Page 26 of 35 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast
Results 376 to 390 of 525

Thread: Nba 2012/13

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    conosco Lbj e la sua storia e seguo l'nba da sempre
    la mia era una semplice curiosita' io tifo per una squadra a prescindere di chi ne fa parte e se la franchigia spacca o fa cagare, altalena abbastanza frequente negli sport usa, e' cosi anche nel football ad esempio

Poi i playoff li guardo ho le mie simpatie di serie in serie o come queste finals le guardo per lo sport non tifando di fatto per nessuno se non per il gioco

reputo sui generis tifare per un giocatore e seguirlo di squadra in squadra tifando per la sqaudra in cui va a giocare, siccome e' un po di anni che l'ho notato semplicemente chiedevo per averne conferma

ognuno ha i suoi modi per fare le cose io migrare di squadra in squadra per tifare un giocatore non ci riuscirei
    l'ho sempre seguito da quando era a cleveland, mi fa piacere vederlo giocare.
    però nel complesso apprezzo piu squadre come denver o memphis (quest'anno).

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

grazie di tutto

onore a leonard che diventerà un signor giocatore, duncan cazzo è un monumento vivente,immortale,spiace che sia uno degli ultimi della sua specie

anche se c'è sempre posto da noi se vuole un'anello

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Lol improvvisamente son diventati tutti tifosi degli Heat.

Effetto Juventus.

Il grazie più grosso LBJ lo deve dividere a metà tra SA di gara 6 e i referees di gara 6.

Vediamo in estate di 'sta squadra cosa rimane.

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Il grazie più grosso LBJ lo deve dividere a metà tra SA di gara 6 e i referees di gara 6

Last edited by Pancrazio; 21st June 2013 at 23:23.

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    Premesso che chi vince ha sempre ragione e quindi gloria al re ed ai suoi sudditi, specie dopo 82 di regular e tutti i PO, puoi metter tutte le faccine che vuoi ma le chiacchere stanno a zero: questo è un titolo molto più perso dagli speroni in gara 6 che vinto da Miami, con una bella manina dai referees, tanto casuale e priva di dolo quanto decisiva, nel finale di gara 6, con quel fallo plateale non fischiato su Ginobili che è un insulto al buon arbitraggio.

Il resto è obiettivamente fuffa.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma quanti cinniminchia su fb a pubblicare foto e stati sull'NBA

tutti tifosi dei miami e del grande lebron ovviamente

poi magari non sanno manco dove sta miami

comunque...è arrivata la moda dell'NBA? già passata quella del tennis?

ricordo i campetti del mio paesino che, quando le sfide nadal-federer si fecero ricorrenti e travalicarono l'ambito tennistico per raggiungere quello dell'utonto medio,si riempivano di cinniminchia con racchette di legno raccattate chissa dove a giocare con una rete rattoppata

poi è arrivata la fase cinnominchia pro, con racchetta di marca rigorosamente babolat e sacca tennis con 54 posti racchetta wilson e polsino, con il comune che fa i debiti per mettere la rete buona

ora ho la rete buona, i cinniminchia sono tornati tutti a fare calcetto, e io trovo sempre il campo libero

mi aspetto che questa estate rifacciano i tabelloni del basket
    Spoiler

Spoiler

ma a me sinceramente frega un cazzo di tutte le polemiche che potete tirare fuori,ogni volta gli heat vincono per un qualcosa che non sia la forza della squadra..mai!

sempre e solo arbitri oppure... e ma allen ha salvato il culo o birdman che fa la partita o che gli altri sono infortunati. Cazzo è una squadra e si vince con tutto il roster non con uno solo

Lebron il senza palle, il perdente, adesso sinceramente ha dimostrato che può stare nell'olimpo dei più grandi giocatori,non ci sono cazzi

la cosa che mi fa godere ancora di più sono i fegati scoppiati per l'ennesima vittoria di lebron,la gente è in rage non perchè hanno vinto gli heat ma perchè ha vinto di nuovo lebron.. tranquilli che tra 2 anni torna ai cavs e noi torneremo nell'anonimato tornando simpatici
    Last edited by Pancrazio; 21st June 2013 at 23:45.

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    tutti tifosi dei miami e del grande lebron ovviamente
    mi pare abbastanza ovvio..quando ero cinno io e se avessi avuto facebook, ovvio che ero super tifoso di chicago e di jordan

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Io tifo Jazz da quando i Bulls facevano le inserzioni anali ai Mormoni.

Per questa serie tifavo Duncan e Popovich.

Riguardo alla risposta di Pop al tizio della gazzetta ha fatto bene a cazziarlo, visto come stavano tirando da tre gli Heat e visto che Allen ha messo comunque una cosa difficilissima ci stava non far fallo.

Che poi a fare fallo ipoteticamente aiuti anche la squadra avversaria che ha piu' tempo sul cronometro e puo' provare a sbagliare il secondo libero per prendere il rimbalzo.

L'errore di Pop e' stato togliere Duncan sull'ultima azione del quarto quarto di G6, Timmy avrebbe preso quel rimbalzo!

LBJ dovrebbe avere la media punti piu' alta di sempre negli elimination games ai playoff

McWoT. McLove.'s Avatar

ma io in ste final ho visto un Wade monumentale e fattore molto piu che LBJ se andiamo poi a guardare gara sette c'e' stato un fattore non considerato di nome Battier che ha di fatto spaccato tutto con un importanza ancora piu grande di quanto fatto da Lbj da downtown

ora sicuramente LBJ non si discute e' un mostro, ma wade per continuita e battier come man of the match ieri
    io non farei 314 pompini a lebron che ripeto e' un fenomeno ma sti playoff ha giocato peggio di quanto si e' abituati a vedere, e no, non e' il fatto che gioca piu per la squadra e' semplicemente che ha giocato peggio o sicuramente meno incisivo di Wade

lato spurs in gara sette parker ginobili e Duncan che NON sono stati fattori anzi hanno avuto il braccino in situazioni fondamentali, gli si puo fare un monumento per la carriera ma non per le finals se non per singole partite
    parlando di singole partite a crederci per tutta la gara c'e' stato un Kawhi Leonard veramente fenomeno con un cuore ed un coraggio assurdo.
    Last edited by McLove.; 22nd June 2013 at 01:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Wade mi ha fatto schifo per le prime 3 partite... sembrava avesse 10 o 15 minuti nelle gambe poi si e' messo a giocare, LBJ in difesa ha fatto i bambini coi baffi, ha annullato Parker( comunque Tony si vedeva che non era al 100%, che non era quello di G1 o delle serie precedenti)
    Wade e' stato battezzato alla grande da SA, se continuava a giocare come le prime 3 gare, ovvero passando open shots quando il difensore passava dietro il P&R o sbagliando quei tiri la serie sarebbe stata diversa.
    Comunque LBJ MVP mi pare giusto, ha comunque difeso da dio sempre e in attacco nelle partite decisive e' stato un mostro.
    37 punti vanno a pareggiare la miglior performance individuale in G7 delle finali.
    E il quintetto piu' performante di Miami e' quello con Wade e Bosh seduti, con LBJ Birdman e 3 tiratori in campo.
    P.S. Mc di fattori ce ne sono stati tanti da entrambe le parti, Battier, Miller e Birdman son stati fondamentali per Miami come lo sono stati Green e Neal per SA, del resto sono le finals il bello e' quello!
    Se SA vinceva avrebbero dovuto dare l'MVP a Popovich o in alternativa a Danny Green

Lieutenant

Bellissima partita, praticamente sempre punto a punto, intensita spaventosa, come ci si aspetta da una gara 7 di finale.
    Alla fine ha vinto la squadra piu forte, ma onore al merito agli Spurs che hanno lottato fino alla fine e hanno fatto un'ottima stagione.
    Miami ha avuto il solito James a 360 gradi, nonostante in certi tratti del secondo tempo ha fatto di nuovo rivedere i suoi limiti, fermando la palla e tutto l'attacco.
    Bene Wade, molto consistente per tutta la gara, anche in difesa.
    A sto giro del cast di supporto e' uscito Battier, con Allen in serata no al tiro, e Bosh frenato dai falli ed esitante in attacco.
    In generale cmq la partita l'hanno vinta con la difesa, veramente asfissiante e competente per tutta la durata della partita.

Lato Spurs direi Leonard il migliore, era ovunque e si e' preso varie volte responsabilita in attacco, ha le potenzialita di diventare un all star secondo me.
    Duncan ha fatto un'ottima partita imho, che purtroppo sara macchiata da quel layup+tapin sbagliati nel finale.
    Ginobili meglio della disastrosa gara 6, ma e' stato un po altalenante, Parker doveva avere qualche problema fisico, visto che non e' stato per niente esplosivo.

L'estate si prospetta interessante, vediamo se Miami smobilita gia ora o attende il 2014.
    Col senno di poi la decisione di James ha pagato, voleva vincere e ora ha 2 titoli e 3 finali consecutive, non mi stupirebbe un ritorno a Cleveland e lo vedrei bene con Irving.
    Per gli Spurs credo che questo sia stato il canto del cigno dell'era Duncan/Popovich, il primo dubito possa fare un'altra stagione eccellente come quella appena finita, e Ginobili ha dato evidenti segnali di declino.
    Pero hanno una base solida, e la migliore organizzazione deglii sport professionistici.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

non credo che riley smonti il big 3 gia questa estate.
    faranno ancora un title run con questo gruppo (probabilmente aggiungendo Oden come big, sempre che le ginocchia reggano) e nel 2014 imho rimarrano wade e lebron e ricostruiranno intorno a loro

lebron a cleveland, se ci torna ci torna a fine carrieraa, non ora che è al top

Crewman gimli81's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Premesso che chi vince ha sempre ragione e quindi gloria al re ed ai suoi sudditi, specie dopo 82 di regular e tutti i PO, puoi metter tutte le faccine che vuoi ma le chiacchere stanno a zero: questo è un titolo molto più perso dagli speroni in gara 6 che vinto da Miami, con una bella manina dai referees, tanto casuale e priva di dolo quanto decisiva, nel finale di gara 6, con quel fallo plateale non fischiato su Ginobili che è un insulto al buon arbitraggio.

Il resto è obiettivamente fuffa.
    Mmmmh questa mi mancava.Allora,premesso che quel fallo,preso singolarmente in quel momento,ci stava tutto,analizzando la serie ce ne sono altri lasciati correre a favore (imho equamente)degli Spurs in momenti chiave della partita.Se il messaggio che passa deve essere: gli Heat han vinto solo per quel fallo non fischiato su Ginobili,mi vien voglia di ridere,confermando quanto odio si tira (per colpa sua) addosso il 6 e la franchigia degli Heat.
    Gli Spurs,per l'organizzazione che sono e per quello che han dimostrato,sicuramente han giocato meglio;comunque gli Heat han rimesso in piedi una serie che non so quante squadre,trovandosi davanti un'avversario che per 5 gare tira con % mai viste,sarebbero state in grado di riprendere.La difesa di Miami è fantastica,l'attacco ammetto che è piuttosto scrio,ma ridurre tutto su quel fallo non fischiato su Ginobili è davvero poco.A questo puntro dovremmo andare a dire che non è stato fischiato il flagrant di Ginobili su James;che sul review del tiro da 3 di Allen,Popovich ha fatto un cambio che non poteva fare;il bocchi irregolari per tutta la serie di Duncan e Splitter;altre cose da parte di Miami e via dicendo.E' stata una serie dove gli Spurs si sono spinti oltre ogni loro possibilità,ma hanno perso contro una squadra atleticamente e talentuosamente più forte.
    Basti vedere le interviste post partita (valgon quel che valgono ma sono sempre significative) dove Popovich ha detto "we lost against a better team",dove è stato mostrato tutto il rispetto che c'è tra questi competitors allucinanti.
    Purtroppo noi,culturalmente,ci soffermiamo sempre sull'episodio,sul MOVIOLONE biscardiano,dimenticandoci di guardare il contesto;gli Heat han prevalso,di pochissimo,grazie ad un talento,singolo,superiore ed un atletismo che,arrivati a gara 7,ha fatto la differenza.
    My 2 cents.

Quote Originally Posted by gimli81 View Post
    Mmmmh questa mi mancava.Allora,premesso che quel fallo,preso singolarmente in quel momento,ci stava tutto,analizzando la serie ce ne sono altri lasciati correre a favore (imho equamente)degli Spurs in momenti chiave della partita.Se il messaggio che passa deve essere: gli Heat han vinto solo per quel fallo non fischiato su Ginobili,mi vien voglia di ridere,confermando quanto odio si tira (per colpa sua) addosso il 6 e la franchigia degli Heat.
    Gli Spurs,per l'organizzazione che sono e per quello che han dimostrato,sicuramente han giocato meglio;comunque gli Heat han rimesso in piedi una serie che non so quante squadre,trovandosi davanti un'avversario che per 5 gare tira con % mai viste,sarebbero state in grado di riprendere.La difesa di Miami è fantastica,l'attacco ammetto che è piuttosto scrio,ma ridurre tutto su quel fallo non fischiato su Ginobili è davvero poco.A questo puntro dovremmo andare a dire che non è stato fischiato il flagrant di Ginobili su James;che sul review del tiro da 3 di Allen,Popovich ha fatto un cambio che non poteva fare;il bocchi irregolari per tutta la serie di Duncan e Splitter;altre cose da parte di Miami e via dicendo.E' stata una serie dove gli Spurs si sono spinti oltre ogni loro possibilità,ma hanno perso contro una squadra atleticamente e talentuosamente più forte.
    Basti vedere le interviste post partita (valgon quel che valgono ma sono sempre significative) dove Popovich ha detto "we lost against a better team",dove è stato mostrato tutto il rispetto che c'è tra questi competitors allucinanti.
    Purtroppo noi,culturalmente,ci soffermiamo sempre sull'episodio,sul MOVIOLONE biscardiano,dimenticandoci di guardare il contesto;gli Heat han prevalso,di pochissimo,grazie ad un talento,singolo,superiore ed un atletismo che,arrivati a gara 7,ha fatto la differenza.
    My 2 cents.
    L'importante è crederci.

Page 26 of 35 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast