Atm lavoro molto meno che in Italia, ma incomparabile proprio
Cmq non è che costa poco son tipo 100 franchi al mese, spendere sta cifra per qualcosa che non mi interessa / non uso è senza senso.
Boh io con l'analogico prendo rai1, canali del canton ticino, eurosport francese, canali francesi vari, cnn, bbc
Sky mi sarebbe comodo, a casa in italia ho anche un multivision che non uso più visto che ora sto in Svizzera, però mi sa che il palazzo non ha la parabola :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
se il palazzo non ha la parabola non so se te fanno mettere come in italia la parabola in terrazza gli svizzeri penso saranno molto più seri che gl'italiani
se vuoi ti spedisco la mia 40 cm da campo è come aprire un ombrello ma la devi saper puntare![]()
se mette la parabola sul balcone lo sfrattano immediatamente...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
oh cmq TV = 400 franchi de billag![]()
hdr.
bnet profile
è il canone rai svizzero. A me sono venuti a casa... e devi pagare gli arretrati...
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
eh perchè cazzo devo pagare il canone rai se non la guardo? E' na tassa... comunque un sacco di gente svizzera fa finta di niente finchè non la sgamano...
hdr.
bnet profile
Beh ci sta poco da fare , io in Italia più o meno è passato un anno abbondante da quando è arrivata la letterina. Certo , puoi far pure finta di niente , ma oramai tranne casi rari , se ci si impegnano un attimo ti fanno pagare e stop.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.