Ep9
Spoiler
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
shub hai messo la meno puttana alla fine, e una puttana di professione che è meno puttana delle altre la dice lungo sulla caratterizazione delle donne in questa serie
edit lo so![]()
io parlavo dell'attrice non del personaggio ma...va bene uguaglio
e poi l'associazione sasicciu+tyrion=shae mica cersei..lei prende altri sasicci
Last edited by Shub; 13th June 2013 at 10:32.
datemi un ruolo tipo il pazzo di gremsy o come si chiama sarei perfetto
ma anche sul libro gli taglia il pisello? -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Minchia ma basta spoilerare!!! Eh su!!!!
vabbè la serie è finita, quindi do x scontato che ormai tutti l'abbiano vista
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Nooo non devi ci sono persone che se le sono registrate e ancora le stanno vedendo!!!!!!
Te sei giovine, io uso un gergo antiquato perchè so anSiano
si ma alla fine sto pisello?![]()