Ogbona ha gia sostenuto le visite mediche e domani e' in ritiro in valle d'aosta
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mi dispiace per la partenza di Giaccherini, che considero un buon giocatore che ha avuto la sfortuna di trovarsi davanti tre mostri come Marchisio, Pirlo e Vidal. In qualsiasi altra squadra avrebbe giocato titolare fisso. Ma 8 milioni più bonus non sono pochi per un ventottenne in un mercato di poveri.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
era in prestito.. poi non fù riscattato perché allora l'udinese ci chiese 8 milioni per la metà del cartellino.. e per quanto un buon prospetto erano troppi 16 milioni per un giocatore che non era ancora fatto.
oggi che secondo me li vale tutti.. la lazio ha riscattato il giocatore per 4 milioni mi pare![]()
intanto il torino spende una parte dei soldi di ogbonna per metà immobile e probabilmente maxi lopez
Figa non riusciamo a toglierci dalle balle Bihno pz -.-
BTW preso Honda per Gennaio, forse potrebbe rivare anche prima
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Nel frattempo Vidal ha rinnovato il contratto fino al 2018, aumento di stipendio da 2,7 a 4 milioni di euro netti a stagione più bonus.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cosa sara del mercato del milan si sapra solo a fine luglio dopo la sentenza di cassazione del caso mediaset
In relazione alla sentenza ed alle eventuali conseguenze in parlamento come ogni anno il mercato puo prendere una piega o quella opposta
pensa che scenario.. Berlusconi condannato e milan fuori al preliminare..
per scaramanzia è più facile la seconda![]()
la juvetta purtroppo sta facendo il mercato migliore.
2 dei 3 arrivi (ogbonna e tevez) sostituiscono perfettamente gli unici punti deboli di una rosa già forte.
imho gli manca solo un esterno destro di classe mondiale.
solo avrebbero dovuto comprare un vice-pirlo.
se pigliano verratti hanno fatto un mercato perfetto.
la Roma invece, con strootman e gervinho migliorerebbe molto la rosa (bradley lo trovo scadente).
mancherebbero comunque un terzino destro e un portiere. de sanctis è una pippa.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Ogbonna ufficiale alla juve. Gran colpo, molto molto molto meglio degli attuali centrali gobbi imo.
Probabilmente è il miglior centrale della serie A.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...