Page 117 of 126 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121 ... LastLast
Results 1.741 to 1.755 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    l
    da jungler puoi carriare, in quella league se picki roba come elise, jarvan o il nuovo yi c'è mezzo che vinci il game da solo.
    Sei sei forte come un diamond forse si.
    Se vali come un gold da silver 5 da solo non ci esci, almeno per me è cosi, e sono bloccato la pure io
    Va troppo a culo, figurarsi a vincerne 3 di fila per passare di rank, non ci provo nemmeno
    Devi praticamente sperare di essere in 5 ogni match, che non è neanche scontato
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ok, non ne esco, ho provato a googlare ma niente.. chi mi spiega che cazzo combina questo???!

http://www.youtube.com/watch?v=hmaPSAVDUuU

lo fa sempre, il più evidente è a 7:25 perchè è contro un mob quindi è rilassato.. ora, io rengar lo conosco abbastanza bene e ci faccio discreti numeri, questo tizio è bravetto ma non eccelso.. voglio dire, non usa mai la tripla Q ad esempio, è skillato ma ha una gestione del fury pessima... quello che lo rende così letale è sto cazzo di bug che imo usa.

7:25, usa tutto, arriva a 5 stack e usa doppia Q e doppia W contemporaneamente.. lo si nota benissimo che si cura (quindi W uppata) e fra i buff ha 2 buff velocità (1 della Q normale e 1 della Q uppata).. ma che cazzo?!!!!

c'è gente rankata qua che legge.. qualcuno se lo spiegherà....
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

http://forums.na.leagueoflegends.com....php?t=3216496

known bug

rengar bannato dagli LCS per questo bug

Nah that's probably not it. There's a rengar bug (and has been for a while) that when you have 5 feriocity and press q-w-e simultaneously all 3 abilities go of. This causes that during an all in with a primed Q, you can easily get 3q's 2w's and 2e's in. Which is not what riot balanced rengar for.

http://dt.reddit.com/r/leagueoflegen...nned_from_lcs/

cosa hai googlato scusa che mi è bastato googlare rengar bug double skill
    Last edited by Miave; 2nd September 2013 at 18:43.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Sei sei forte come un diamond forse si.
    Se vali come un gold da silver 5 da solo non ci esci, almeno per me è cosi, e sono bloccato la pure io
    Va troppo a culo, figurarsi a vincerne 3 di fila per passare di rank, non ci provo nemmeno
    Devi praticamente sperare di essere in 5 ogni match, che non è neanche scontato
    imo riprova.
    io ho preso in mano l'account di un amico con mmr orrendo (roba tipo numero uguale di win e loss) a bronze 1 0 punti e gli ho fatto silver con tutte win di fila (le uniche 2 che ho perso è perchè mi è saltato internet gg).

poi questo amico ha preso in mano l'account visto che ha raggiunto l'obiettivo e ha fatto silver4 in una giornata, ed è scarso forte... si è messo a giocare carry (ha sempre e solo giocato support e qualche volta mid) e finiva roba tipo 14/5...

secondo me se ti impegni carry con qualsiasi roba davvero, anche con support. io per esempio da gold1 a plat5 la maggior parte dei game li ho giocati di leona e la carriavo la lane bot.
    la cosa fondamentale non è andare 10/0 con un hero a quel rating, è comunicare, wardare e convincere il team a seguire decisioni che sono giuste (es. prendersi free towers e free drake invece di boh, farmare jungle o chasare un udyr in ghost sotto 2 torri)

se vuoi proviamo a fare un paio di game insieme che ho lo smurf a gold 5, però posso giocare solo di ven/sab/dom che in settimana vivo in hotel con ping a 3000
    Last edited by Miave; 2nd September 2013 at 18:50.
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

nessuno che sta guardando il world tournament?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ho goduto tanto tanto quando alexich ha disintegrato i koreamerda con kassa nel game di spareggio <3

Tanek's Avatar

Curiosità del giorno: Jinx è l'unica champ donna piatta O__O

Qualcuno l'ha provata? Io sto finalmente riprendendo a giocare per bene, mi piacerebbe provare Thresh perchè da quello che ho visto è un signor support (che è il mio main role).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

è abbastanza forte jinx, ci sono adc meglio però

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

imo riprova.
    io ho preso in mano l'account di un amico con mmr orrendo (roba tipo numero uguale di win e loss) a bronze 1 0 punti e gli ho fatto silver con tutte win di fila (le uniche 2 che ho perso è perchè mi è saltato internet gg).

poi questo amico ha preso in mano l'account visto che ha raggiunto l'obiettivo e ha fatto silver4 in una giornata, ed è scarso forte... si è messo a giocare carry (ha sempre e solo giocato support e qualche volta mid) e finiva roba tipo 14/5...

secondo me se ti impegni carry con qualsiasi roba davvero, anche con support. io per esempio da gold1 a plat5 la maggior parte dei game li ho giocati di leona e la carriavo la lane bot.
    la cosa fondamentale non è andare 10/0 con un hero a quel rating, è comunicare, wardare e convincere il team a seguire decisioni che sono giuste (es. prendersi free towers e free drake invece di boh, farmare jungle o chasare un udyr in ghost sotto 2 torri)

se vuoi proviamo a fare un paio di game insieme che ho lo smurf a gold 5, però posso giocare solo di ven/sab/dom che in settimana vivo in hotel con ping a 3000

Nona vevo letto il reply :P
    Cmq sono andato da silver 5 a 2 ora, usando esclusivamnte ryze con il quale ho winrate di 70% e rotti. Qualsiasi altro champ non riesco.
    Ryze se riesco a non morire nei primi 10 lv, dopo carryo tutto. In genere se vinco la lane poi vinco il game, il punto è che tante volte counterpickano e li devo stare alla fortuna del resto del team
    Vorrei tentare di arrivare a gold per 31 ottobre ma è dura :\
    Last edited by Madeiner; 12th October 2013 at 20:09.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

boh jinx a me sembra forte... è un bel lane bully, ha tanti tools per vincere la lane e anche in teamfight fa parecchio danno con quella Q di merda.
    e con la passiva se il teamfight sta andando bene le riesce più facile kitare/pulire.
    pecca grossa è che ha 0 escape quindi è molto vulnerabile se la divano e vs assassins.

mi hanno detto che kalu sta rosicando

Last edited by Miave; 15th October 2013 at 20:59.

Razj's Avatar

mi hanno detto che kalu sta rosicando

gratz!

ty <3

tu hai smesso?

Razj's Avatar

si ho smesso da diversi mesi anche se ultimamente sto pensando di riprendere, giusto così per ricordarmi perché avevo smesso

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    si ho smesso da diversi mesi anche se ultimamente sto pensando di riprendere, giusto così per ricordarmi perché avevo smesso
    Io ho ripreso da un 2/3 settimane (non è che avevo smesso, mancanza di tempo e/o giocavo ad altro) e sto pensando di rismettere
    Mi diverto perchè siamo sempre in TS e si sparano un mucchio di scemenze, però mi sa che il tempo che richiede per raggiungere livelli "seri" è davvero troppo più alto rispetto a quello che posso dedicare io.
    E poi ho una losing streak da N partite

Ps: Gratz Miave!! O___O

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 117 of 126 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121 ... LastLast