ!
Timmy... solo amore
si e' mangiato passerotto Anderson, Udonis e Bosh come se avesse ancora 25 anni.
La cosa incredibile e' come Duncan torni in difesa... e' sempre il primo e a volte e' il primo anche nella transizione offensiva!
37 anni e non sentirli!
Si Bosh è l'ago della bliancia.Io credo che il rapporto tra i big three di Miami non sia mai stato così basso come adesso,credo che la fiducia verso Bosh sia ai limiti.Infatti mi pare che a inizio partita lo coinvolgano molto,come per tastare in che serata è e da lì decidere.Purtroppo non è che stia tirando con % fantastiche;vero è che,se vai a vedere le % di tiro di San Antonio,gara 1 sa sempre più di gran occasione persa da Miami.Onestamente mi sarei aspettato molto di più Battier che Miller,ma ieri,durante la fase di studio,è venuta fuori la solidità offensiva di San Antonio e la superiorità di Pop.
Per quanto riguarda Duncan,niente da dire,immenso,come disse Buffa,dovrebbero dare un Nobel alla medicina a quei tipi tedeschi che han ricostruito la cartilagine al ginocchio sia a Kobe che Timmy un po' di tempo fa.
Imho,se Miami vuol avere un minimo di speranza,deve vincere (ovviamente) gara 2,con una prova,psicologicamente,forte(anche se non so cosa possa destabilizzare mentalmente il sistema Spurs).
si ma la difesa di lbj su parker col tiro a 0.1?ma xke salta quando era palesemente cascato....
giorno e ora delle gare?
searching for free time...
D'accordo su Bosh, non su Battier, non ha messo un tiro nemmeno in sta partita, avra tipo il 20% nei playoff.
Per il resto ottima prova a 360 gradi di Leonard, Duncan parte malissimo in attacco poi tira fuori una grande prestazione e Parker e' veramente in stato di grazia.
Lato Miami, buon Wade nel primo tempo, ma e' sparito nel secondo, bene Allen e Miller, ma tutta la squadra ha avuto un blackout offensivo di diversi minuti nel quarto periodo che e' stato fatale.