ma guarda che non ho alcuna intenzione di flammare . ti faccio una domanda in serenita' perche so che i vecchi fps oldies li hai giocati.
Ed e' chiaro che se devi fare un paragone devi avere tutti i termini di paragone e' semplice logica.
Credi che i "nuovi" fps mainstream bf3, cod mw e quasi tutto quello che e' suscito dopo i mostri sacrid egli fps abbiano mappe con profondita in 3 dimensioni, non cerco mica descent, ma almeno non dovere stare attenti solo sull orizzonte a mo di wolfenstain penso sia abbastanza necessario dopo anni di fps e come ha stravolto il concetto q3 e compaglia bella, no?
hanno un recoil accettabile che cambia radicalmente in relazione all'arma ed alla fire ratio dove devi sempre compensare mentre miri? si e' parlato mille volte che il recoil e standardizzato quasi al nulla perche sti titoli vengono fatti anche per cosole e gestire il recoil con il pad e cosa da pazzi. (e non parlo per partito preso in bundle con la mia xbox 360 c'era cod black ops.
hanno degli hit point fedeli al pixel o quasi dove fare un Hs era ottma mira non sparare in alto alla figura?
io li ho provati tutti e sinceramente non mi sembra per nulla che siano paragonabili appunto per vari motivi a q3, unreal, cs etc. niente recoil, niente profondita' di ambientazine, niente precisione nella mira per via di hitpoint generosi and stuff
esattamente.