Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 129

Thread: [Multi] Titanfall

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    non c'è modo vero? o si parla di giochini per mongoli su tablet o parte il flame abbestia

che cazzo ci si prova a fare se il risultato è sempre questo
    ma guarda che non ho alcuna intenzione di flammare . ti faccio una domanda in serenita' perche so che i vecchi fps oldies li hai giocati.
    Ed e' chiaro che se devi fare un paragone devi avere tutti i termini di paragone e' semplice logica.

Credi che i "nuovi" fps mainstream bf3, cod mw e quasi tutto quello che e' suscito dopo i mostri sacrid egli fps abbiano mappe con profondita in 3 dimensioni, non cerco mica descent, ma almeno non dovere stare attenti solo sull orizzonte a mo di wolfenstain penso sia abbastanza necessario dopo anni di fps e come ha stravolto il concetto q3 e compaglia bella, no?
    hanno un recoil accettabile che cambia radicalmente in relazione all'arma ed alla fire ratio dove devi sempre compensare mentre miri? si e' parlato mille volte che il recoil e standardizzato quasi al nulla perche sti titoli vengono fatti anche per cosole e gestire il recoil con il pad e cosa da pazzi. (e non parlo per partito preso in bundle con la mia xbox 360 c'era cod black ops.

hanno degli hit point fedeli al pixel o quasi dove fare un Hs era ottma mira non sparare in alto alla figura?

io li ho provati tutti e sinceramente non mi sembra per nulla che siano paragonabili appunto per vari motivi a q3, unreal, cs etc. niente recoil, niente profondita' di ambientazine, niente precisione nella mira per via di hitpoint generosi and stuff

Quote Originally Posted by Hador View Post
    guardate che gente col manico ce ne è un sacco, siamo noi a far merda ormai. Cioè noi for fun avevamo provato le clan war a bad company 2, 4vs4 attack/defence. Non ne abbiamo mai vinta una... E non è che facciamo proprio così cagare.
    Qua dentro non penso ci sia nessuno ormai che potrebbe giocare a livelli da cinnominchia che non fa altro tutto il giorno (e grazie a dio direi), nessuno vuole un nuovo quake 3 promod, si cerca solo di avere qualcosa di giocabile dove la skill conti ancora qualcosa e che incentivi DI DEFAULT uno stile di gioco un po' più dinamico rispetto al "mi metto dietro a un cespuglio finchè non poppa il jet col quale poi killare 2000 stronzi senza che ci possano fare niente".

Bad company 2 non era orribile, almeno nelle mappe con pochi mezzi, tf2 invece è un esempio ma ormai vecchio, non è e non è mai voluto essere cs o q3, ma è tutt'ora divertente, ci si riesce a giocare bene, è abbastanza veloce e vario (se non fosse per il fatto che poi la maggior parte dei server li han mesi da 26 giocatori sarebbe meglio, se lo giocate in 16 o 18 è MOLTO meglio).

BF3 dove prendi un mezzo e passi sopra 20 stronzi NON è un esempio di quello di cui si sta parlando.
    esattamente.
    Last edited by McLove.; 7th October 2013 at 19:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

UT l'ho giocato il giusto
    CS mi ha sempre fatto cagare
    Quake l'ho amato e lo sto ancora giocando e sono quasi sicuro che non vedro mai un fps cosi ben bilanciato divertente skill-based e dinamico in tutta la mia vita

Cod non lo gioco dal 2
    BF3 c'ho giocato e apprezzato per alcuni elementi "next gen" (sonoro e grafica al tempo sbalorditivi) e sicuramente non riuscirei nemmeno a mettercelo in un paragone con Quake
    ma per quanto a livello ludico e tecnico (hit box etc) siano inferiori, trovo i generi totalmente diversi e difficili da paragonare

cmq mi piacerebbe rimanesse un thread civile , il gioco esce tra mesi e mesi, cerchiamo dia rrivarci senza ban o lock

Lieutenant LuKas's Avatar

lamentarsi dei mezzi in battlefield è lol cmnq
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander nortis's Avatar

BF3 dove prendi un mezzo e passi sopra 20 stronzi NON è un esempio di quello di cui si sta parlando.
    d'accordo su tutta la linea tranne che su questo ^.

ripeto, bf3 infantry only è un game dove la skill fa davvero la differenza. con un sistema decente di differenziazione danni rispetto a dove hitti, con bullet drop che rende la conoscenza del singolo fucile essenziale per giocare bene, recoil ben calibrati, pochi hp.. personalmente neanche io apprezzo i mezzi, ma onestamente visto che si sta parlando di titanfall parrebbe un paragone piuttosto azzeccato con il titano che fa "booh" e l'omino esplode in N pezzi

edit: Mc, ma lo hai provato bf3? tutto quello che dici sul recoil ad esempio è parecchio sbagliato... guardare solo 2d poi, con i cecchi che devi vedere il riflesso del vetro del mirino e solo se mira a te.. imho non lo hai giocato molto... poi q3... io lo adoro ma recoil 0 ad esempio.. è accettabile che ogni gioco abbia le sue peculiarità, che non tutti abbiano tutto.. è uscita un sacco di merda negli ultimi anni, non vuol dire che tutto quello che non è Q3 sia per forza merda
    Last edited by nortis; 7th October 2013 at 20:02.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    d' si sta parlando di titanfall parrebbe un paragone piuttosto azzeccato con il titano che fa "booh" e l'omino esplode in N pezzi
    sicuro di aver visto bene i video gameplay?

da quel che si vede il discorso mech vs humans è estremamente ben bilanciato e diniamico, dove i mecha si fanno malissimo, ma gli omini a piedi hanno una terribilmente ambia varieta' di movimenti ed i limiti dei mecha sono ben calibrati per far si che ce la si possa giocare sia in un modo che nell'altro

in bf3 è solo questione di chi arriva prima e chi ha l'engi piu veloce :

o di chi ha afkers\multiboxers a camperare il palo alterrimo con il cazzino che auto-marchia i veicoli cosi che anche i topi possano tirare missili automatici dal bar al mare

suvvia, parlare di bilanciamento e bf3 è ridicolo

Lieutenant Commander nortis's Avatar

bhe oh, se parliamo di trash players va bene, se hai un tank che ti chiude in base e tutti i giocatori respawnano assault te lo meriti a morire... 2 razzi in contemporanea e bye bye carro eh, non ci sono riparazioni che tengano... basta 2 stronzi su over 10 player per team che decidano switchare engi..
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    o si parla di giochini per mongoli su tablet o parte il flame abbestia
    Ma sai che hai RAGIONISSIMA riguardo a questo?
    Io ogni giorno che vedo bumpato in alto il thread dei simpson o quello del giochino di carte scemo della blizzard o l'ennesimo f2p del cazzo tiro una madonna e sono li' li' per chiuderli.

...i "gamers"...

P.S. In sto thread cmq ci sono abbastanza cazzate da riempire la benna di una ruspa.
    Posso vedere i KD-R dei proh di COD e BF che asfaltano tutti "guardando solo l'orizzonte" o "uccidono 2000 persone con un aereo senza che ci possano fare niente"?

bhe oh, se parliamo di trash players va bene, se hai un tank che ti chiude in base e tutti i giocatori respawnano assault te lo meriti a morire... 2 razzi in contemporanea e bye bye carro eh, non ci sono riparazioni che tengano... basta 2 stronzi su over 10 player per team che decidano switchare engi..
    quando ve ne uscite con queste frasi "difensive pefforza" è ancora peggio

in base a quanto dici tu è una partita 1v10 dove 1 con tank tiene in scacco 10 con l'assault che ci chainspawnano sopra
    è semre in base a quel che dici, se 2 andassero engi sarebbe istant win perche ovviamente il tizio col tank è da solo, mica ha 3 engi dietro che lo chain-riparano e 2 sniper + qualche assault che lo coprono
    poi vabbeh ho visto i treni di medic che andavano a giro chainressandosi, una delle cose piu tristi che abbia mai visto in 15 anni di multiplayer

invece su quake () mi son trovato piu volte in team con gente da cod (aka scarsabbestia) ritrovandomi sempre utilmo vs 2-3-4 e tante volte vinco perche sono skillato, e a volte, quando perdo, è perche gli altri sanno giocare a loro volta, non perche c'hanno la classe l'equip o il veicolo adatto

sempre su quake ti ritrovi gente che urla al cheat perche sai usare le orecchie e la conoscenza della mappa per anticipare l'avversario, o perche riesci a fare ponte-rail di back-strafe railando in bocca al niubbo che ti salta da sotto, questa gente è nata sui nuovi fps, cod e bf e smili, dove non esiste nemmeno un minimo di strafe, sono cose per loro fuori dal mondo.. vedi il reply sopra di cicciobuffo:
    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Sarà tristemente un fail perchè non esistono persone che sappiano giocare a quella roba.

in un gioco come quake TUTTI hanno esattamente le stesse possibilita, sia ca, duel, ctf o quel che vuoi, si parte tutti alla pari e da li si vince con la skill, non importa se uno si mette a camperare quad, se l'altro è skillato ti arriva a razzo di strafe\rj o da sopra, o da sotto (a questo si riferisce mclove col discorso di mappe 2d), o si prende la railata e poi ti palleggia

a meno di regole imposte dai team in un team vs team bf3 è estremamente sbilanciato, puoi metterla come vuoi sono giochi "casual", il che non vuol mica dire che debbano fare schifo (anche se tristemente è quasi sempre cosi), ma cerchiamo di essere obiettivi

questo, come ho detto sopra, è dato dal fatto che nonostante sia sempre un "fps" è un genere "diverso" dall'old style fps, e questo nuovo genere non prevede il gioco bilanciato
    Last edited by Devon; 7th October 2013 at 20:29.

Hador's Avatar

d'accordo su tutta la linea tranne che su questo ^.

ripeto, bf3 infantry only è un game dove la skill fa davvero la differenza. con un sistema decente di differenziazione danni rispetto a dove hitti, con bullet drop che rende la conoscenza del singolo fucile essenziale per giocare bene, recoil ben calibrati, pochi hp.. personalmente neanche io apprezzo i mezzi, ma onestamente visto che si sta parlando di titanfall parrebbe un paragone piuttosto azzeccato con il titano che fa "booh" e l'omino esplode in N pezzi

edit: Mc, ma lo hai provato bf3? tutto quello che dici sul recoil ad esempio è parecchio sbagliato... guardare solo 2d poi, con i cecchi che devi vedere il riflesso del vetro del mirino e solo se mira a te.. imho non lo hai giocato molto... poi q3... io lo adoro ma recoil 0 ad esempio.. è accettabile che ogni gioco abbia le sue peculiarità, che non tutti abbiano tutto.. è uscita un sacco di merda negli ultimi anni, non vuol dire che tutto quello che non è Q3 sia per forza merda
    BF è un gioco di massa. Mappe da 16 vs 16 con mezzi che sbilanciano il gioco infantry (nooo non è verohhh ma che diciihhhhh, poi vai due post sotto e ce so i pro del joystick che la fanno a chi lo ha più lungo perchè soddio - poi se su console sono tutti differentemente abili è un altro discorso, possibile non lo so).

Nessuno dice che giochi come BF siano brutti o che non si possano giocare in maniera più hardcore, anche io ripeto facevo i 4vs4 in bad company, MA non sono giochi nati per quello e si vede.
    D'altro canto nessuno cerca più neanche il gioco super pro dove devi essere fatality per giocà, si cerca qualcosa di più rilassato dove però il focus non sia su cento vs cento con i jet i carrarmati i sottomarini e la puttana col tablet che ti tira i missili nucleari in testa dall'ipad, ma su sconti più ravvicinati e dove il movimento la faccia da padrone - dove sostanzialmente a fine partita il player con le migliori stats sia quello più skillato secondo il vecchio valore del termine, cioè bravo ad andare in giro ad ammazzar stronzi, non il cazzo di pilota dell'aeronautica con 300 euro di joystick, o quello che si è fatto tutta la partita a 20km dal battlefield col fucile da cecchino.

Dato che l'unica alternativa mainstream atm è stato cod, che come dì, anche basta, benvenga qualcosa di novo.

McWoT. McLove.'s Avatar

non intendo dire che tutto quello che non e' q3 sia tutta merda e' un discorso afrontato mile volte e poi si va in loop e mi secca pure rifarlo.

ho semplicemente detto che sto gioco fa venire il durello perche e' azione frenetica e si spinge dove molti giochi degli ultimi anni non si sono piu spinti, la mobilita della madonna anche inv erticale con lo sliding sui muri etc ad esempio e' sfruttare gli ambienti in 3 dimensioni realmente, chiaramente lascio perdere la procazione di kahv penso abbia capito esattamente non e' cosi fesso, quello che dicevo a prescindere dal titolo

Non e' il guardare in alto ai cecchini o a chi mi caga bombe in testa a darmi una vera profondità della mappa: e' innegabile che Q3 ad esempio con il rocketjump permette una mobilita in verticale che nessun altro fps abbia mai avuto, hanno provato a mettere jetpack della minchia etc in vari titoli ma si sono rivelati tutti dei tenetativi e spesso mal riusciti, forzati: pensateci e' un caso che titoli alla Descent da 18 anni non ne siano MAI piu usciti? perdonatemi, la mia convizione e' che il player medio attuale in un gioco come descent diventerebbe epilettico in 314 sec, vomiterebbe e farebbe causa alla sh (in usa tutt'altro che impossibile)

sul recoil bo io un recoil cosi scassacazzi da domare e spizzante per la differenza tra le varie armi e notevole in base all arma come quello presente in cs, quello vecchio (1.6?? o era 1.3?), non l'ho trovata mai in nessun altro gioco prendi call of duty ed ogni cazzo di arma sta fissa dove spara anche se e' un bazooka, ma va giocato anche coi pad e ci sta pero che due palle... in cs passare da un m16 ad un ak 47 ad unn aug o un mp5 camaiavi proprio le modalita di fuoco, dove inziare a mirare, la quatita di raffiche etc.
    uno che mangia filetto se poi mangia un cheeseburger e' chiaro che pensa ma che merda di cane e' questa? che nei gochi nuovi il recoil sia meno effettivo non sono l'unico a dirlo su queste pagine ed anche nelle riviste e fanzine si trovano altre forme per dirlo meno simulativo e piua rcade la sostanza e quella che se con un ak47 in cs sparo piu di 3 colpi di fila sto sparando in verticale, in cod sto facendo hs a quello che esce dietro quello a cui fatto headshot e con il bazooka.

Quello che intendo e che laddove gli oldies sperimentavano e spesso ci beccavano al punto che a distanza di 10 anni ancora sono considerati mostri sacri i nuovi tioli al posto di sperimentare e beccarci hanno livellato verso il basso

sono queste le considerazioni che ho fatto senza toccare il vostro beloved fps o dire che e tutta merda sono cose che penso che si possano tranquillamente dire ed anche concordare volendo.

BF è un gioco di massa. Mappe da 16 vs 16 con mezzi che sbilanciano il gioco infantry (nooo non è verohhh ma che diciihhhhh, poi vai due post sotto e ce so i pro del joystick che la fanno a chi lo ha più lungo perchè soddio - poi se su console sono tutti differentemente abili è un altro discorso, possibile non lo so).

Nessuno dice che giochi come BF siano brutti o che non si possano giocare in maniera più hardcore, anche io ripeto facevo i 4vs4 in bad company, MA non sono giochi nati per quello e si vede.
    D'altro canto nessuno cerca più neanche il gioco super pro dove devi essere fatality per giocà, si cerca qualcosa di più rilassato dove però il focus non sia su cento vs cento con i jet i carrarmati i sottomarini e la puttana col tablet che ti tira i missili nucleari in testa dall'ipad, ma su sconti più ravvicinati e dove il movimento la faccia da padrone - dove sostanzialmente a fine partita il player con le migliori stats sia quello più skillato secondo il vecchio valore del termine, cioè bravo ad andare in giro ad ammazzar stronzi, non il cazzo di pilota dell'aeronautica con 300 euro di joystick, o quello che si è fatto tutta la partita a 20km dal battlefield col fucile da cecchino.

Dato che l'unica alternativa mainstream atm è stato cod, che come dì, anche basta, benvenga qualcosa di novo.
    e con sto quote di hador io la chiudo qui perche ha detto tutto ed ha detto anche cosa era per tempo il concetto di fps online della golden age.

GG per la sintesi.
    Last edited by McLove.; 7th October 2013 at 20:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

VI rendete conto che state dicendo "Dama e' bilanciato e skilloso perche' tutte le pedine sono uguali e ci vuole skill!! Scacchi e' una merda perche' peeeh cavallo, peeh alfiere, peeh regina OP!!!"....si?

EDIT: ho postato mentre scriveti te Mc, mo' leggo in caso ri-rispondo. Cmq No, non era una provocazione solo mi fa sempre ridere sentire dire piu' o meno skill quando il piano di gioco e' livellato e uguale per tutti e in cui tutti hanno accesso al cazzo che vogliono, per inciso...la storiella del tank postata piu' su, io non l'ho mai vista e ho giocato a BF3 dal day1 fino a 3 o 4 mesi fa, a quel punto il team avversario era AFK o se lo meritava e fine cosi' come il post di shaggy riguardo al tracker...lo fai con 2 o 3 amici se ti capita il team di niubbi contro, altrimenti la prendi nel culo da inizio a fine partita non-stop....cmq mo' leggo.
    Last edited by Kahvirel; 7th October 2013 at 20:39.

Hador's Avatar

ok, giochiamo a scacchi fps allora. Tu fai il pedone, io la regina.

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    VI rendete conto che state dicendo "Dama e' bilanciato e skilloso perche' tutte le pedine sono uguali e ci vuole skill!! Scacchi e' una merda perche' peeeh cavallo, peeh alfiere, peeh regina OP!!!"....si?
    con questo inutile e sbagliato paragone hai tipo perso tutti i punti che avevi guadagnato da quanto ti conosco

sorry

Nazgul Tirith's Avatar

Va che credo che voi abbiate mal interpretato il reply di kav eh.

Sia a dama che scacchi bisogna "saper giocare" non e' che uno e' meglio dell'altro perche in uno tutte le pedine sono uguali e nell'altro i pezzi sono diversi.

Per quanto Q3 era su un'altro pianeta di problemi di chesso BF, non erano ne i veicoli ne gli aerei ne gli ufo. Ma un Hitbox che faceva piangere merda. (oh sono in cover totale!) boom headshot.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Va che credo che voi abbiate mal interpretato il reply di kav eh.

Sia a dama che scacchi bisogna "saper giocare" non e' che uno e' meglio dell'altro perche in uno tutte le pedine sono uguali e nell'altro i pezzi sono diversi.

Per quanto Q3 era su un'altro pianeta di problemi di chesso BF, non erano ne i veicoli ne gli aerei ne gli ufo. Ma un Hitbox che faceva piangere merda. (oh sono in cover totale!) boom headshot.
    ma io sui pezzi differenti non mi prnuincio cioe la la differenza sta semplceimente tra un gioco nei server free e nelle clan war : e chiaro che se in un server free trovi il cretino con una risorsa importante e la fine, cosi l'oppsto se ci trovi il mostro allora hai vinto uona parte delle mappe.

anche in cs in relazine alla mappa ci sono "ruoli" da coprire non s' e tutti uguali. in server free e tutto cosi come capita in Cw allora emergeva la miglior organizzazione.

io parlavo proprio di dinamiche di gioco terra terra: il discorso dei mezzi etc non l'ho manco tenuto in conto anche perche pure in sto gioco ci sono i mech quindi no nsappiamo se il primo stronzo che prende il mech asfalta 314 grunt soldier.

E benvenuto al primo vecchio di merda che la pensa come me sugli hitbox dei giochi modermi
    Last edited by McLove.; 7th October 2013 at 20:53.

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast