Page 78 of 1721 FirstFirst ... 2868747576777879808182881281785781078 ... LastLast
Results 1.156 to 1.170 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    intanto la roma pare aver comprato anche il croato per 5 mln + i 6.5 di benatia e abbia offerto 17 per strootman ... senza vendere nessuno . chi ce l ha messi sti 28 mln ???
    se non li ha messi unicredit li avra messi pallottola spuntata.......oppure han gia venduto de rossi e non ve l'han detto

e cmq offrire i soldi son capace pure io poi bisogna vedere se li cacci

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    probabile non è che perchè vivi a roma allora ne sai più tu eh
    E si sarà perchè vivo a Roma: )

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    E si sarà perchè vivo a Roma: )

ok tutto apposto allora

però poi non ti far sentire dagli juventini eh che a torino ci vive solo peluche

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Giaccherini al Sunderland per 8 milioni + 2 di bonus sembra fatto..

mi spiace un po'.. ma 8-10 cocuzze di sti tempi per una riserva pagata 5 o 6 son boni.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok tutto apposto allora

però poi non ti far sentire dagli juventini eh che a torino ci vive solo peluche
    Si estre ero ironico la prossima volta metto i sottotitoli: )

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

a me la roma piace un botto come giocatori, è una rosa da completare ovvio, ma la base ce l'hanno eccome

gli manca sicuramente un portiere (vabbè ma è 10 anni che vi manca quello), qualche innesto in mezzo, vendere ddr e un terzino dx

poi secondo me osvaldo lamela è una grandissima coppia di attaccanti

l'unica cosa che in qeusti anni pjanic non ha fatto vedere granchè, non so se a sto punto sia adatto al nostro calcio

x quanto riguarda i gobbi, cioè vi danno 8 pippi x un giocatore che ha fatto si e no 30 partite in 2 anni, c'ha i piedi quadrati, e l'anno prox compie 29 anni...gg
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    a me la roma piace un botto come giocatori, è una rosa da completare ovvio, ma la base ce l'hanno eccome

gli manca sicuramente un portiere (vabbè ma è 10 anni che vi manca quello), qualche innesto in mezzo, vendere ddr e un terzino dx

l'unica cosa che in qeusti anni pjanic non ha fatto vedere granchè, non so se a sto punto sia adatto al nostro calcio

x quanto riguarda i gobbi, cioè vi danno 8 pippi x un giocatore che ha fatto si e no 30 partite in 2 anni, c'ha i piedi quadrati, e l'anno prox compie 29 anni...gg
    giaccherini è uno d quei giocatori che tutti gli allenatori intelligenti amano avere in rosa, perchè lavora non rompe e ricopre tantissimi ruoli in mniera più che discreta........pure il milan ce l'ha ma allegri gia gli sta cercando una nuova casa.........emanuelle......no quella è un altra cosa, emanuelson

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

lol a me spiace vender giaccherinho

cmq in uk le cifre che dicono sono 8,6m di sterline + 2 di bonus.. 12,5m di euro totali al cambio

se so vere è il colpo del secolo dopo kaka e sheva!

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Matley View Post
    lol a me spiace vender giaccherinho

cmq in uk le cifre che dicono sono 8,6m di sterline + 2 di bonus.. 12,5m di euro totali al cambio

se so vere è il colpo del secolo dopo kaka e sheva!
    praticamnte è quanto hanno anticipato al torino per il fidanzatino di marchisio

si può dire che giaccherini è stato venduto per comprare ogbonna?

McWoT. McLove.'s Avatar

Sembra che la trattativa di robicoso con il santos si sia arenata e quindi che robinho stia per rinnovare col milan, di tutta risposta sembra che la fiore stia rinnovando ljajic ed abbia interrotto la trattativa per Ilicic
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

giaccherini piedi quadri non si può sentire.

operazione del cazzo.

come dice estre è un giocatore prezioso, non rompe il cazzo, non guadagna mille milioni, molto duttile, riserva di alto livello per il campionato italiano.

comprato a 7 e rivenduto a 8 dopo 2 scudetti ed un'ottima confederation cup?? boh.

ora voglio proprio vedere come lo sostituiscono.

se prendono diamanti è un'operazione del cazzo al 100%.

se penso a Kolarov mi viene la gastroenterocolite.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

a sentire puppix poi alla juve son tutti piedi quadri, Bonucci, Giak, Barzagli, magari pure Pogba e Vidal

un mistero come abbiam vinto lo scudetto due anni di fila in pratica

Acheron's Avatar

io non capisco cosa cazzo ci incastri la trattativa di ljacic a quella di illicic che sono due cazzo di giocatori differenti.

a noi serve un cazzo di portiere (o dai DAVVERO fiducia a Neto), un terzinodx, un centrocampista (da vedere pizzarro del mi cazzo che vuol fare) e una riserva per gomez. illicic lo prenderei per provarlo a centrocampo, ma e' la mia solita idea del cazzo. tanto fino a che non si capisce chi vendono (oltre a bua jovetic) e se i dv vogliono mettere qualche spicciolo o meno, non si sapra' mai un cazzo.

btw Gomez con la mole di gioco che fa solitamente la fiorentina, se non fa almeno 20 goal, gli scopo la donna, e poi scopo pure lui che mi par bellino.
    Last edited by Acheron; 11th July 2013 at 01:51.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

giaccherini piedi quadri non si può sentire.

operazione del cazzo.

come dice estre è un giocatore prezioso, non rompe il cazzo, non guadagna mille milioni, molto duttile, riserva di alto livello per il campionato italiano.

comprato a 7 e rivenduto a 8 dopo 2 scudetti ed un'ottima confederation cup?? boh.

ora voglio proprio vedere come lo sostituiscono.

se prendono diamanti è un'operazione del cazzo al 100%.

se penso a Kolarov mi viene la gastroenterocolite.

se va bhe.. abbiam una rosa di 36 persone.. e per quanto un po' mi spiaccia per giak.. è giusto cosi..

va per i 29 anni.. non è un titolare.. e per quanto utile abbiam fin troppi rincalzi..

in più a quanto sembra non son 8 milioni.. ma sembra che bonus compresi si vada ben oltre i 10 .. addirittura alcuni tabloid parlano di 12 milioni coi bonus..

in ogni caso dobbiam sfoltir un po' la rosa.. e le occasioni come queste vanno sfruttate..

perché se l'anno scorso giak ha giocato tipo 15 partite di cui 10 subentrando a 10 dalla fine.. non è che abbiam perso un titolare.

per me è giusto cosi..

e cmq abbiam pure troppi difensori in rosa per me..

chiellini barzagli bonucci, caceres ogbonna marrone peluso, e parliam solo dei centrali di ruolo e quelli che posson ricoprir quel ruolo..

se guardiam le ali/terzini.. lich isla de ceglie asamoah e pepe siam più che coperti.. a questi aggiungi peluso e padoin.. e se come penso arriverà almeno 1 esterno.. 1 di questi partirà o forse 2.. (spero isla e de ceglie)

a centrocampo pirlo vidal Marchisio e pogba a cui aggiungi i jolly padoin asamoah e marrone e siamo già a 7 per 3 posti..

oppure vogliamo parlare dell'attacco? Tevez Lorrente Vucinic giovinco Matri Quagliarella.. 6 punte.. minimo 1 partirà.. ammesso che non ne partano 2 e ne arrivi un altra..

a tutto questo aggiungi quel nugulo di giocatori ancora sul groppone.. come MELO, ZIEGLER, MOTTA, MARTINEZ e la solita 30na di giovani da piazzare in giro..

cioè qua tutti parlano di prender questo o quello.. ma abbiam 36 giocatori in rosa se non te ne sei accorto.. qualcuno deve partire.

operazione del cazzo era se lo avessimo venduto a 4 5 milioni.. non al doppio..

marrone non è un difensore è un centrocampista ed è la juve ce non lo vuole vendere l'aveva chiesto il torino all'inizio come contropartita per ogbonna, e fa pure bene a tenerlo con l'under è stato sempre uno dei migliori fino all'infortunio.

peluso è un terzino sinistro anche lui come de ceglie era stato chiesto come contropartita sull'affare ogbonna all'inizio.

la juve adesso prendera forse diamanti o uno simile e penso chiudera la campagna entrate, c'ha da piazzare solo le uscite per recuperae un po di soldi, perciò 1 tra matri e quagliarella dovrebbe uscire fuori dalla rosa
    Last edited by Estrema; 11th July 2013 at 07:41.

Page 78 of 1721 FirstFirst ... 2868747576777879808182881281785781078 ... LastLast