Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 62

Thread: Ci sono riusciti!!!!! Ennesima cazzata!!!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Vatti a leggere il codice civile e capirai che per cambiare un regolamento condominiale non ci vogliono 60millesimi ma un pochetto di più.

Non ci volete arrivare...e va bene così. Vi auguro di trovarvi in un condominio dove cani e bambini non vi fanno dormire per ore, poi vediamo come la rigirate la cosa.
    no no io ho capito benissimo, cioè te giustamente dici che un conto è cambiare il regolamento sugli animali con la maggoranza o i 2/3 un conto è che per legge lo si può totalmente ignorare perchè han deciso cosi.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Vatti a leggere il codice civile e capirai che per cambiare un regolamento condominiale non ci vogliono 60millesimi ma un pochetto di più.

Non ci volete arrivare...e va bene così. Vi auguro di trovarvi in un condominio dove cani e bambini non vi fanno dormire per ore, poi vediamo come la rigirate la cosa.

ma shub ma che vuol dire?? ma cosa c'entrano le maggioranze??
    e se puta caso tutti i condomini vogliono i cani e modificano il regolamento in tal senso...e tu sei l'unico a votare no.. che fai?

cioè secondo te uno va dal giudice e chiede la restituzione dei soldi dalla proprietaria precedente perche è cambiato il regolamento condominiale e mo non ti piace piu cioe lol...

se vuoi fare il padrone totale ti prendi una casa per conto tuo... i regolamenti condominiali esistono proprio perche devono dirimere le diverse esigenze dei proprietari..

ma no che possono essere invocati in quanto "peeeeh se no io casa non la compravo" e valgono come le leggi delle xii tavole...

cioè mo lascia stare i cani, ma mio padre per cazzate varie ha pagato una bolletta da 2000 euro che per errore era stata addebitata tutta noi quando in realtà andava spartita fra tutti i condomini, ha chiesto la restituzione al condominio è ovviamente quelli votano pernacchie, figurati sti spilorci di merda...

e ora dobbiamo prendere i regolamenti condominiali come fonti di equo e giusto immutabili? ma va va
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Il cane piscia around ? Compratevi un villino indipendente invece che l'appartamento in condominio, pezzenti.
    Free from Signature

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma shub ma che vuol dire?? ma cosa c'entrano le maggioranze??
    e se puta caso tutti i condomini vogliono i cani e modificano il regolamento in tal senso...e tu sei l'unico a votare no.. che fai?

cioè secondo te uno va dal giudice e chiede la restituzione dei soldi dalla proprietaria precedente perche è cambiato il regolamento condominiale e mo non ti piace piu cioe lol...

se vuoi fare il padrone totale ti prendi una casa per conto tuo... i regolamenti condominiali esistono proprio perche devono dirimere le diverse esigenze dei proprietari..

ma no che possono essere invocati in quanto "peeeeh se no io casa non la compravo" e valgono come le leggi delle xii tavole...

cioè mo lascia stare i cani, ma mio padre per cazzate varie ha pagato una bolletta da 2000 euro che per errore era stata addebitata tutta noi quando in realtà andava spartita fra tutti i condomini, ha chiesto la restituzione al condominio è ovviamente quelli votano pernacchie, figurati sti spilorci di merda...

e ora dobbiamo prendere i regolamenti condominiali come fonti di equo e giusto immutabili? ma va va
    ho capito che non hai capito quello che intende shub, l'ho scritto poco sopra all'inizio non avevo realizzato nemmeno io che ora sta cosa scavalca il regolamento condominiale, e a shub a torto o a ragione non sta bene.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Ah shub scusa, seguivo tramite cellulare e mi sono perso dei pezzi

Beh sicuramente puó rodere il culo
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer

Shub guarda che comunque a meno che non fosse specificato nel regolamento contrattuale non potevi vietarli nemmeno prima.

il fatto che non si potesse vietare di tenere animali all'interno dei propri appartamenti solo con il regolmento condominiale (pure se c'era scritto potevi prenderli lo stesso) era un fatto già assodato da tempo, se non sbaglio.

Potevi al massimo vietarlo nelle zone comuni.

Comunque mo che so che ti dan fastidio piglio l'appartamento di fianco al tuo e ogni volta che giochi a BB ci vengo con i miei cani e comincio a farli ululare. (dopo averti fatto pisciare sullo zerbino)
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Nel mio condominio attuale ci sono orde di bambini CAZZARI A LIVELLI INAUDITI e zero animali rompicoglioni. Gli animali da casa si devono poter vietare e i bambini cafoni no? Nice rationale.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

La legge dello stato va un attimo sopra quella di un regolamento condominiale. Semmai è quest' ultimo che si deve adeguare.

Aldilà di queste cose , mi pare che qua si sta confondendo il possesso di animali domestici con il cattivo uso degli stessi . Il discorso è da fare anche con i cristiani , i figli , e qualsiasi comportamento che va oltre al normale convivere civile. Se un condomino / figlio / cane pisciano in un area non in uso del condominio , devi prendertela con gli esseri umani che fanno un uso a cazzo della propria vita civile e non rispettano quello degli altri. Esiste ancora il disturbo della quiete pubblica no ? Se animali / bambini / altri condomini rompono il caxxo a manetta per una notte intera direi che ancora puoi fare qualcosa.

Sarebbe stato preoccupante se avessero invece tolto i limiti per la quiete negli orari di riposo . Immagina che figo avere una cumpa nella casa sotto alla tua che fa un bordello alle 3 di notte. Mica ti incazzi perchè esistono i binbiminchia ! Semmai fai una segnalazione...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Come si fa ad equiparare bambini e cani, come cazzo ragionate.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Come si fa ad equiparare bambini e cani, come cazzo ragionate.
    effettivamente un cane con educazione base ed un padrone diligente difficilmente rompe i coglioni o sporca in giro

Hador's Avatar

a me fa lollare che lo stato debba dettare le regole dei regolamenti di condominio. Che paese di merda.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Nel mio condominio attuale ci sono orde di bambini CAZZARI A LIVELLI INAUDITI e zero animali rompicoglioni. Gli animali da casa si devono poter vietare e i bambini cafoni no? Nice rationale.
    nel tuo condominio l'unico che crea disordini sei te quando suki in qualche vg

comunque mi piace questa sindrome di edoardo stoppa che sta contagiando tutto il mondo, ormai gli ultimi criminali siamo rimasti noi bresciani e i bracconieri in kenya
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me fa lollare che lo stato debba dettare le regole dei regolamenti di condominio. Che paese di merda.
    che ha di particolare il condominio per essere al di fuori della legge scusami?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    La legge dello stato va un attimo sopra quella di un regolamento condominiale. Semmai è quest' ultimo che si deve adeguare.

Aldilà di queste cose , mi pare che qua si sta confondendo il possesso di animali domestici con il cattivo uso degli stessi . Il discorso è da fare anche con i cristiani , i figli , e qualsiasi comportamento che va oltre al normale convivere civile. Se un condomino / figlio / cane pisciano in un area non in uso del condominio , devi prendertela con gli esseri umani che fanno un uso a cazzo della propria vita civile e non rispettano quello degli altri. Esiste ancora il disturbo della quiete pubblica no ? Se animali / bambini / altri condomini rompono il caxxo a manetta per una notte intera direi che ancora puoi fare qualcosa.

Sarebbe stato preoccupante se avessero invece tolto i limiti per la quiete negli orari di riposo . Immagina che figo avere una cumpa nella casa sotto alla tua che fa un bordello alle 3 di notte. Mica ti incazzi perchè esistono i binbiminchia ! Semmai fai una segnalazione...
    Se lo stato italiano viene a mettere bocca su un contratto stipulato tra privati che non comporta alcuna anomalia a livello giuridico, per intendersi se 32 famiglie vogliono nel regolamento condominiale che possono spacciare coca negli appartamenti è una cosa, gli animali sono un'altra.

E poi ritorno a dire, sai cosa succede quando qualcuno rompe il cazzo alle 3 del mattino? Chiami i Vigili e/o la pula, ammesso che vengono lo cazziano e poi vanno via e appena se ne sono andati ricomincia il bordello.

Ci credete veramente che se tu chiami le forze dell'ordine queste intervengono e risolvono il problema rumori?? Ma veramente???

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    che ha di particolare il condominio per essere al di fuori della legge scusami?
    che è demenziale che il governo centrale di roma produca decine di pagine che regolamentino cosa si può e cosa non si può fare in un condominio. I costi della politica e la burocrazia sono esattamente causati da ste stronzate, siamo un paese di 60 milioni di abitanti e viene amministrato come se fosse una città di provincia. Federalismo, almeno su ste cose, cristiddio.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast