Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 167

Thread: [Serie A] 5° Giornata : Campionato nonricorsatoadirpoconontutelato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ve la rubiamo facile. tanto della valle sarà contento uguale ora che moratti si toglie dalle palle.
    ma sbaglio o la scorsa con stramaccioni in panca i tifosi viola vi cantavano "il pallone e' quello giallo, il pallone e' quello giallo" tanto non l'avevate visto per tutta la partita?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Thork View Post
    In pratica da quello che vedo da le ultime 2 partite almeno sembra che Juve e Milan giochino alla stessa maniera (con le dovute distinzioni ovvio)

Creano un sacco di occasioni a prescindere e al primo errore prendono gol.

La differenza è che voi davanti la buttate dentro una volta in piu degli avversari, noi no lol.
    la differenza in termini di organizzazione è gargantuesca, altro che giochiamo allo stesso modo

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma sbaglio o la scorsa con stramaccioni in panca i tifosi viola vi cantavano "il pallone e' quello giallo, il pallone e' quello giallo" tanto non l'avevate visto per tutta la partita?
    Quella era la partita a Firenze, a Milano ce l'hanno rubata facile anche l'anno scorso (come diceva giustamente Randolk)
    So far, so good...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    beh ci hanno fatto pure il terzo tempo quando c'era mou. i violetti sono brava gente, mi dispiace quando li rapinano.
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    la differenza in termini di organizzazione è gargantuesca, altro che giochiamo allo stesso modo
    La frase "con le dovute distinzioni" era li per un motivo infatti .

Parlo semplicemente del numero di occasioni create rispetto ai gol fatti e soprattutto per il gol presi a causa di errori difesivi ^^.

Tuttologo Estrema's Avatar

La frase "con le dovute distinzioni" era li per un motivo infatti .

Parlo semplicemente del numero di occasioni create rispetto ai gol fatti e soprattutto per il gol presi a causa di errori difesivi ^^.
    ok perciò mo dobbiamo pure sentire la favoletta che il milan è sfortunato dopo che ha preso 2 punti negli ultimi 5 minuti di recupero nelle ultime 3 partite?

santa pazienza siete incridibili, e sopratutto siete pure tanti che alla fine vi convicete pure che sia vero

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Se parlassi con un mio testicolo avrei una discussione più stimolante che con Estrema

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok perciò mo dobbiamo pure sentire la favoletta che il milan è sfortunato dopo che ha preso 2 punti negli ultimi 5 minuti di recupero nelle ultime 3 partite?
    santa pazienza siete incridibili, e sopratutto siete pure tanti che alla fine vi convicete pure che sia vero
    Mio dio ma leggi le cose quando le persone le scrivono?

Ho mai detto che siamo sfortunati??

Cosa del "La differenza è che voi davanti la buttate dentro una volta in piu degli avversari e noi no" non ti è chiara?

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Se parlassi con un mio testicolo avrei una discussione più stimolante che con Estrema
    si certo ma vi leggete? oltre alle cazzate ce scrivete, state a piange da almeno 15 giorni, dai perfavore siete ridicoli, mo pure sta trovata che il milan come la juve fa tante occassione ma le spreca, ma dove l'avete visto ve risocrdo che il bologna giusto domenica ha perso in casa 2 a 1 con una squadra che il secondo tempo si è messa a fare solo passaggini per non sprecare enrgie, cioè non avete giocato mica contro il real ma contro una delle squadre più scarse in questo momento e vi siete fatti fare pure 3 gol da polli che manco in prima categoria, se non fosse che cmq i giocatori del milan hanno un tasso tecnico migliore di cagliari torino bologna e verona e possono con una giocata da soli raddrizzare na partita ggi avevate si e no 1 punto, sviste a rbitrali a favore o contro a parte.

Per me è la cipolla.

Mio dio ma leggi le cose quando le persone le scrivono?

Ho mai detto che siamo sfortunati??

Cosa del "La differenza è che voi davanti la buttate dentro una volta in piu degli avversari e noi no" non ti è chiara?
    che tu la butti dentro per le occasioni che hai anzi sarei curioso di vedere somma tiri/gol quanto è sto rapporto, la juve almeno nelle ultime 3 uscite no per fa gol ci ha messo almeno il quadruplo dei tiri nello specchio fatti.....che mi pare un po differente di fare 1 tiro 2 gol a torin 2 tiri 2 gol con il celtic 4 tiri 3 gol con il bologna........continuate a vedere le partite sul campionato parellelo eh.

Zi Piè's Avatar

Dal Balotelli santo al Milan sfortunato......
    Sta dimensione parallela e' molto piu' popolata di quello che pensavo

Ma le avete viste le ultime 2 partite? Perché di quelle si parlava, eh.
    Poi se partite per la tangente con tutte le precedenti, beh non sono l'argomento del discorso, ma continuate pure a sproloquiare che tanto siete divertenti.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma le avete viste le ultime 2 partite? Perché di quelle si parlava, eh.
    Poi se partite per la tangente con tutte le precedenti, beh non sono l'argomento del discorso, ma continuate pure a sproloquiare che tanto siete divertenti.
    si e non mi pare che ieri avete fatto 200 tiri al bologna e non vi entrava in rete eh, anzi diciamo che se diamanti mette l'ultimo tiro stavate qui a fa il pianto greco magari dicendo che non meritavate di perdere ahaha

poi ovvio dal torino a oggi, almeno un passo avanti l'avete fatto quantomeno qualche volta in porta ce tirate

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si e non mi pare che ieri avete fatto 200 tiri al bologna e non vi entrava in rete eh, anzi diciamo che se diamanti mette l'ultimo tiro stavate qui a fa il pianto greco magari dicendo che non meritavate di perdere ahaha

poi ovvio dal torino a oggi, almeno un passo avanti l'avete fatto quantomeno qualche volta in porta ce tirate
    No infatti, abbiamo sbagliato tipo 5 gol a porta vuota preso una traversa non ci han dato un rigore enorme e curci ha fatto i miracoli ma si, hai ragione, il milan non ha avuto molte occasioni ieri.

Estrema numero 1

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast