c'ho una bella chicca...........ve la ricordate la partita juventus inter dello scorso campionato...avete presente il gol di vidal? indovinate un po chi era il guardalinee che non ha visto un fuorigioco di 100 mt?![]()
c'ho una bella chicca...........ve la ricordate la partita juventus inter dello scorso campionato...avete presente il gol di vidal? indovinate un po chi era il guardalinee che non ha visto un fuorigioco di 100 mt?![]()
Mado che sucata ieri il mio povero Bologna, quest'anno se gira sempre cosi oltre al fatto che facciamo oggettivamente pena, andiamo in B.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ho visto ora chi è l'arbitro collione, vabbè niente di nuovo: segnatevi il nome, sarà il prossimo internazionale e cocco dei potenti del calcio italiano.
Mi dispiace per il mitico Pioli, buon allenatore e ex-viola, ma nel giro di un paio di anni avete perso parecchio (Ramirez, Gilardino, etc.) e non rimpiazzato a dovere. Mi dispiace perchè il derby dell'Appennino ha perso un po' di fascino ma a me fa sempre venire in mente Bar Sport di Stefano Benni
![]()
Last edited by Whiskeyjack; 26th September 2013 at 09:50.
So far, so good...
Parliamo di cose serie: stasera probabile 4-3-2-1 con Tomovic-Savic-Gonzalo-Pasqual in difesa, i 3 di centrocampo Aquilani, Ambrosini e Borja e Mati Fernandez-Wolski (o Joaquin) dietro a Pepito. Squalifica a parte meglio Ambro di Pizarro, che stasera è importante non perdere palloni a cazzo in mezzo al campo ed evitare i contropiedi.
Comunque molto preoccupato per Valeri, non tanto per chissà quale complottismo ma perchè in una classe arbitrale mediocre lui riesce a svettare per l'incapacità...
So far, so good...
oddio cazzo.. ho visto il rigore al 96' regalato al real.. pepe trascina a terra l'avversario e gli dan rigore
mi ricorda qualcuno che mancherà per altre 2 giornate![]()
riguardo gli arbitri, ieri c'era Pairetto all'esordio in serie A...
searching for free time...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mitico Benni eheh vabbè per me il derby dell'appennino non è mai esistito, ho sempre avuto simpatia per Fiorentina e per motivi famigliari pure per Montella.
Il Bologna ha diversi giocatori di qualità che molte squadre di fascia bassa non hanno, il problema è che per me saremo il genoa dell'anno scorso, che se guardavi i singoli non doveva salvarsi all'ultima giornata o giu di li.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
In pratica da quello che vedo da le ultime 2 partite almeno sembra che Juve e Milan giochino alla stessa maniera (con le dovute distinzioni ovvio)
Creano un sacco di occasioni a prescindere e al primo errore prendono gol.
La differenza è che voi davanti la buttate dentro una volta in piu degli avversari, noi no lol.