peccato. dobbiamo assolutamente vincere in turchia e nell'ultima contro gli scappati di casa sperando che il real batta in casa flipe melo&friends
peccato. dobbiamo assolutamente vincere in turchia e nell'ultima contro gli scappati di casa sperando che il real batta in casa flipe melo&friends
Fondamentalmente il real vince grazie a due cazzate della nostra difesa e diversi aiuti arbitrali. La juve non gioca male, ma dovrebbe finalizzare un pò di più...
Il rigore ci può stare, quello che mi fa incazzare è che non ce ne era assolutamente la necessità (quel pallone è alto e lento, buffon lo para facile).
Nell'episodio dell'espulsione chiellini mette il braccio ad altezza del braccio di ronaldo, ma ronaldo correndo glielo tira su involontariamente, e poi finge di essere stato fucilato. Mi chiedo cosa guardasse lo stesso giudice di porta così attento nell'episodio del rigore. Espulsione inventata.
Poi ci sono tante altre cose, tipo un rigore molto difficile da vedere a favore della juve, ma c'è tutto. Punizione a ridosso dell'area a favore della juve magicamente negata.
E infine giovinco che mi fa incazzare come un trapattoni qualunque.
Complessivamente: un arbitraggio scadente e una juve secondo me decisamente all'altezza, ma che non dovrebbe sbagliare così tanto... la qualificazione ce la possiamo ancora giocare...
Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...
l'espulsione è stata per chiara occasione da gol.
ancora più ridicola, insomma
quindi è espulsione solo se gli frantumi uno zigomo o il setto nasale (tralasciando la cenda da madama buttlerfly, cit bud spencer, di Cristiano Ronaldo)?
Non conta + il gesto di alzare il braccio/mano in faccia?
Dai, Chiellini è un animale, ma quella non è mai espulsione.
Alza il braccio per ostacolarne la corsa, non per colpirlo in faccia.
Ma non gli da' nessuna gomitata in viso, allarga il braccio sul suo petto. Ronaldo correndo gli tira su il braccio ad altezza del viso (guardare le immagini rallentate per credere). Poi c'è la messa in scena (che di solito anche il buon chiello fa volentieri) e l'errore dell'arbitro.
Ma come ha detto Peluche, ieri Conte ha riferito che la spiegazione che gli hanno fornito è stata che l'arbitro ha interpretato quella come una chiara occasione da goal...
Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...
in realta pic non ha tutti i torti in europa valutano anche la vontotarietà del gesto e sopratutto se è violento, e ammoniscono/espellono anche se non causa evidenti danni, in italia di quegli interventi chiellini ultimamente ne fa almeno 2 o 3 a partita e raramente se piglia il giallo come dovrebbe essere ma in europa si sa la juve è l'ultima delle grandi a livello di tutela un po come l'inter in italia per fa un paragone.
Partita abbastanza sfortunata. Il Real non mi è parso così galattico, e la Juventus ha retto abbastanza bene il ritmo. Il primo gol sembra un'azione di PES. Poi complici uno scellerato Chiellini e un arbitraggio pro-Real siamo rimasti dieci.
Il modulo con cui abbiamo giocato mi piace molto. Le note positive vengono dall'ottima prestazione di Caceres, che può veramente fare la differenza per una difesa a quattro. Con Vucinic-Quagliarella al posto di Llorente la situazione sarebbe cambiata. Ogbonna sulla fascia non mi è piaciuto granché. Licht e Caceres sulle fasce li vedrei benissimo.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
L'espulsione è stata data perché il fallo è stato considerato da ultimo uomo. Potete continuare a darvi pacche sulle spalle parlando di gesto violento, ma la realtà è un'altra. Non era fallo da ultimo uomo, il fatto è questo.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »