Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 79

Thread: Scrolls [pc]

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Umpf, vorrei comprarlo ma i giochi di carte mi hanno sempre fatto cagare.... è complesso da padroneggiare?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ora cerco solo
    1 quake
    3 heritage
    1 decimation
    2 faith chains
    3 pother
    le ho tutte (1 per tipo) tranne quake

mi serve thunder surge

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

avete un sito dove si possono trovare tutte le carte disponibili per creare deck offgame?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Brcondor's Avatar

L'ho finito il deck. Devo ancora carburare e capirlo bene, di fatto pesco anche 40 carte in più dell'avversario a partità. Mi manca però quella mossa definitiva che mi fa vincere
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

sono nel chan wayne se vuoi

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    avete un sito dove si possono trovare tutte le carte disponibili per creare deck offgame?
    http://www.scrollsguide.com/deckbuilder/

Ok nidd o una mano.
    L'idea del mio mazzo è pescare un fottio, cosa che mi riesce easy. Non sono però riuscito a trovare un modo
    utile per sfruttare ciò una buona tattica offensiva. L'idea è sfruttare il fatto che i deck non finiscano, così continui a ripescare o carte che ti fan pescare o
    le carte per finalizzare.
    Il core è composto da
    3x Fertile Soil
    3x Kinfolk Brave
    3x Kabonk
    3x Shrine
    3x Sister of the Fox
    3x Transposition
    3x Eye of Eagle
    3x Heritage
    3x Powerbound
    3x Summons
    3x Woodland Memorial
    3x Stone Pact Memorial
    Tutte carte per pescare, il mana dei due colori lo faccio con i memorial(tranne i primi turni).
    Pe ripescare la combo heritage+ foil mi fa pescare 7 carte sacrificando una creatura.
    Heritage è impilabile quindi si può pescare davvero un botto.
    Come possibili conclusioni avevo pensato o a uno spamming di creaturine che costino poco, quindi completare con tutte quelle creature order che costano un cazzo.
    Magari mettendo i quake per dare una pulita se serve, cosa però rischiosa se hai tante creaturine a cazzo.
    Gli shrine sono una base di difesa, che potrebbe essere completata con wakin rocks.
    Avete idee o consigli?
    Una conclusione potrebbe essere

3x Dryadic Power
    2x Royal Vanguard
    2x Honorable General
    2x Knight Scholar
    2x Ducal Infantryman
    3x Crossbowman
    O magari nella versione lupi, ossia così
    2x Brother of the Wolf
    3x Great Wolf
    3x Mangy Wolf
    3x Ragged Wolf
    3x God Hand
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

O una cosa del genere
    2x Bear Paw
    3x Brother of the Wolf
    3x Fertile Soil
    3x Great Wolf
    3x Kinfolk Brave
    3x Mangy Wolf
    3x Ragged Wolf
    3x Kabonk
    3x Sister of the Fox
    3x Waking Stones
    3x Transposition
    3x Eye of Eagle
    3x Heritage
    3x Summons
    3x Woodland Memorial
    3x Stone Pact Memorial
    3x God Hand

Tunnel's Avatar

l'ho provato un altro po' ma non mi convionce proprio
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    l'ho provato un altro po' ma non mi convionce proprio
    che peccato!!

a drako invece comincia a piacere il mio mazzoh

Lieutenant LuKas's Avatar

cerco 2-3 thunder surge a 900 g
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Mazzo finito, vinco quasi sempre. Se arrivo a 8 growth diventa quasi impossibile perdere.
    Ho qualche problema con i deck molto veloci, ma se sopravvivo fino ad avere un quake li sciolgo.
    Pescando così tanto posos fregarmene delle prime carte che scarto.
    Con godhand faccio una pulizia pazzesca, insieme alle creature con relentless gli secco tutto quello che ha resistito al quake.
    E' abbastanza indipendetente da quanto brutta sia la prima mano, non ho mai particolari problemi.

Tanek's Avatar

Su consiglio di un amico (che ha iniziato a giocarci una settimana fa) l'ho provato anche io (in colpevole ritardo visto che questo thread è del 2013) e devo dire che le meccaniche mi piacciono molto, tra gestione del mana/carte e gestione delle corsie/esagoni.
    Non ho idea di quanto possa essere cambiato rispetto a quando l'avete provato voi, comunque c'è la versione F2P (che chiamano demo, che è attualmente quella che ho io) che ha tutto tranne le sfide di difficoltà più alta e i match ranked, il gioco poi costa 4.50 euro e con la real currency (le shards) sblocchi solo estethics e dei preconstructed decks, tutto comunque sempre sbloccabile anche con currency in game (i gold).
    Visto che nell'altro thread qualcuno chiedeva per un possibile rivale di Hearthstone, questo potrebbe essere un buon candidato, ovviamente mi riservo di provarlo meglio in questi giorni, ma la prima impressione è molto buona.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Ma si gioca in browser ho a un client da scarricare?

EDIT: se clicco "try scrolls" mi vuol far scaricare un file .msi, quindi direi che c'è un installer :P

EDIT2: "quest'anno" dovrebbe anche uscire la versione per Android. Hanno annunciato "later this year" a settembre 2014.
    Last edited by Jesper; 10th December 2014 at 12:42.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Tanek's Avatar

Client da scaricare come hai visto dal file .msi :P A quanto pare dovrebbe uscire questa settimana l'app Android.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast