Uscito il trailerone ufficiale del nuovo gioco prossimamente in uscita...
Uscito il trailerone ufficiale del nuovo gioco prossimamente in uscita...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Lo guardavo dianzi, ma mi pare piu' un trailer di Spartacus...
ehehe si, è molto spartacus style!
pare una di quelle pubblicita di macchine dove non se capisce na mazza lol
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Il primo mi è piaciuto un sacco, spero non facciano cagate
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
http://multiplayer.it/notizie/116788...3-regioni.html
117 fazioni
500 unità diverse
183 mappe...
Spoiler
Spoiler
Su g2play davano il pre-order steamkey a 27.99€ peccato finisca fra 2 ore la promo e io sono fuori ...
peccato, non ne approfitto solo perche al day one non sono sicuro se avrò un pc capace di far girare degnamente una cosa cosi
Spoiler
Spoiler
demo
http://www.gamespot.com/e3/total-war...-demo-6410148/
sbav sbav
Spoiler
Spoiler
Il primo mi piacque parecchio, anche se rosikavo come un castoro se, dopo aver conquistato quasi tutto, le cose andavano in merda e i nemici si riprendevano le città.
Seguo con attenzione.
pd mi è salita una scimmia cattiva
Ma ho sentito che esce anche il dlc al day one per giocare le città greche... EA docet?. Cmq si need anche perchè sono fan della saga...