join request pending![]()
join request pending![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Kavh hai qualche info in piu sulla feature della collector che ti fa creare il pg online come figlio dei personaggi dei gta precedenti ? Giusto per capire bene di cosa si tratta dato che costa 140e e la special edition 80e
mica sapevo che thehut era tanto celere... hanno già spedito Uncharted alle 8:00 di stamane ed a parte, per farmelo arrivare prima, senza nessun costo aggiuntivo
poi hanno delle promo tramite siti affiliati che ti fanno risparmiare un altro 6% sui titoliun negozio fisico può competere solo grazie al discorso dell'usato che sconta il nuovo oramai. Tipo al MW se portate un titolo della loro lista usato vi danno GTA V a 29,90.
No allora: il pg online di GTA te lo fai con un editor che ti fa scegliere chi sono i suoi genitori (GTA online ha luogo DOPO gli eventi del single player) e hai un tot di gente a disposizione da cui prendere i "geni" etc.
Nella collector hai semplicemente tre persone in piu' come possibili genitori: Niko (quello del 4) , Claude e Misty del 3.
Se vuoi l'opinione spassionata...secondo me la collector non vale la pena per GTA (e io sono abbastanza collector edition whore di solito).
EDIT: c'e' anche altra roba in piu' eh...ma tipo 2 o 3 cacatelle ingame tra cui una moto, un paio di auto etc...ma e' roba che sicuramente poi poppera' sul psn e dubito arriverai a spendere 140 euro per "pareggiare" la versione.
Ok.....io sto resistendo...a FATICA ma sto resistendo.
PRIMI 7 MINUTI DI GAMEPLAY della STORIA:
Spoiler
Mi hanno detto che e' spoilerosissimo, io non lo guardo.
NOTA - se qualcuno lo guarda e poi spoilera o anche solo fa ALLUSIONI o battute VERE O MENO CHE SIANO, succede questo:
Poi non ci sono "se" e "ma".
Questo perche' non voglio vedere stronzate come quelle successe tempo addietro nel thread di Game Of Thrones.
removed![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Oggi ho fortissimi istinti homosuicidi, insomma vorrei autosodomizzarmi a morte. True story![]()
Last edited by Kahvirel; 13th September 2013 at 16:01.
eh l'ho scritto pure io poco sopra del MW
cmq ho scoperto che pure zavvi fa parte del gruppo di thehut... i giochi al dayone costano uguale (intorno ai 47-48 euro, tra i prezzi più bassi del web, spedizione normale inclusa).
Però zavvi ha un paio di vantaggi:
1) accumuli punti ad ogni acquisto e ad ogni iscrizione di amici col tuo codice (gli amici prendono subito un 5% di sconto, tu altri 250 punti). Ogni 100 punti sono 1 sterla di sconto. A caval donato...
2) alcune goty su zavvi hanno prezzi leggermente più bassi (es. Uncharted 3 goty sta a 15,85 euro anzichè 18,35. Cambia un paio di euro ma intanto buono a sapersi). Altre però sono leggermente più alte, quindi meglio controllare tra i due siti.
Ah zavvi ha anche qualche multipack, tipo ulteriore sconto se si comprano 2 copie anzichè 1.
se conoscete uno shop online migliore (per prezzi, affidabilità, spedizione, ecc.) ditelo plz.
non ci penso proprio a farmi trasportare da te in una benna e per giunta ubriaco
al massimo ti consento di guidare il motoscafo mentre facciamo la piramide con lo sci nautico![]()
ma si può utilizzare il volante di Gran Turismo? XD se sì è win.