Page 88 of 101 FirstFirst ... 387884858687888990919298 ... LastLast
Results 1.306 to 1.320 of 1506

Thread: [BB] Wayne Cup - Season 2

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Sui tiri ad 1 dado hai avuto un fattore di sfiga pari a -3,75 (contro i miei -2,29), ed effettivamente i pass sono quelli su cui non sono entrati i tiri... che dovevo dire con la prima partita di Nello a -12?

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ...cut cut ad ogni modo sta aria da superiore da te nun se po' proprio sentì... cut cut
    Non capisco il perché "da te" ma se può interessare mai sentito inferiore o superiore a nessuno, questo non toglie che non sopporto/a (che cavolo ci va qui come tempo?) chi si lamenta.

Comunque complimenti hai vinto una partita in cui i dadi ti erano meno favorevoli.

Ps per il dodge il numerino accanto alla tua statistica dice 2, vuol dire che hai avuto più fortuna della media. Questo perché ci sono almeno 6 tiri a 3+ (di cui 5 riusciti).
    Last edited by Abby; 8th July 2013 at 07:43.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Airpana come sei messo domani sera sul tardi?
    ciao lupo

sul tardi per me in linea teorica è sempre perfetto, stasera potrei pero' avere dei problemi.

Domani sera sarebbe meglio (semrpe dopo le 22.30/23.

dimmi te
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Non capisco il perché "da te"
    potrei dire che io non sopportI chi abbandona il match, ad esempio. anche se è consentito dalle regole. ma non lo dico.
    forse dovremmo fare un poll sul ranting.
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    potrei dire che io non sopportI chi abbandona il match, ad esempio. anche se è consentito dalle regole. ma non lo dico.
    forse dovremmo fare un poll sul ranting.
    Anche no. Se mi togli anche di bestemmiarti contro quando non riesco a raccattar la palla per 3 turni di fila poi posso smettere di giocare.

I'm not good enough Milker's Avatar

Wolfo luce dei miei occhi appena ci sei batti un colpo di sfintere

NelloDominat's Avatar

non centra un cazzo ma best match ever con i miei Lizermen ieri. Match vs Chaos (Auld) il coglione dall'altra parte con squadra uber (imho fatta a tavolino) lol mi scrive: I am sorry but you will end up having half team at the end of the match (onestamente ne ero convinto pure io) suo kick off Blitz (peddé) muove un po fa il blitz con il suo minotauro dodge per arrivare in tackle zone re-rolla... fa il block block/block lui senza block broken leg (apotechary) BH. terzo turno block mio Kill su beastman +1Mov Big hand 2 heads, stesso turno mio big guy killa il suo miglior Chaos Warrior con pilling on. Lui: Go fuck yourself - quit. LOLOLOL Della serie ultime parole famose. Mi sa che mi porto i Lizzy alla prossima League, davvero belli da giocare.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    Wolfo luce dei miei occhi appena ci sei batti un colpo di sfintere

stellina domani sera dopo dopo le 22 o dopodomani sempre dopo le 22 va bene per te?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    non centra un cazzo ma best match ever con i miei Lizermen ieri. Match vs Chaos (Auld) il coglione dall'altra parte con squadra uber (imho fatta a tavolino) lol mi scrive: I am sorry but you will end up having half team at the end of the match (onestamente ne ero convinto pure io) suo kick off Blitz (peddé) muove un po fa il blitz con il suo minotauro dodge per arrivare in tackle zone re-rolla... fa il block block/block lui senza block broken leg (apotechary) BH. terzo turno block mio Kill su beastman +1Mov Big hand 2 heads, stesso turno mio big guy killa il suo miglior Chaos Warrior con pilling on. Lui: Go fuck yourself - quit. LOLOLOL Della serie ultime parole famose. Mi sa che mi porto i Lizzy alla prossima League, davvero belli da giocare.
    i lizzy sono il mio team preferito, ocio che però in auld pure io faccio i buchi poi su wayne è n'altra roba, i primi match fatichi a raccatar su palla, e se ti fanno block sui sauri o rolli giusto o non li muovi mai più, diventano forti ma all'inizio sono un po' monchi rispetto a quello che trovi spesso in league, io se si potrà porterò i miei lizzy anche alla prossima season

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Il rosik scorre potente in ogniuno di noi vedo....

A parte Wolfo e millo ma loro sono metrosexuals
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    stellina domani sera dopo dopo le 22 o dopodomani sempre dopo le 22 va bene per te?
    dopodomani approved

ciao mio sole e mia luna

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Io e lestadt abbiamo rigiocato, tentando di riprendere gli ssp sugli stessi uomini (per quel che ricordavamo).

Negli ultimi 3 turni giocabili non son riuscito a segnare ed è finita 2-0.

Uppata su bbm, per quel che vale.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    ciao lupo

sul tardi per me in linea teorica è sempre perfetto, stasera potrei pero' avere dei problemi.

Domani sera sarebbe meglio (semrpe dopo le 22.30/23.

dimmi te
    come ti dicevo via pm domani non posso, meglio mercoledì se stasera non puoi.

per l'orario va benissimo dopo le 22.30
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

9 vinte su 9. Ora però ho un problema. Sabato parto per la puglia e torno il 27, spostiamo la fine dell'ultima giornata di un paio di giorni così da consentirmi di giocarla?

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    i lizzy sono il mio team preferito, ocio che però in auld pure io faccio i buchi poi su wayne è n'altra roba, i primi match fatichi a raccatar su palla, e se ti fanno block sui sauri o rolli giusto o non li muovi mai più, diventano forti ma all'inizio sono un po' monchi rispetto a quello che trovi spesso in league, io se si potrà porterò i miei lizzy anche alla prossima season
    Su Auld trovi davvero di tutto, gente tranquilla che se ne frega e vai tranquillo e la giochi bene, gente che fa di tutto per disfarti il team e gente che al primo fail ragequitta...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    9 vinte su 9. Ora però ho un problema. Sabato parto per la puglia e torno il 27, spostiamo la fine dell'ultima giornata di un paio di giorni così da consentirmi di giocarla?
    se tutti riescono a giocare in sti' 2 gg possiamo far partire il prossimo turno e finire in tempo per sabato, pure io parto domenica fino al 30...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 88 of 101 FirstFirst ... 387884858687888990919298 ... LastLast