Come cifre si parla di circa 10-11 mil per il Boa.
Da quanto hanno detto al momento ill primo obbiettivo rimane Honda: hanno fatto/rifaranno ora un'offerta al CSKA per averlo subito.
Se la cosa va in porto bene, sennò si sentirà per Kaka (-.-).
11 pippi x il negretto rapper son boni, tanto non sapevamo dove metterlo e poi era un ciabattaro di merda
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Boamerd a 10 pippi affare del mercato per il milan
Venduto dopo doppietta in cl lol, il destino è ironico.
Continuo a non capire perchè non l'avessimo usato a centrocampo al posto di gente come muntari ma vabbè, ha fatto bene solo la prima stagione poi è imploso quindi gg
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Che fessi allo Shalke, anche se per me l'hanno preso per la Champions contro Mourinho e il Chelsea![]()
So far, so good...
fin qualche tempo fa, tutti a lodare il fenomeno e perculare pelu che diceva essere un sopravvalutato e ora qui tutti a tirargli merda...
mah!![]()
searching for free time...
Con me sfondi una porta aperta, gia l'anno passato andava dato via se c'era l'offerta giusta ma non è capitata/ non ha voluto non saprei.
Tolto l'anno di Ibra in cui ha giocato oggettivamente molto bene non ha mai dimostrato (probabilmente perchè non ha tutte quelle qualità
che si pensava avesse) di poter far fare il salto alla squadra.
Btw ricordo un suo gol in champ contro il Barça di 2 anni fa penso da cineteca.
Ogni tanto qualche perla la tirava fuori ma mai troppa costanza.
beh siamo lì, sul mercato Vidal non sta circa a 11 milioni?
cmq l'anno prossimo si libera Pirlo a parametro zero..![]()
Si gioca contro i Pandori rumeni
So far, so good...