Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Se parlassi con un mio testicolo avrei una discussione più stimolante che con Estrema
si certo ma vi leggete? oltre alle cazzate ce scrivete, state a piange da almeno 15 giorni, dai perfavore siete ridicoli, mo pure sta trovata che il milan come la juve fa tante occassione ma le spreca, ma dove l'avete visto ve risocrdo che il bologna giusto domenica ha perso in casa 2 a 1 con una squadra che il secondo tempo si è messa a fare solo passaggini per non sprecare enrgie, cioè non avete giocato mica contro il real ma contro una delle squadre più scarse in questo momento e vi siete fatti fare pure 3 gol da polli che manco in prima categoria, se non fosse che cmq i giocatori del milan hanno un tasso tecnico migliore di cagliari torino bologna e verona e possono con una giocata da soli raddrizzare na partita ggi avevate si e no 1 punto, sviste a rbitrali a favore o contro a parte.
che tu la butti dentro per le occasioni che hai anzi sarei curioso di vedere somma tiri/gol quanto è sto rapporto, la juve almeno nelle ultime 3 uscite no per fa gol ci ha messo almeno il quadruplo dei tiri nello specchio fatti.....che mi pare un po differente di fare 1 tiro 2 gol a torin 2 tiri 2 gol con il celtic 4 tiri 3 gol con il bologna........continuate a vedere le partite sul campionato parellelo eh.
Dal Balotelli santo al Milan sfortunato......
Sta dimensione parallela e' molto piu' popolata di quello che pensavo![]()
Ma le avete viste le ultime 2 partite? Perché di quelle si parlava, eh.
Poi se partite per la tangente con tutte le precedenti, beh non sono l'argomento del discorso, ma continuate pure a sproloquiare che tanto siete divertenti.
si e non mi pare che ieri avete fatto 200 tiri al bologna e non vi entrava in rete eh, anzi diciamo che se diamanti mette l'ultimo tiro stavate qui a fa il pianto greco magari dicendo che non meritavate di perdere ahaha
poi ovvio dal torino a oggi, almeno un passo avanti l'avete fatto quantomeno qualche volta in porta ce tirate![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...