non quella, solitamente dovrebbe uscire in home page che ho caricato. quelli funzionano sempre a minchia
non quella, solitamente dovrebbe uscire in home page che ho caricato. quelli funzionano sempre a minchia
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
comunque se il nome è lungo e c'è una notifica lo accorcia e la fa spuntare comunque, quindi o lo avevi visto o non te lo ha notificato.
@lukas: ti faccio paura lukassino? vuoi un abbraccino forte forte?![]()
non puoi spaccare la parola "the spazio game spazio wanderer"? così nella notifica ti mette i puntini dopo l'ultima parola che entra nel capo e si dovrebbe leggere nache l'eventuale 0
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
devo vedere se me lo fa cambiare, ma penso di si. pensavo lo facesse comunque anche non staccato.
io nei miei feed vedo i nomi spezzati anche se sono una parola tutta unita, se non ci sono notifiche semplicemente non appare il numerino.
alcuni feed ed attività me li segnala, altri no
Last edited by Drako; 25th September 2013 at 19:20.
Drako mi è sembrato di vedere qualcosa muoversi sul pavimento a sx, aveva la testa triangolare...
è la mia biscia da appartamento, l'ho chiamata slikera
vediamo se a sto giro dopo i nintendari si incazzano i fan di pewdiepie xD
Last edited by Drako; 29th September 2013 at 18:42.
mancava solo la madre con la carrozzella che cadeva giù dalla scalinata...
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
asd stai migliorando bravo drako questo mi è piaciuto![]()
ddevo comprare una videocamera però. guardo tipo 10 modelli al giorno <.<
p.s. ma tu sei vivo quindi![]()
a me è piaciuto meno degli ultimi (2ds e boi)![]()