Ma ti fa scattare la viulenza IRL!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
nefion se ci sei batti un colpo!!
quando vuoi ci sono, fischiami su steam che ci tengo l'occhio sopra
edit: se volete tirare 2 cazzate siamo in ts
Chipped Armor - Il trota santo subito 2 - 2 (cas 1-2)
Ennesimo pareggio per l'inter...ehm Wolfoed ennesimo risultato cosìcosì per i topi, che non sappiano piu' vincere?
dalla batosta di kappa sono usciti due pareggi soffertissimi e la prossima è il sempre imprevedibile mirror match con Zaider
Alla fine pareggio giusto e tutti felici, la corsa per i posti che contano nel girone 3 rimane aperta per tutti
a presto per il report completo![]()
Last edited by Airpana; 25th June 2013 at 14:30.
Spoiler![]()
![]()
Il mirror match con quel che rimane di zaider.
4 o 5 loner.
gratz.
Bella batosta subita, perdo 1-2 vs shanez senza mai essere in partita.
Più tardi il report completo.
Mi levellano:
Thrower lev3: Pass, Sure Hands, Block, Accurate
Blitzer lev3, rollo 11: Block, Mighty Blow, +1Agi
Blitzer lev2: doppio con 5+5: Block, ??*
*niddo suggerimenti su cosa dargli. +1armor e +1 mov non mi servono, quindi la scelta ricade su Agility o Passing.
Last edited by innaig86; 20th June 2013 at 19:01.
Finita tra Jiin e me, vinco 1-0! Qualcuno per convalidare?
dodge non sbagli, ma se sei in una league/girone heavy agility io gli darei diving tackle. se vuoi farne un killer invece dagli jump up.
edit: validato.
Last edited by Randolk; 20th June 2013 at 23:10.
Spoiler
Rieccomi dall'ospedale... Per la troia di Randolk che non mi credeva...
La piccola ha avuto una invaginazione testinale.
http://it.wikipedia.org/wiki/Invaginazione
Mi sembrava di essere in Theme Hospital... (per mettere a posto l'invaginazione ignettano aria nell'ano come un palloncino)
Milker io da oggi son disponibile dimmi quando vorresti e vediamo. Ad esempio domenica penso di potere tutto il giorno, senno anche stasera.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.