io voglio vedere se sti lakers tankano.. non credo, ma per adesso hanno na squadra decisamente merda.. contente le tv che gli buttano na cosa come 100mln per i lakers
tolto kobe il resto è una cosa inguardabile sopratutto nel sistema mda, sta a vedere che si prendono wiggins..LA va in lottery e si piglia la prima
sai che roba
tankano da schifo facendo merda e prendono una delle prime scelte del draft migliore dal 2003 + un top player![]()
Kobe non credo sia d'accordo col tanking, pero saltera la prima parte di stagione, quindi magari rientra con 10-20 di record o robe cosi.
Cmq e' plausibile che puntino alla lottery+i free agent succosi dell'anno prossimo, visto che han perso Howard e amnistiato Metta per liberare spazio.
intanto anche lui si raccomanda con dwightone
I Bobcats sono ancora in NBA
Poi per la lottery oltre a i sopracitati Bobcats ci sono squadroni come Boston, Orlando, Phoenix, Toronto, Milwaukee, Phila e la mia cara Utah che a roster non hanno un giocatore che nemmeno paragonabile a Gasol.
E se gli va bene devono dare la prima top 20 protected a Houston
searching for free time...
http://www.sportando.net/ita/usa/nba...i-rockets.html
fanta nba se lamarcus và ai rockets...in quel sistema ci avrei visto bene bargnani a sto punto
Visto che non esiste un thread sul basket lo posto qui: Italia campione d'Europa under 20, con un clamoroso 4/4 di Della Valle (15 punti e un paio di azioni Belinelliane, di quando il Beli aveva la sua età).
http://it.eurosport.yahoo.com/notizi...185959764.html
In NCAA nemmeno lo facevano giocare
Ma ha poco senso...meglio giocare in serie A a sto punto...
Certo poi non so la sua storia se é cresciuto in America o cosa
In Italia gli italiani giovani, a meno che non si chiamino Gallinari, non li fanno giocare. A livello di miglioramenti tecnici, giocare in NCAA è nullo (se non deleterio), ma a livello di esperienza e di capacità di "togliersi il dito di culo da soli" gli può fare solo bene. Speriamo che i buoni risultati delle giovanili possano spingere società medio/piccole di serie A a puntare sui nostri, come ha fatto con ottimi risultati Caserta lo scorso anno, ma ci credo poco: Moraschini per dire deve lasciare Bologna perchè gli hanno già detto che il prossimo anno non punteranno su di lui...
Sembra un bel prospetto.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.