Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Sonisphere 2013

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Noooooo phantom of the opera ha fatto schifo daii, la voce lagnosa di Dickinson rovina il pezzo, e ieri soprattutto che era sovravolume, e poi continuava a farfugliare durante il primo intermezzo strumentale
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh io ero impazzito perchè ho visto i Maiden dal vivo tipo 6 volte e non l'avevano mai fatta...

Forse l'euforia mi ha ottenebrato i sensi

Lieutenant Commander Necker's Avatar

insomma dipende dalla band e dalle sue attrezzature / bravura di chi gli gestisce la diffusione sonora... e non dalla struttura che ospita il concerto. Io non ci sono mai stato, ma cos'è un palazzetto, uno spiazzo all'aperto o che altro?
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

se l'impianto ha fatto cagare non è colpa del luogo ma del service chiamato per fare il lavoro... vuoi spendere poco (come organizzatore) il risultato è una merda.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io gli iron li ho visti nel 2006 al dutch forum, direi che mi son goduto un audio decisamente migliore.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    insomma dipende dalla band e dalle sue attrezzature / bravura di chi gli gestisce la diffusione sonora... e non dalla struttura che ospita il concerto. Io non ci sono mai stato, ma cos'è un palazzetto, uno spiazzo all'aperto o che altro?
    È uno spiazzo all'aperto, sostanzialmente una spianata di cemento stile mega-parcheggio (d'estate na goduria in pratica... )

A parte l'audio del casso (che ho riscontrato anche con i System of a Down, e in parte al Gods dell'anno scorso anche se meno) é la gestione del tutto che lascia molto a desiderare... Non é possibile far pagare il parcheggio 15 (QUINDICI) euro, quando poi per entrare ti devi fare tutto il fottuto perimetro dell'area, e idem ovviamente all'uscita, tempo medio di percorrenza un'ora..

Quest'anno oltretutto convogliavano tutta la gente dalla stessa parte all'uscita, risultato tutti ammassati e praticamente fermi, 20 minuti per fare 100 metri a piedi, na roba imbarazzante per fortuna che non é successo nulla..

Page 2 of 2 FirstFirst 12