Breve video di dimostrazione delle nuove tech grafiche nVidia che verranno utilizzate in TW3:
Breve video di dimostrazione delle nuove tech grafiche nVidia che verranno utilizzate in TW3:
Ma la useranno anche per un altro tipo di "fur"?
iafnopeibgfqeougbqegiqegqe
qeignqepignqepginqe0'g9nhqepgioq
Spoiler
Fap perenne quando è prevista l'uscita che ho rifinito per le terza volta 1 e 2 e bramo il terzo
O______O
ps: io a brevissimo inizio a giocare il 2 così mi porto in pari :P (l'ho lasciato indietro sigh ç__ç)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma continua la storia del 2? Perchè voglio vedere come va a finire... sempre che nel 3 finisca, cosa che dubito
almeno saperne di più su quello là che viene da... vabbè non ne posso parlare
edit: stando a quanto scritto nella prima pagina del thread dovrebbe essere l'ultima della trilogia... mha, speriamo non skippino il finale, nel 2 qualcosina di skippato c'era alla fine![]()
Last edited by Glorifindel; 14th August 2013 at 19:08.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
The Witcher 3: Charles Dance darà la voce all'imperatore di Nilfgaard
need estremo
also, spero davvero che diano supporto massiccio ai mods, darebbe longevità infinita e se perfino skyrim diventa figo coi mod giusti questo va oltre 9000 lol
Si può giocare al 2 tralasciando il primo?
AKA://: Birrozzo - Bingo
si, magari qualcosa non sarà chiarissimo, ma si può fare tranquillamente. Io il primo lo ho mollato dopo un paio d'ore, il combat mi infastidiva troppo