ma shub ma che vuol dire?? ma cosa c'entrano le maggioranze??
e se puta caso tutti i condomini vogliono i cani e modificano il regolamento in tal senso...e tu sei l'unico a votare no.. che fai?
cioè secondo te uno va dal giudice e chiede la restituzione dei soldi dalla proprietaria precedente perche è cambiato il regolamento condominiale e mo non ti piace piu cioe lol...
se vuoi fare il padrone totale ti prendi una casa per conto tuo... i regolamenti condominiali esistono proprio perche devono dirimere le diverse esigenze dei proprietari..
ma no che possono essere invocati in quanto "peeeeh se no io casa non la compravo" e valgono come le leggi delle xii tavole...
cioè mo lascia stare i cani, ma mio padre per cazzate varie ha pagato una bolletta da 2000 euro che per errore era stata addebitata tutta noi quando in realtà andava spartita fra tutti i condomini, ha chiesto la restituzione al condominio è ovviamente quelli votano pernacchie, figurati sti spilorci di merda...
e ora dobbiamo prendere i regolamenti condominiali come fonti di equo e giusto immutabili? ma va va
Spoiler
Spoiler
Il cane piscia around ? Compratevi un villino indipendente invece che l'appartamento in condominio, pezzenti.
Free from Signature
Ah shub scusa, seguivo tramite cellulare e mi sono perso dei pezzi
Beh sicuramente puó rodere il culo
Spoiler
Spoiler
Shub guarda che comunque a meno che non fosse specificato nel regolamento contrattuale non potevi vietarli nemmeno prima.
il fatto che non si potesse vietare di tenere animali all'interno dei propri appartamenti solo con il regolmento condominiale (pure se c'era scritto potevi prenderli lo stesso) era un fatto già assodato da tempo, se non sbaglio.
Potevi al massimo vietarlo nelle zone comuni.
Comunque mo che so che ti dan fastidio piglio l'appartamento di fianco al tuo e ogni volta che giochi a BB ci vengo con i miei cani e comincio a farli ululare. (dopo averti fatto pisciare sullo zerbino)
Nel mio condominio attuale ci sono orde di bambini CAZZARI A LIVELLI INAUDITI e zero animali rompicoglioni. Gli animali da casa si devono poter vietare e i bambini cafoni no? Nice rationale.
La legge dello stato va un attimo sopra quella di un regolamento condominiale. Semmai è quest' ultimo che si deve adeguare.
Aldilà di queste cose , mi pare che qua si sta confondendo il possesso di animali domestici con il cattivo uso degli stessi . Il discorso è da fare anche con i cristiani , i figli , e qualsiasi comportamento che va oltre al normale convivere civile. Se un condomino / figlio / cane pisciano in un area non in uso del condominio , devi prendertela con gli esseri umani che fanno un uso a cazzo della propria vita civile e non rispettano quello degli altri. Esiste ancora il disturbo della quiete pubblica no ? Se animali / bambini / altri condomini rompono il caxxo a manetta per una notte intera direi che ancora puoi fare qualcosa.
Sarebbe stato preoccupante se avessero invece tolto i limiti per la quiete negli orari di riposo . Immagina che figo avere una cumpa nella casa sotto alla tua che fa un bordello alle 3 di notte. Mica ti incazzi perchè esistono i binbiminchia ! Semmai fai una segnalazione...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Come si fa ad equiparare bambini e cani, come cazzo ragionate.
a me fa lollare che lo stato debba dettare le regole dei regolamenti di condominio. Che paese di merda.
hdr.
bnet profile
mandale83 on PSN
Spoiler
Se lo stato italiano viene a mettere bocca su un contratto stipulato tra privati che non comporta alcuna anomalia a livello giuridico, per intendersi se 32 famiglie vogliono nel regolamento condominiale che possono spacciare coca negli appartamenti è una cosa, gli animali sono un'altra.
E poi ritorno a dire, sai cosa succede quando qualcuno rompe il cazzo alle 3 del mattino? Chiami i Vigili e/o la pula, ammesso che vengono lo cazziano e poi vanno via e appena se ne sono andati ricomincia il bordello.
Ci credete veramente che se tu chiami le forze dell'ordine queste intervengono e risolvono il problema rumori?? Ma veramente???
che è demenziale che il governo centrale di roma produca decine di pagine che regolamentino cosa si può e cosa non si può fare in un condominio. I costi della politica e la burocrazia sono esattamente causati da ste stronzate, siamo un paese di 60 milioni di abitanti e viene amministrato come se fosse una città di provincia. Federalismo, almeno su ste cose, cristiddio.
hdr.
bnet profile