Real: Ecco 91 milioni + Coentrao, dateci Bale
Coentrao: non ci vado al Tottenham
Real: no problem: ecco 109 milioni cash![]()
Real: Ecco 91 milioni + Coentrao, dateci Bale
Coentrao: non ci vado al Tottenham
Real: no problem: ecco 109 milioni cash![]()
cmq mi ero dimenticato,
domenica non ho visto la partita, ma alla fine llorente come ha giocato?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quindi i rometta cedono pure Lamerda in inghilterra...domenica con chi giocano in avanti?con sboriello?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Col vecchio burino e il nigga bei capelli
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
noi abbiam scambiato traorè con birsa col genoa
speriamo che almeno sto qua sia un giocatore di calcio![]()
birsa non era male, sempre molto limpidi i contatti fester/preziosi![]()
haha il real va a prendere anche suarez
cmq carletto mica male, è passato da abramovich a mansour e ora perez. tutta gente a braccine corte eh.
ma soprattutto, monsieur platini non dice niente?![]()
Last edited by Randolk; 23rd August 2013 at 12:02.
Spoiler
Ma ancora ci credete a 'sta buffonata del failplay finanziario? Una Champions senza Barca, Real, Manchester, Chelsea è come sperare di vedere il pedonano dietro le sbarre![]()