Page 25 of 35 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast
Results 361 to 375 of 525

Thread: Nba 2012/13

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

eccomiii

felicissimo di essere resistito e che finora skygo funzioni in sto cazzo di collegio
    searching for free time...

come ha detto tranquillo, ogni singola azione va inserita nei manuali del basket.
    bellissima partita.

la difesa di miami è paurosamente forte e wade, sebbene faccia spesso delle cose paurose, è più negativo per la squadra.

io AMO Battier
    Last edited by Mellen; 21st June 2013 at 04:22.

era anche saltato il forum...

che equilibrio...
    ed è pazzesco come SA pur con ginobili e parker che sono tanto giù, stanno tenendo contro lbj e wade che in attacco stanno facendo tanto + battier e mario che danno il contributo

vabbè, dai...
    fuori di testa sta partita...

ho saltato l'intera stagione seguendo a malapena il forum e i risultati, ma mi sto rifacendo stanotte!

tim ripenserà parecchio a quell'errore.....

LBJ mvp totalmente.

che partita. davvero!

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

LeBron... Capolavoro...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

mamma tim non ho mai visto sbagliare un tapin così...:/

ginobili vabbe non si sa quali erano le sue intenzioni in sta partita
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma spiegatemi una cosa vedo che molti che tifavano cavs qualche anno fa mo tifano heat, quindi voi non seguite il basket ma seguite Lbj? o il giocatore più famoso del momento?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

in 15 anni che tifo heat ho visto vincere 3 anelli sono commosso. vado a ricercare la maglietta di Tim Hardaway
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Crewman gimli81's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma spiegatemi una cosa vedo che molti che tifavano cavs qualche anno fa mo tifano heat, quindi voi non seguite il basket ma seguite Lbj? o il giocatore più famoso del momento?
    Io personalmente non ho mai avuto una squadra preferita,ma amo il gioco nel complesso (non tifavo Bulls ai tempi di Jordan,nonostante lo osannassi e vivessi le sue finals come tifoso dei bulls).Con Lebron ammetto di comportarmi da biNbominkia,da quando è approdato in nba ho stravisto per lui,nel bene e spesso nel male.Non credo,ad oggi,ci sia stato un giocatore che subisca una pressione,totale,come lui (d'altra parte nella maggior parte cercata da lui stesso in mille modi).C'ho perso la testa,perchè è umano,non è un marziano come il 23 di Chicago o altri,commette errori grossolaini,cresce,cade si rialza e forse,dopo ieri notte,smetteranno di chiamarlo Chocker.
    Per quanto riguarda la partita di ieri,vabbè gli Spurs,nonostante tutto,han dimostrato (se ce n'era bisogno) ancora una volta la loro organizzazione,immensi.L'attacco degli Heat pessimo,però era quella serata in cui entrava i jump shot a Wade e LBJ,ma il gioco offensivo di Miami è terribile quando in campo ci sono i big three.
    Adesso si prospetta un'estate interessante,con Riley che se ne va e con una certa decisione nello smantellare il progetto big 3,con un anno di anticipo,per poter piazzare giocatori prima che "perdano" valore;ovviamente ci sarà da capire come e quando faran queste trade,ma mi auguro prendano un centro e soprattutto un playmaker decente,in modo da permettere l'esecuzione di qualche gioco che esuli da quei 2 orribili che fanno sempre.
    Sarebbe bello anche vedere il 6 allenato a modino da qualcun'altro (o almeno questo sarebbe il mio desiderio).
    Per tornare al post partita di ieri,bellissima l'intervista a Lebron (che prima della premiazione per l'MVP si è andato a prendere il trofeo del titolo di campioni dalle mani di Birdman che stava impazzendo ahahha) che sostanzialmente era indirizzata agli haters,purtroppo questo clima se l'è costruito lui,in parte,contro.
    Bellissima serata,bellissima serie.

tornando a gara 6..lol?

IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

è un po come guardare giocare pelè o Maradona..che fai segui il calcio o segui sti 2?

Stiamo parlando di un giocatore dalla struttura fisica al limite dell'umano con un talento strepitoso e tieni conto che io sono uno dei suoi detrattori

se avesse più testa e avesse seguito un percorso differente staremo parlando di un extraterrestre

Parliamoci chiaro in attacco c'è/c'è stato di meglio

farà gli assist fighi ad una mano..ne farà 10 a partita ma in realtà non sa muoversi con la squadra e in molte azioni aspetta solo la palla e se non la passano diventa un turista..spesso diventa un giocatore statico

Ma poi esattamente cosa pensavano dalla panchina quando lo mandavano in post contro leonardo?che leonardo fosse george? :/

E' un giocatore devastante per il rapporto che ha tra peso e controllo del corpo in movimento infatti è infermabile quando è in movimento in transizione...perchè non continuar a giocar in movimento a metà campo? E' impossibile fermarlo in contropiede neanche se lo grabbi con fallo a momenti(anche se danny green appunto ha fatto delle robe che da quando lbj è in nba non si è mai visto farsi fare)

e tu me lo riduci ad un giocatore in post o con isolamenti fini a se stessi?non sto parlando di questa gara7 ma parlo in generale dell'attacco degli heat che fà piangere sangue..hanno 2 giochi e se nn vanno palla a lebron con tiro forzato o scarico improbabile con tiro pessimo di uno dei compagni

I limiti secondo me sono stati quelli di non essere andato al college e praticamente di non aver mai avuto un allenatore.....

Ora pare che smontino tutta la baracca...wade è andato ed è un peccato....ma quando sei uno slasher di quel tipo se le ginocchia ti fanno ciao è GG

vediamo dove vorrà andare lebron e quanto spazio salariale occuperà..non ricordo di quanto si fossero tagliati il salario ma credo che 9 pippi l'anno li prenda ancora per la prossima stagione

In ogni caso non penso che abbia problemi a tagliarselo ancora di più se vuole continuare a vincere...visto lo sproposito che guadagna in sponsor
    Last edited by Gramas; 21st June 2013 at 13:57.
    IL CANALE DEL NATIONAL

McWoT. McLove.'s Avatar

conosco Lbj e la sua storia e seguo l'nba da sempre
    la mia era una semplice curiosita' io tifo per una squadra a prescindere di chi ne fa parte e se la franchigia spacca o fa cagare, altalena abbastanza frequente negli sport usa, e' cosi anche nel football ad esempio

Poi i playoff li guardo ho le mie simpatie di serie in serie o come queste finals le guardo per lo sport non tifando di fatto per nessuno se non per il gioco

reputo sui generis tifare per un giocatore e seguirlo di squadra in squadra tifando per la sqaudra in cui va a giocare, siccome e' un po di anni che l'ho notato semplicemente chiedevo per averne conferma

ognuno ha i suoi modi per fare le cose io migrare di squadra in squadra per tifare un giocatore non ci riuscirei
    Last edited by McLove.; 21st June 2013 at 14:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

a me sta sul cazzo lebron.. c'avra tutte le statistiche, il fisico assurdo blabla.. ma non ha il minimo charme.. e Jordan per me resta inarrivabile >

detto questo.. gli spurs l'han persa in gara 6 purtroppo.. ieri son stati nel match.. ma nel momento chiave han sbagliato troppo.. e i 2 errori banali di ginobili nell'ultimo minuto han pesato come un macigno.. peccato.. ritengo gli spurs molto più squadra e probabilmente avrebbero meritato di più..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Si ovvio jordan in attacco è inarrivabile ed era un ottimo difensore e soprattutto tutti gli errori non forzati che ha fatto james in questi playoff lui non li faceva...
    conosco Lbj e la sua storia e seguo l'nba da sempre
    la mia era una semplice curiosita' io tifo per una squadra a prescindere di chi ne fa parte e se la franchigia spacca o fa cagare, altalena abbastanza frequente negli sport usa, e' cosi anche nel football
    Poi i playoff li guardo ho le mie simpatie di serie in serie o come queste finals le guardo per lo sport non tifando di fatto per nessuno se non per il gioco

reputo sui generis tifare per un giocatore e seguirlo di squadra in squadra tifando per la sqaudra in cui va a giocare, siccome e' un po di anni che l'ho notato semplicemente chiedevo per averne conferma
    quello non te lo so dire..cioè nelle ultime 3 finals forse quella che mi son goduto di più è stata quella del 2011 forse perchè è stato l'unica in cui tifavo veramente...poi i mavs han vinto inaspettatamente e nowitzki ha giocato da grande campione...troppi giocatori che sono andati vicino ma han perso sul più bello..dirk kidd terry marion e stojakovic(anche se nelle finals ha fatto merda lol)per quello tifavo
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 25 of 35 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast