Page 30 of 43 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast
Results 436 to 450 of 631

Thread: [Multi] GTA V

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

alcune domande sulla borsa

1) quando con franklin faccio le missioni di lester per ammazzare tizi e mi da delle dritte tipo <2fossi in te comprerei x", a volte sta "x" sul mercato azionario non esiste..

mi è capitato quando dovevo ammazzare un concorrente della fruit (la marca dei telefonini tipo apple)... mi dice di comprare fruit, vado sul mercato ma sto minchia di indice non c'è

2) a parte le missioni di lester, come cazzo si fa a capire dove investire? nel senso c'è qualche appiglio per capire o è possibile influenzare in qualche modo il prezzo delle azioni, tipo le missioni di lester?
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    alcune domande sulla borsa

1) quando con franklin faccio le missioni di lester per ammazzare tizi e mi da delle dritte tipo <2fossi in te comprerei x", a volte sta "x" sul mercato azionario non esiste..

mi è capitato quando dovevo ammazzare un concorrente della fruit (la marca dei telefonini tipo apple)... mi dice di comprare fruit, vado sul mercato ma sto minchia di indice non c'è

2) a parte le missioni di lester, come cazzo si fa a capire dove investire? nel senso c'è qualche appiglio per capire o è possibile influenzare in qualche modo il prezzo delle azioni, tipo le missioni di lester?
    Fruit c'e' eccome, e' sul Bawsaq.

Puoi influenzare il mercato (di poco) in single player demolendo camion delle compagnie avversarie.
    Sul Bawsaq invece funziona (a parte le missioni di Lester che sonos criptate) esattamente come la borsa normale: domanda e offerta nonche' attivita' della societa' (es. se i player comprano uno zilione di armi all'ammunation, le azioni salgono etc etc)

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Fruit c'e' eccome, e' sul Bawsaq.

Puoi influenzare il mercato (di poco) in single player demolendo camion delle compagnie avversarie.
    Sul Bawsaq invece funziona (a parte le missioni di Lester che sonos criptate) esattamente come la borsa normale: domanda e offerta nonche' attivita' della societa' (es. se i player comprano uno zilione di armi all'ammunation, le azioni salgono etc etc)
    Il bawsaq non mi funziona! Forse perche al momento non Ho collegata la play all online??
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

guadagnati 2 mln con pisswaser qualcosa cosi , in borsa

Due cose:

1) Ho visto questo trofeo:

Backseat Driver
    GTA Online: Direct a driver to 1st place as co-driver in Rally Mode.

...NEEDO NAVIGATORE!

2) Me la tiro un po'

Nazgul Tirith's Avatar

Na salto, non posso sparare agli avversari mi annoio. Le curve fattele da solo.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ma puo essere che in tutto questo gioco . non cè una missione nel penitenziario ?

spero che online mettano qualche coop

PS . l aereo cazzuto su internet costa 1.5 mln . se lo compro mi dice che non entra nell hangar. dove si compra un hangar ? :O
    Last edited by antonybridge; 30th September 2013 at 20:24.

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

a che ora lo sbloccano l online?

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ho letto bene, pc version il 22 novembre? O è un'altra notizia non confermata?

Sto gioco e' pieno di microcazzate...ma PIENO...basta fermarsi a guardarle, dai libri in libreria alle robe scritte sui muri al fondo dell'oceano...

Ieri cazzeggiavo in giro e ho DOVUTO fare una foto ad una centralina elettrica:

Per chi non la cogliesse:

Spoiler

dai kav ma come minchia hai quasi un miliardo di dollari tra i tre giocatori, pd

dicci in che azione conviene investire, ovviamente non nel bawsaq che al momento non mi funge:C
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

quando aprono la baracca ?

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    dai kav ma come minchia hai quasi un miliardo di dollari tra i tre giocatori, pd

dicci in che azione conviene investire, ovviamente non nel bawsaq che al momento non mi funge:C
    Ve l'ho detto ieri eh...e senza il bwasaq che cazzo ne so? Nel senso che LCN e' personale per ognuno...sul bawsaq almeno basta guardare come va il mercato.

P.S. Ne ho ben di piu' di quelli che si vedono li', e' che quelli attualmente investiti non li conta nel sito

EDIT: supponendo che alcune cose siano simili, io punterei su roba tipo radio los santos, ovvero azioni che stanno bassissime sia come minimo che come massimo, roba che magari compri a 4 dollari e rivendi a 5 o 6, non fatevi ingannare dai numeroni, e' la percentuale che fa il gruzzolo.

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    quando aprono la baracca ?
    Adesso, and by adesso i mean LITERALLY

(39 mb di patch)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Sto gioco e' pieno di microcazzate...ma PIENO...basta fermarsi a guardarle, dai libri in libreria alle robe scritte sui muri al fondo dell'oceano...

Ieri cazzeggiavo in giro e ho DOVUTO fare una foto ad una centralina elettrica:

no veramente razj non l'aveva colta? <.<

Page 30 of 43 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast