Sono d'accordo con Bortas.
Sono d'accordo con Bortas.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
non dimentichiamoci gli ebrei eh
hdr.
bnet profile
in parlamento ci stanno puttane e puttanieri e gente che se la senti aprir bocca sembrano rumeni immigrati, con più o meno la stessa cultura... questo se non altro qualche idea ce l'ha. Lo dico non per difenderlo ma perché pare che da quando c'è il m5s in parlamento improvvisamente s'è abbassata la qualità dei nostri parlamentari.. quando è chiaro che non sia affatto così![]()
Razj la differenza è semplice, le vecchie merde sanno di essere "yes man" inutili e privi di intelletto e fanno di tutto per passare in ombra, non si fanno notare, si nascondono.. questi si credono gli unici illuminati che han capito qualcosa di come va il mondo e sproloquiano...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Il fatto che sia risaputo che le lobbies nel governo Americano agiscono economicamente per virare l'azione di governo/militare/economica a loro favore non da prove tangibili allo sproloquio, non puoi dire cose che supponi e ne sei "quasi" certo, citando le tesi dei complottisti che spesso sono state smentite, parlando in veste ufficiale/istituzionale, queste cose le dici al bar non al parlamento, perchè se viene fuori che hai detto una cazzata ci fai una figura del cazzo te e lo stato che rappresenti, perdi di credibilità (come se ne avessimo da buttare) e autorevolezza.
Che poi sia vero o no non è il punto, non so se mi capisci.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
si ma io ti capisco ma non mi sembra nullo di ridicolo cioè dicono e fanno cazzate ben più grandi i ns parlamentari per preoccupparci che sto intervento leda la ns gia bassa credibilità, cosa pensi che stiano dicendo di noi nel mondo sul fatto che stiamo cercando di salvare un posto al senato ad un condannato in via definitiva? sai che passa inosservato sto intervento complottista![]()
Se hai un governo corrotto e maneggione e già fai la figura di merda su quello, perchè doverne aggiungere anche queste dal partito che si promuove per il cambiamento la nuova forza che ha sbancato alle elezioni, per un osservatore straniero preparato significa che anche il nuovo è merda che la figura di merda è a tuttotondo non solo rappresentata da politicanti criminali come il Berlusca, come ti poni in senso di credibilità se il futuro è rappresentato dai "Giacobbo" del movimento 5 stelle, che sia un male minore ok, ma sempre di un male si tratta. Su questa board va di moda spesso raccontarcela in questo modo ovvero: "Si ok loro fanno schifo ma allora che si deve dire di questo o quello?" In linea di principio il discorso può anche essere condivisibile, ma non sminuisce certo che il caso in questione non sia grave, negli ultimi 20 anni ci hanno abituato a tutto e queste sembrano stronzate, ma 40 anni fa se un parlamentare faceva un discorso del genere in parlamento veniva messo a tacere o buttato fuori, dal suo stesso partito, sarebbe stato un caso inaudito del quale avrebbero parlato i giornali, oggi non fa notizia ma è bene ricordare che questo pagliaccio ci rappresenta, magari a te non frega un cazzo ma a me da fastidio...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
a parte il fatto che nella storia dell'umanità credo esistano ben poche guerre, anzi nessuna, fatte per qualcosa di diverso dall'interesse.
per cui USA boia archiviato, questo è un minus habens. non solo per quello che dice, ma per il luogo in cui lo dice ed il come lo dice. sta gente è arrivata al parlamento in qualche modo convinta di saperla più lunga degli altri e con un dovere sacro, non si sa bene investiti da chi, di informare, educare, cambiare ecc ecc il tutto sulla base di informazioni superficiali, lacunose, incomplete, non verificate ecc. non solo non sono politici ma dimostrano anche una pochezza disarmante.
uno può dire stronzate a titolo personale non quando riveste una carica rappresentativa, o quando qualsiasi pistola che passa di là può intendere che stia parlando non solo a titolo personale, che so, perchè magari lo fa in una sede istituzionale.
un politico fa altro, prima cerca di capirci qualcosa se ce la fa, cosa che non guasta, e poi prende una posizione secondo le sue idee ed il suo tornaconto.
quello che differenzia gli andreotti et similia intendendo le anime nere e le eminenze grigie della nostra storia passata dai tizi catabultati alla ribalta politica di recente (e non mi limiterei ai pentastellati), oltre alla quantità di materia grigia, è che si sapeva che dietro una certa decisione c'era una logica e un obiettivo, magari, anzi direi spesso, sbagliati e moralmente discutibili ma c'erano. Con il campionario attuale non sai dove stanno andando, perchè ci vanno e come ci vogliono andare. ti disarmano completamente. è un po' la vecchia storiella secondo la quale è meglio avere a che fare con un filibustiere che con un cretino, in quanto il secondo è imprevedibile.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
La rivoluzione del Parlamento: da circo con nani, troie e ballerine a blog di bimbiminkia complottisti. Bel miglioramento, si...
So far, so good...
beh sono felice che ci sia uno come lui in Parlamento, magari ce ne fossero stati di più come lui durante gli anni di piombo. Mi preoccupano molto di più quelli che sanno solo tranquillizzarti e farti bere la "versione ufficiale" senza nemmeno farsi qualche domanda.
Spoiler