Page 6 of 61 FirstFirst ... 23456789101656 ... LastLast
Results 76 to 90 of 912

Thread: La ciembions.

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Far sfogare gli avversari chiudendo e ripartendo è una cosa (anche giusta contro una squadra di rEgazzini), ma farsi pigliare a pallate e non passare nemmeno la metà campo è una tattica che esiste solo se ti chiami Rocky Balboa
    Vero ma non ci siamo fatti prendere a palalte lol. Ok 70% di possesso è ovvio che sia troppo ma hanno fatto 1 tiro in porta su 45min..

1 tiro ^^.

Che poi non costruiamo 1 cazzo di gioco ci credo.. come detto prima manca qualità al centrocampo ma finché Allegri vuol giocare con 2 dei 3

di centrocampo piu fisici che tecnici c'e poco fa fare. Vediamo quando rientrano tutti quanti cosa succede. Btw sn curioso dei nuovi

esperimenti tattici che vuole provare Max.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tra fare calcio champagne e regalare un tempo senza fare niente ci passa l'abisso.
    L'anno dell'ultimo scudetto, dopo l'infortunio di pirlo, non è che i centrocampisti avessero questa gran tecnica eppure si giocava sempre con un'attitudine molto offensiva.
    Eh beh, palla ad Ibra, i CC si buttavano dentro, GG.

Figa lo posso fare pure io l'alleantore così.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh beh, palla ad Ibra, i CC si buttavano dentro, GG.

Figa lo posso fare pure io l'alleantore così.
    La mentalità della squadra era diversa e abbiam vinto quasi tutte le partite giocate senza ibra (le tante volte che era squalificato).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Madonna che bidone Isla...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ma bafanculo va..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Tuttologo Estrema's Avatar

chiamate banti orsato tagliavento e tutta la combriccola a gobbiiiiiiiiiiiii

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Squadra spenta, la Juve st'anno non va....l'ho vista 3 volte e m'ha fatto sempre cacare. Sti turchi non sono niente di che, hanno l'immenso Drogba, sono ottimi palleggiatori ma finisce li.

Cazzo abbiamo fatto ridiventare Melo un campioncione....e Llorente se questo è il fenomeno starplayer...cazzo mi cambio il nome mi fo chiamare Fernandito panchito peperito e mi vendo come attaccante....magari Occhiodifalco ci casca e mi compra pure a me!!!

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

30 tiri a 1 in Danimarca..
    25 tiri a 2 in casa..

ma banfanculo và

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Giocare a 3 ha senso se la difesa è un bunker... Quest'anno ci sono delle amnesie tremende, è tempo di passare a 4

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Squadra spenta, la Juve st'anno non va....l'ho vista 3 volte e m'ha fatto sempre cacare. Sti turchi non sono niente di che, hanno l'immenso Drogba, sono ottimi palleggiatori ma finisce li.

Cazzo abbiamo fatto ridiventare Melo un campioncione....e Llorente se questo è il fenomeno starplayer...cazzo mi cambio il nome mi fo chiamare Fernandito panchito peperito e mi vendo come attaccante....magari Occhiodifalco ci casca e mi compra pure a me!!!
    scusa Shub ma che deve fare??!!! entrare scartare tutti partendo dalla difesa modello Holly Hutton batter il portiere con il tiro a effetto??!! Llorente entrato ha fatto il suo, poco da dire,
    la vera cazzata è stata quella di Isla che non può permettersi una svista del genere dopo che erano riusciti ad agguantare la vittoria a pochi minuti dalla fine lottando per 90 minuti.
    Con questa cazzata ora la strada del girone si fa anche più ostica, speriamo bene ma la vedo dura.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

appena tornato dallo stadio

Isla dal vivo è qualcosa di indecente

Crewman custo's Avatar

Isla è onestamente inguardabile, sbaglia anche i passaggi e i movimenti più semplici...

A me Llorente non dispiace affatto, il suo l'ha fatto, per quanto possibile
    Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...

comunque, sono ufficialmente preoccupato.

ho la netta sensazione che Antonio Conte, che ha fatto miracoli per due anni, abbia perso quel brio tattico ed innovativo e si sia cementato su mediocri certezze date dalle vittorie.

ad oggi la Juve è una squadra lenta, con pochissime idee e alternative, fossilizzata su uno stile di gioco prevedibile che mette pochi giocatori in grado di rendere al meglio, e soprattutto mentalmente spenta.

oggi a parte l'immenso Barzagli ed il grande Tevez, passeggiavano tutti per il campo, svogliati. Pogba per esempio è stato imbarazzante.

l'allenatore deve rimettersi in gioco tatticamente e rivedere i suoi capisaldi, perché mi sembra che abbia nettamente perso di vista ciò che predicava i primi anni, e non sto parlando di stupidi moduli ma di quei principi di gioco che avevano proiettato la juve inizialmente come una delle squadre più europee.

Antonio per favore, fatti un bagno d'umiltà, dai un paio di poderosi calci in culo, e riparti

Tuttologo Estrema's Avatar

quat'anno come siamo con il potenzialmente; peluche, te lo dico io prima che arrivino quelli che hai sbeffeggiato fino a qualche mese fa

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    quat'anno come siamo con il potenzialmente; peluche, te lo dico io prima che arrivino quelli che hai sbeffeggiato fino a qualche mese fa
    siamo potenzialmente vicini a tornare la Juve di Capello purtroppo

Page 6 of 61 FirstFirst ... 23456789101656 ... LastLast