Il 5s mi sembra un bel terminale (alla fine è il 5 potenziato) ma il 5c veramente faccio fatica a capirne il senso a soli 100$ di meno boh.
Curioso di mettere le mani su IOS7
Il 5s mi sembra un bel terminale (alla fine è il 5 potenziato) ma il 5c veramente faccio fatica a capirne il senso a soli 100$ di meno boh.
Curioso di mettere le mani su IOS7
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
un po' meh
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Steve Jobs we miss you...
Sto Xiaomi ha ottime spec e se costa così poco sarà na bomba.. come mai non s'è mai sentito prima? Io almeno non l'ho mai sentito.
io da quel sito ci ho comprato un m2 e son abbastanza decenti, altri shop non saprei, da quanto ho capito( ma non ne son sicuro) loro ti vendono dispositivi che anno gia in italia, senza la palla della dogana ecc.......ovvio che da i cinesi ci risparmi di questo ne son sicuro anche io però me fido poco( poi magari è solo na questione mentale mia eh)
detto questo se anche loro inizieranno a fare in europa la politica di huawei a breve fanno il culetto a tutti quanti perchè vendere a 1/4 del prezzo delle marche più famose terminali pressoche allo stesso livello con la crisi di oggi significa ammazzare il mercato.
perchè in italia ancora pensiamo che i prodtti cinesi so tutto merda....però di lenovo non lo dice nessuno eh
in cina ci sono le robbacce che di solito so per il mercato interno e poi le cose fatte da chi praticamente fornisce elettronica a tutto il mondo che magari risparmiano su confezioni e qualche cazzata ma alla sostanza sono al livello dei top di gamma con prezzi dimezzati.
c'è tanto se googli sull'arte del chinafonino.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
giusto perchè me piace far piangere gl'iphonisti su quello che spendono e cosa potrebbero risparmiare
http://www.chinaphonereview.com/jiayu-g3?lang=it
se non erro ce l'ha qualcuno qui sul forum sto telefono ma mo non ricordo chi ahaha
ma ricordo male o i chinafonini avevano un problema di qualità nell'assemblaggio dove non venivano garantite le componenti interne? qualcuno si era ritrovato il telefono senza fotocamera o con componenti interni diversi da quelli pattuiti
gratz.
il solito smartphone con qualche roba in più.
Oramai è il trend di tutte le case, esce roba uguale solo più potente, non vale la pena spenderci soldi