Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 86

Thread: Rome II total war

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Si esatto..se preordini adesso hai il dlc con sparta, atene e un'altra civiltà greca giocabile gratis... se no tr lo compri poi ai soliti 10/15 euro...
    L unica cosa che mi fa girare un po il cazzo..

Però pd... sembra stupendo...integrazione battaglie navali/truppe puo portare a strategie interessanti ( del tipo che puoi usarle come artiglieria o perche no, non sbarchi tutte le truppe e ne sbarchi una parte poi allebspalle)
    La mappa campagna è fantastica, chissa come sarà organizzata politicamente roma ( se non ricordo male nel primo roma era tipo neutrale, finche non la conquistavi, con il senato che ti dava missiobi)... Oddio stuoendo
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Uff preso l'offerta tempo addietro su the gamer non penso che mi prenderò anche i dlc QQ

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

bo ho giocato shogun2 recentemente ed è da sclero

Non avevo mai soldi,mi attaccavano sempre da ovunque,se avevo un grande esercito con vari bonus(exp/attacco-difesa migliorati) vincevo anche in sotto numero giocando sempre molto bene e grazie al fatto che avevo un esercito unico con 3 o anche più generali però i soldi per mantenerlo scarseggiavano sempre

avevo commerci solidi-ninja risparmiavo sempre la regioni conquistate sempre cibo a disposizione ma cmq i soldi per mantenere le truppe erano troppi

Bo dovrei rifarci una partita recentemente magari a normal visto che giocavo ad hard
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

stupendo video di presentazione demo campagna piu una battaglia

purtoppo non capisco un cazzo di inglese, qualcuno che lo vede e mi fa una sistesi, lo ringrazio

http://www.youtube.com/watch?v=dPQCn7beqew
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    bo ho giocato shogun2 recentemente ed è da sclero

Non avevo mai soldi,mi attaccavano sempre da ovunque,se avevo un grande esercito con vari bonus(exp/attacco-difesa migliorati) vincevo anche in sotto numero giocando sempre molto bene e grazie al fatto che avevo un esercito unico con 3 o anche più generali però i soldi per mantenerlo scarseggiavano sempre

avevo commerci solidi-ninja risparmiavo sempre la regioni conquistate sempre cibo a disposizione ma cmq i soldi per mantenere le truppe erano troppi

Bo dovrei rifarci una partita recentemente magari a normal visto che giocavo ad hard
    io invece scarseggiavo con il cibo, perche avevo la tendenza a costruire troppe fortezze, perche avevo notato che se costruivi quelle piu imponenti, per tenerle bastavano 5 unita di arcieri e una di lancieri lol

va beh è quello il punto, essere bravi economicamente se no sarebbe troppo facile..
    anche diplomaticamente ci vuole quel quid importante, se no difendere le retrovie è davvero impossibile.. quando diventavi shogun però c'era la tendenza che troppo spesso tutti ti dichiaravano guerra

con l'espansione sull'ammodernamento del giappone di cui non ricordo il nome mi divertivo tantissimo con le unità di artiglieria e le mitragliatrici gatlin e sparare in terza persona mirando direttamente io.. era un massacro perchè ero diventato bravo, ed era diventato anche sgravato quando combattevi con eserciti fedeli alle vecchie tradizioni.. cominciavi a shottarli coi cannoni da lontanissimo, poi passavi alle mitragliatrici, una raffica dei fucilieri e avevi vinto la battaglia

ma era divertentissimo lol
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    io invece scarseggiavo con il cibo, perche avevo la tendenza a costruire troppe fortezze, perche avevo notato che se costruivi quelle piu imponenti, per tenerle bastavano 5 unita di arcieri e una di lancieri lol
    Te pensa che nel primo Rome se arrivavi alla fortezza ti bastava UNA unita' di arceri, tra loro e la torre con frecce infuocate gli bruciavi l'ariete e l'esercito si ritirava

Nel primo rome se non sbaglio c'era ancha la possibilità di scavare sotto le mura per farle crollare. O era in medieval2? cmq ci starebbe bene come opzione.

noooo era stronghold!!! c'era l'omino che scavava il tunnel ma a me capitava sempre che o sbagliassi direzione e non mio beccasse il muro cointinuando all'infinito finche non mi crepava credo asfissiato oppure crollava prima di arrivare :C
    Spoiler

Spoiler

Ma sai che ero convinto di rome. a stronghold non l'ho mai usato :P a parte che è stato uno dei pochi gestionali a cui ho giocato in modalità normal/easy perchè ero totalmente incapace (e lo sono tutt'ora).

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

il multy come funziona?

fischia cmq...che miglioramenti grafici mo saranno cazzi per il mio pc
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ho da spippolare ancora Shogun con i suoi dlc e soprattutto Fall of the samurai con le armi da fuoco QQ
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

uscito oggi, nessuno lo sta provando?

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

io lo prendo appena mi arriva il pc nuovo, questo attuale non lo merita

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Recensite recensite.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast