vabbè carico direttamente gli steam funds. Tanto se non li uso per i saldi li uso per dota 2, ormai sono infoiato
edit: Trish se non hai mai giocato Teamfortress 2 ti prenderà per un bel po', soprattutto se trovi i server coi romanacci che dicono cazzate in chat vocale
Altro time consuming è Borderlands 2; la storia la prima volta è davvero carina, poi nelle fasi finali ci sono alcuni colpi di scena ed un buon ritmo di gioco. Il problema è andare oltre il 35 con le modalità a difficoltà maggiore, lì dovrai nerdicchiare un po' (io mi ci sono fermato per il momento).
Imho la parte migliore di Borderlands sono le storie dei suoi personaggi e le quest, assieme alle armi da droppare. Per il resto, c'è da farmare.
Però è un titolo che a 10 euro + dlc è regalato.