MA comprando da loro ti danno le key da attivare su steam?
MA comprando da loro ti danno le key da attivare su steam?
Non so se dipenda dal gioco, che io sappia di solito sì.
Per il Telltale bundle per esempio mi hanno dato 2 cd key da attivare su Steam, la prima mi ha attivato tutti i giochi Telltale, la seconda per The Walking Dead (che ci sta perchè era opzionale se davi più della media).
PS: scritto in grosso sul loro sito:
Unlock on Steam
Add all the games in this bundle
to your Steam library on Windows
(Note: Steam is required).
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
humblebundle è sicuro al 100%..
e cmq è molto facile.. crei un account con loro.. poi usi paypal come opzione di pagamento.. e magari su paypal usi una postepay.. e sei tranquillo senza rischiar nulla.
edit: sbagliato
Last edited by Ercos; 2nd August 2013 at 19:11.
c'è un humble bundle assurdo. con 5$ ci si portano a casa tipo 6-7 titoloni tra cui dead space 1 e 3, battlefield 3 e the sims 3 + 2 espansioni e altra roba... è un furto. Scusate se non metto link ma sono dal pad e mi scazza
eccolo qua https://www.humblebundle.com/ , e dura addirittura altri 13 giorni O.o piu' tardi lo prendo, giusto per averli quando chissà quando mi verrà voglia di giocarci asd per 3 euro e mezzo... bisogna![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Effettivamente è un bundle ecceziunale verament... però di quei titoli quelli che mi interessano già li ho
per il resto up.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Omg, tutti poi abbinabili a steam?
Domani lo piglio
Free from Signature
No vabbe che palle origin
Free from Signature
preso....per 3 euro non c'e' neanche da discutere prendetelo e basta
Spoiler