Page 23 of 23 FirstFirst ... 131920212223
Results 331 to 333 of 333

Thread: Steam Summer Sales 2013 !!!1oneone

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Ok ho appena scoperto che se il controller del x360 è collegato il gioco non si avvia -.-
    Qualcuno di voi usa il pad per giocarlo?

EDIT: Risolto... ho scaricato una dll e inserita nella cartella... ho anche piacevolmente scoperto che il gioco è in italiano
    Pensavo fosse tutto in inglese
    Ricordati sempre che su Steam puoi impostare dalle proprietà (tasto destro sul glioco nella lista -> proprietà) la lingua del gioco, se c'è in italiano te lo fa scegliere da qui (ma se hai la UI di Steam in italiano te lo fa già di default, può servirti se per qualche gioco aggiungono il supporto all'italiano dopo che lo hai installato).
    TWD non è in italiano ufficialmente, ma c'è una traduzione fan made, se riesumi il thread mi sa che c'è il link (io l'ho giocato in eng).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Rimanendo in tema di Steam...volevo giocare a qualcosa di F2P con mio fratello, magari un FPS cooperativo o anche altro, consigli?^^

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

forse Warframe
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 23 of 23 FirstFirst ... 131920212223

Tags for this Thread