Chissa cosa si sono fumati alla EA per tirare fuori un bundle del genere.
Tra l'altro in teoria va tutto in beneficenza a parte il tip per humble bla.
Chissa cosa si sono fumati alla EA per tirare fuori un bundle del genere.
Tra l'altro in teoria va tutto in beneficenza a parte il tip per humble bla.
hanno aggiunto anche questo bundle:
https://www.humblebundle.com/weekly
e sembra che ne aggiungano uno diverso ogni settimana.
In questo se doni piu' di 2.67$ ti danno:
Botanicula
McPixel
Thomas Was Alone
The Showdown Effect (Steam only)
Amnesia: The Dark Descent
Che dite? Solo per amnesia prenderei anche questo, anche se l'ho gia' giocato
edit: tutti compatibili con steam
anzi rettifico: se doni piu' di 2.67$ ti danno anche amnesia, se doni meno (anche un centesimo suppongo) ti danno lo stesso tutti gli altri giochi tranne amnesia.
Last edited by Ipnotik; 18th August 2013 at 16:56.
Spoiler
preso
!
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ci stavo pensando anche io, però sai cosa, è uno dei tanti modi per invogliare la gente a mettere Origin.
Esempio stupido, l'ho comprato anche io il bundle, io odio Origin dal profondo del cuore, però mi sa che lo installerò per il coop di DS3 :P E per provare Battlefield 3 (grazie Nortis <3 ).
Per Ipnotik: i weekly ci sono sempre stati e sono appunto weekly :P mentre i bundle non weekly di solito durano di più.
Confermo la tua supposizione, funziona esattamente cosìil minimo è 1 dollaro (per avere le keys su steam/origin) e se paghi più della media dei pagamenti hai anche i giochi "extra".
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
NazzaBumBum friendatemi su origin![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
populus hanno aggiunto, lol. me ne fregasse qualcosa di dead space 3 lo prenderei pure![]()
http://store.steampowered.com/app/227320?snr=1_41_4__42
non è un game ma vi chiedo ugualmente se vale la pena prenderlo dato che sto cercando qualcosa di analogo per gestire le finanze, ora che ho pure una casa da mantenere, il mutuo, ecc.
c'è lo scontone del 75% fino al 30/08, che dite? E' utile o tanto vale excel?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ho dei colleghi qui a lavoro che lo usano da qualche tempo e lo consigliano come miglior software di quel tipo, a quella cifra stavo pensando anche io di prenderlo in effetti. Rispetto ad un foglio Excel è ovviamente pieno di feature e gestioni automatizzate, bisogna solo prenderci la mano all'inizio e impostare tutto bene.
uppo per dire che ho una key in più per BF3 se qualcuno ne volesse approfittare.
razj se non sai come usarla te la fregherei volentieri![]()
gratz.
Preso ora l'humblebundle, ma sono dal telefono, poi controllo meglio la procedura.
Free from Signature
preso pure io alla fine ad una ventina di ore dalla fine per il coop di ds3. però pare ci siano stati grossi problemi di connessione con origin nelle ultime 2 settimane.
sì infatti ho regalato le key di the sims 3 alla femmina ma mica si riesce a registrare/scaricare. Con sto bundle imho hanno scoppiato i server![]()