Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 117

Thread: [ciclico] e mo che guardo?

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    riuppo perchè non so che guardare... e m'è venuto in mente Doctor Who che avete consigliato qualche pagina fa.
    Il problema è che ci sono tipo 33 stagioni, e suppongo le prime oltre che essere rare da trovare siano fin troppo datate per essere pienamente godibili... da quale potrei iniziare?
    L'avevo chiesto non so più in quale thread

Devi iniziare dalla serie del 2005, e sorbirti una stagione di eccleston (che di per se non è male retroattivamente, ma guardato la prima volta a digiuno di doctor who ero saltato direttamente alla stagione due, per poi tornare a vederlo e apprezzarlo post-Tennant).

Non ho visto consigliato castle, o me lo sono perso. Non sono un fan delle serie a sfondo poliziesco ma lo trovo geniale, poi nathan fillion da veramente il meglio. Dopo 5 stagioni non l'ho ancora visto declinare.

Come già detto sherlock è geniale, peccato stiano posticipando la stagione 3 perchè cumberbatch è diventato improvvisamente famoso
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    the newsroom. subito.
    che roba è randolkia ?

-edit- pd randolkia, avevo chiesto roba in ita e già finita che non ho cazzi di aspettare un anno per vedere la serie successiva...
    Last edited by Verci; 22nd August 2013 at 19:18.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Bortas's Avatar

Ma scaricati Wilfred, si ok è sottotitolata ma sono episodi da 20 minuti ed alcuni geniali.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Sherlock a me non è piaciuto un cazzo. E' che non mi piace proprio come hanno reso Holmes, o l'attore non mi piace, bho.
    Con tutto che apprezzo moltissimo il buon Sir Arthur, mi è piaciuta molto di più Elementary
    Pensa, per me è esattamente l'opposto

Quote Originally Posted by Verci View Post
    mi vengono anche in mente:

finire misfits
    i griffin
    i simpsons

boh...

anche se un po' di buoni vecchi anni '90 con fresh prince mi intrigano...
    Archeologia: I Jefferson, 3 cuori in affitto, Sanford & Son.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    pd randolkia, avevo chiesto roba in ita e già finita che non ho cazzi di aspettare un anno per vedere la serie successiva...
    hai visto chuck?
    dovrebbe esserci tutta in ita a tratti e' esilarante altri diventa meno demenziale e piu di sostanza ma si fa vedere con piacere vuiistoc he e' una serie leggera.
    5 stagioni, 91 episodi ma di 40 min l'uno non di venti come chiedi.

se invece cerchi una serie tosta distinta dalle tue richieste di serie leggera ma una poliziesco da pugno nellos tomaco e probabilmente una delle migliori mai fatte come sempre consiglio the wired
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ma Boris?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Per me l'unica serie veramente inperdibile è firefly, a seguire da lontano battlestar galactica.
    Peccato che uno non abbia una fine (se si esclude il film, ma non è esattamente..) e l'altro abbia una fine imho indegna.

Qua è ricominciata la pioggia e ieri mi son visto il plot di Falling Skies, sembra ne carne ne pesce, vale la pena andare avanti?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

uffa! sto nella stessa situazione di 2 mesi fa! mi son visto star trek enterprise (consigliato qua) e mi ha garbato, non entusiasmato. Maratona di BB che mi ha preso come non mi prendeva un telefilm da secoli... e mo? qualcosa di fantascienza da consigliarmi lo avete? possibilmente finito..
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

the wire o ray donovan

Lieutenant Commander Miave's Avatar

orphan black non è stato male.
    mi sto guardando anche the tomorrow people (superpoteri e cazzate varie) oltre a quelli menzionati in thread a parte... meh passa
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

House of Cards, Deadwood. Maiuscole entrambe

McWoT. McLove.'s Avatar

Hause of card l'ho iniziata da poco, gran bella serie.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    uffa! sto nella stessa situazione di 2 mesi fa! mi son visto star trek enterprise (consigliato qua) e mi ha garbato, non entusiasmato. Maratona di BB che mi ha preso come non mi prendeva un telefilm da secoli... e mo? qualcosa di fantascienza da consigliarmi lo avete? possibilmente finito..
    ultimamente avevo voglia di fantascienza pure io
    ho ritirato fuori il cofanetto delle 9 stagioni di xfiles che mi avevan oregalato tempo fa

sempre un capolavoro

Lieutenant Commander Verci's Avatar

no pd, x-files no.

le prime 3 serie sono episodi più o meno a se stante, molto piacevoli
    le seconde 3 serie sviluppano di più la storia di fondo, non male cmq
    le ultime serie sono incagabili proprio...

mi sono violentato per finirla...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast