alla fine con gli irlandesi di mezzo cè sempre spettacolo vedi la terza stagione con kellan e jimmy o
per il finale...pure nella 3 avevan quasi seccato chibs in questo modo con un auto
alla fine con gli irlandesi di mezzo cè sempre spettacolo vedi la terza stagione con kellan e jimmy o
per il finale...pure nella 3 avevan quasi seccato chibs in questo modo con un auto
mandale83 on PSN
Spoiler
chibs resta di gran lunga il miglior sons rimasto, non che ne siano rimasti molti
a.k.a. connit
eh sì bobbi in 5 puntate sta facendo assai, abbiamo visto che sa scrivere con un pennarello
a.k.a. connit
Solo a me SoA sta rompendo un po'? Questa serie s'è ripresa un minimo con il colpo di scena (che personalmente non avevo previsto), però tutte le loro main manfrine, il club, la retta via, la famigghia....le stanno tirando un po' troppo per le lunghe. No?
<Rush>
Vista solo ora la 5... cazzo è finita col botto![]()
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
beh però le ultime 2 puntate....dai dai un pochino meglio!
<Rush>
E porcuddue, questo e' SOA che ci garbava, gran ritorno di Bobby oltretutto.
Se invece che diluire e fare merda con quelle due serie inutili come la 4 e la 5, avessero condensato il tutto e si fosse venuti direttamente qui avremmo ricordato SOA come La Serie.
Si, gran bella puntata, ci hanno speso un fracco di soldi. E poi è tornato She-Shane e la parrucca di Claudette è svampata![]()
Bella sì questa puntata
Concordo che questo è il SoA vero, tra l'altro al pezzo nell'officina degli sbirri ho ghignato di brutto.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
bella bella, bobby, gli sbirri l'amica di nero![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
fuori il promo del prossimo
Spoiler
Solo Facebook purtroppo...