Last edited by Zi Piè; 13th July 2013 at 03:53.
Si come no. Questa te la dicono per coprire gli insuccessi delle ultime 3 stagioni, vatti a vedere i bilanci di quell'anno, anzi no visto che hai tirato fuori la gestione precedente te lo dico io, la as roma spa era in perdita di 22 milioni al 6/2010CIao mai schiavo del risultato
Last edited by Zi Piè; 13th July 2013 at 13:41.
intanto la roma inizia il ritiro a suon di contestazioni........ se la prendono pure con l'allenatore che è arrivato ieri, quando l'unico che dovrebbero prendere a calci in culo è quel laziale di sabatini![]()
Mai nessuno che li mandi in culo per bene a sti "tifosi". A Roma sono assurdi.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Non mi risulta stiano devastando il centro sportivo, stanno contestando perche' non sono contenti dei risultati degli ultimi anni e il modo nel quale hanno perso la finale di coppa Italia.
Non ci vedo nulla di strano.
Forse al Nord si fa' diversamente non comprando l'abbonamento o mandando una lettera al presidente.
Segui magari un po' di piu' le vicende della Roma e poi ne riparliamo.
beh rompere il cazzo per 3 mesi di fila . andare lontano 700 km da roma ed essere seguiti , e ancora tutti a rompere i coglioni non è normale . non ce l hanno una vita ? hanno fatto km solo per cacare il cazzo andassero a mare . poi vabbè ormai qua so tutti professionisti , sè cambiato un logo tenuto nemmeno 20 anni sono pronti a fare una guerra civile , quando il tutto è stato fatto per un motivo . cambiano la maglia la fanno in un modo - no volemo la tradizione - la fanno come la maglia della roman de primi anni 20' . - cosa sta merda bla bla -
poi metti caso vinci 5 partite di fila tutti sul carro dei vincitori -.- . Garcia dove è andato ha sempre voluto 1 cosa . un portiere di esperienza e non giovane , stiamo a prende de sanctis e tocca senti in giro che era meglio amelia -.- , vendi marcos facendo una plusvalenza paurosa , non va bene xke i giocatori forti si tengono . quando un anno fa appena acquistato fu criticato sabatini per aver comprato un 17 enne sconosciuto .....
stiamo diventanto la barzelletta del tifo