volevo prendere deadpool ma a sto punto spidey mi sa che vince.
se va bhe la mitragliatrice![]()
se vince non lo so, ma so che deadpool è top assoluto, non sto giocando quasi altro.
credo tu cada in piedi in ambo i casi se il rework di spidey è on par con quello di im e così sembra.
Spoiler
bello bello, mi par di vedere 2/3 cose diverse dalle animazioni. Approfitto per una domanda sugli affix... mettere critico influisce sui dot della ragnatela?
Spoiler
A te non lo reworkano,il tuo costume è anti-reworkquindi puoi star tranquillo che rimani cosi come sei
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
se hai un dotter ha senso investire in critical damage piu' di damage rating.... ora non mi ricordo dove l'avevo letto ma mi pare che i dot abbiano un 50% di possibilita' di crittare di base
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Non esiste alcuna maggior % di crit chance per i dot, almeno non mi risulta se avete fonti, prego illuminateci.
L'unica peculiarità e' che i dot fanno il doppio del loro coefficente sui critici.
Per questo calcolatrice e matematica alla mano si dice che raggiunti determinati livelli di crit chance se si ha un dotter piu che addare flat damage conviene andare su crit damage,laddove pompare crit damage a dismisurtra non has enso se non si ha almeno il 60% di crit chance se non si e' un dotter
/sapientino on
Come sappiamo ogni skill fa un danno che e' dato dal damage rating, cioe il flat damage, per il DC (damage coefficent) cieoper quantov iene moltiplicato il damage rating.
Per esempio un dot che ha un coefficente .25 dmg per tick fara' .5 crit dmg per tick
/sapientino off
tornando a spidey ieri vedevo sto video postato e leggevo i commenti molti dei quali si basano sul danno e blibleri ora il danno di spidey non e' mai stato un grosso problema certo rispetto ad altri pg che fanno tanto danno ne ha di meno ma penso che rientri nel concetto di lore non mi aspetto che spidey faccia piu danno di cable o faccia piu danno di wolverine. da marvel appassionato mi stupirebbe il contrario.
Il problema di spidey a livello 60 e' la survivability in endgame, specialmente sui boss quando entra in gioco anche la dodge suppression. ha solo un sistema di sopravvivenza cioe il dodge mentre altri classi hanno altri sistemi primari e secondari al di la dei cossidetti tank (defense elevata + dodge, tantissima hp+ dodge, scudi vari+ dodge, debuff sull ammontare di danno ricevuto + dodge) spidey dati alla mano e' il pg che regge di meno in tutto il gioco.
se hanno cambiato la surv allora sara un grande pg se invece hanno solo messo nuova nutella con mossette nuove ma alla fin fine la surv e' rimasta la stessa allora sara sempre un pg divertentissimo da giocare, come era anche prima, ma di un efficienza di merda praticamente un colossus al contrario. (piotr lo rebuildano a breve btw)
Last edited by McLove.; 14th October 2013 at 18:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no infatti non aumenta la crit chance ma il coefficiente per il crit damage, mi pare fosse lo stesso thread che parlava delle relic
cmq aspetto a comprare a sto punto..
edit: però doomsaw ha scritto che in qualche prossima patch dodge permetterà di schivare anche attacchi aoe tipo quelli di pyro che al momento non possono essere dodgiati, quindi potrebbe comunque essere un buon boost alla sopravvivenza
Last edited by Razj; 14th October 2013 at 21:47.
dunque. imo spidey si può buildare concettualmente come dp: 1 aoe solido, 1 melee basic, signature, 1 spirit spender e poi duro di passive/toggle.
Spidey pummel: 20, quando verrà fixato farà molto più danno.
Spider sense: 20 ovviamente.
Web spray: altri 20, dmg buff scalabile yum!
Web Barrage: 20, spirit spender, fa danni catastrofici molto similmente a armor buster di dp.
Amazing Smash: 20, signature.
Superior Agility: imo 10, ma da verificare e integrare col gear. check soprattutto sull'attack speed.
Spider to the fly, Infuriating humor, deflective web shield, corrosive web fluid, web swinging e web zipline tutti 1 point wonders.
Il dubbio è sull'AOE: con pym e medaglione elektra wrecking ball è praticamente infinita, MA...rende il gameplay piatto imo, tipo ww barb. A me piace sempre molto stick around, ma anche leaping assault. wb forse è la scelta da fare da un punto di vista di mera efficacia, ma imo non è propriamente da spidey ed è boring.
lo builderei così.
Spoiler
ho postato questo nella sezione un paio di giorni faamazing smash e superior agility ci metti troppi punti occioee croce butti 28 punti per vantaggi veramente minimi. una manciata di attack speed e nemmeno 10k di danno in piu ogni minuto. comev edi sopra.
come aoe atm e' meglio leaping che ancora nn prende il 50% ma nonostante cio' mi sono usciti un paio di brutal da 64k inoltre e' movement cura con elektra, per quanto ora sto pensando di andare sul mandarin visto che ho 67% dodge che diventano 73% quando mi procca l'insignia e campare anche in red t4 in solo non e un problema.
se vai per sticky around allora alzare anche corrosive non tanto per il dot ma per il maggior danno ranged e' abbastanza necessario l'mmobilize e figo e dura di piu ma il danno e meno rispetto a leaping.( ad esempio molto piu interessante di maxare la signature o mettere 10 ad agility)
Per usare disinvolto web barrage o il pym oppure per molti ancor meglio il maht's arrowhead quello superheroic(che puoi usare anche su dp dagli occhio) e quello della quest di apollo bug praticamente da spirito infinito ed un po di danno che schifo non fa.. l'ho preso ieri devo ancora testarlo bene ma funge alla grande.
io al momento sto girando con 20 punti skill in meno per fare delle prove dopo 7 retcon in cui ho provato tutto ora devo prendere le ultime decisioni, e sicneramente mi aro il possibile sto testando via item una combo elusive/leaping che fa una sbaraccata di danno, anche amazing uppercut fa un danno porco e los tun e interessante ma per quello devo aspettare il fix di spidey onthe fly per valutare meglio il danno, insomma sto cercando dove piazzare sti 20 punti in piu
Last edited by McLove.; 22nd October 2013 at 16:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Più o meno siamo d'accordo, tranne che per amazing smash. Ma vabbè, io maxo anche the one off su ironman, mi piace avere la skillona danneggiona e poi non saprei bene dove altro metterli. Mi piaceva web'em all pre-rework, ma è ridondante con web barrage. Poi mi piace troppo stick around, leaping assault...meno. Gusti, ma alla fine la build è quella.
Spoiler
il problema e', che come one of,f 19 punti in quella skill non ti danno un danno elevato in piu e se gia con one off che e' ogni 20 sec e' mezza cagata con amazing smash che e' ogni minuto e' buttare nel cesso 19 punti imho, vedi se ti piace stick around come ti dico mettila come aoe ma metti anche 20 a corrosive non tanto per il dot ma perche cosi fai il 37% di danno in piu (+45% con webspray) SIA con stick around e con web barrage e fai anche circa 1k di dot in piu ogni secondo (circa 500 in piu 2 volte al sec) e facendo ben piu di 10k di danno in piu ogni minuto.
insomma io ho sempre pensato che smadonnarsi la vita con un min max da item se per primo non si fa con le skill e' una cagata.
20 punti ad amazing smash li boccio tutti non hanno senso a prescindere dai gusti e' nerfarsi.
Last edited by McLove.; 22nd October 2013 at 16:08.