Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 117

Thread: [ciclico] e mo che guardo?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by nortis View Post
    uffa! sto nella stessa situazione di 2 mesi fa! mi son visto star trek enterprise (consigliato qua) e mi ha garbato, non entusiasmato. Maratona di BB che mi ha preso come non mi prendeva un telefilm da secoli... e mo? qualcosa di fantascienza da consigliarmi lo avete? possibilmente finito..
    hai visto Supernatural ? Te lo consiglio. Molto molto carino. I

Prima stagione introduttiva, stile "monster of the week" e devo dire che alcune sono riuscite anche a essere molto horror. Dalla seconda inizia la storyline che porterà fino alla 5a stagione e più vai avanti e più ci rimani sotto. Sono riusciti a mixare miti, leggende e mitologia varia in un universo in cui TUTTO quallo che consideriamo fantastico/mitologico/sovrannaturale esiste, e prima o poi lo vedrai.

I due personaggi principali sono uno buono (Sam) e l'altro assolutamente fantastico (Dean), e apparte alcuni momenti un po emo in cui si confessano sono sempre piacevoli da seguire

inoltre, è il telefilm con la più grande concentrazione di figa mai vista. Ci sta Tricia Helfer in una puntata e calcola che è in graduatoria medio-bassa in confronto al resto (Tricia Helfer è Numero 6 in Battlestar Galactica)

P.S: giusto per scrupolo te lo chiedo....tu The Shield l'hai visto vero ? no perchè è solo la più bella serie mai fatta nella storia della TV con un margine di un paio di anni luce rispetto a tutto il resto
    Last edited by marchese; 28th October 2013 at 11:36.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Grazie a tutti mi son guardato l prima di 24 e non mi ha preso, la prima di walking dead e non vedevo l'ora finisse (stica, fatta proprio male, mancano musiche di sottofondo, un senso logico, dei dialoghi degni di dei cinni dell'asilo.. Delusione totale) un po' di trailer di quelli da voi consigliati ma non ho visto la luce... Visto che, a sentire Marchese, è un prob solo della prima serie darò un altra opportunità a supernatural che avevo lasciato dopo poche puntate per mancanza di story line
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    P.S: giusto per scrupolo te lo chiedo....tu The Shield l'hai visto vero ? no perchè è solo la più bella serie mai fatta nella storia della TV con un margine di un paio di anni luce rispetto a tutto il resto
    tu non hai visto the wire, si nota subito.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

mc l'hai visto suits?

Lieutenant Commander

Grazie a tutti mi son guardato l prima di 24 e non mi ha preso, la prima di walking dead e non vedevo l'ora finisse (stica, fatta proprio male, mancano musiche di sottofondo, un senso logico, dei dialoghi degni di dei cinni dell'asilo.. Delusione totale) un po' di trailer di quelli da voi consigliati ma non ho visto la luce... Visto che, a sentire Marchese, è un prob solo della prima serie darò un altra opportunità a supernatural che avevo lasciato dopo poche puntate per mancanza di story line
    come ti ho detto è dalla seconda stagione in poi che inizia la vera storyline. Nella prima si gettano le basi. Conosci i personaggi, ci sono vari hint e collegamenti ma tutto rimane ai margini. Il focus iniziale è su loro due, sulla storia della loro famiglia e il loro rapporto (che come ho detto a volte porta a momenti un po emo. per fortuna brevi e di solito alla fine degli episodi)

la trama incomincerà a delinearsi negli ultimi episodi della prima per poi veramente partire nella seconda stagione che sarà un continui crescendo fino alla fine della quinta. Dopo la quinta partirà un nuovo arco narrativo che ancora adesso sta andando avanti. Ci sono discussioni su dove tutto questo stia portando e c'è un ipotesi, che se è vera, farà gridare al capolavoro

ti consiglio vivamente di non spoileratela
    Spoiler
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tu non hai visto the wire, si nota subito.
    the wire

Lieutenant Commander Devon's Avatar

prova ray donovan

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    mc l'hai visto suits?
    No, ho letto anche il thread e gli darò un occhiata appena finisco di vedere House of cards. Grazie per la segnalazione.

- Xperia - Tapatalk 2 -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

House of Cards mi ha preso parecchio, voto prima serie 8.

Wow. Grazie Marchese! Appena finito la seconda di supernatural... Niente a che vedere con la prima, gran ritmo e fantastica chiusura..!

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

ok, my bad, mi sono fatto convincere a guardare Small Ville.. apparte che è difficilissimo da guardare con una ragazza seduta in parte perchè ogni volta che appare Lana scappa un espressione da "limorti quante calorie che vorrei perdere con te", ma che cazzo di problema c'ha il regista con gli incidenti d'auto? la potevano chiamare car crash sta serie cazzo! sono all'inizio della seconda e c'è una media di 1.5/2 incidenti d'auto per puntata! e sono spesso il fulcro delle trame! l'assicuratore di Small Ville deve avere un rapporto sinistri/premi da mettersi le mani nei capelli poretto...

ok, sfogo off

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Noi te l'avevamo detto, se ti piace farti male allora guardati The Walking Dead!!

Ah dimenticavo...

Guardati Dexter.....e attendi trepidante l'ultima puntata della serie è faighizzimizzima!!!

Senior Chief Petty Officer

ok, my bad, mi sono fatto convincere a guardare Small Ville.. apparte che è difficilissimo da guardare con una ragazza seduta in parte perchè ogni volta che appare Lana scappa un espressione da "limorti quante calorie che vorrei perdere con te", ma che cazzo di problema c'ha il regista con gli incidenti d'auto? la potevano chiamare car crash sta serie cazzo! sono all'inizio della seconda e c'è una media di 1.5/2 incidenti d'auto per puntata! e sono spesso il fulcro delle trame! l'assicuratore di Small Ville deve avere un rapporto sinistri/premi da mettersi le mani nei capelli poretto...

ok, sfogo off
    guardavo small ville alle elementari

lana era da primi durelli cmq

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    guardavo small ville alle elementari

lana era da primi durelli cmq
    Non è la peggior cosa che ho visto per il frutto dell'amore ne sarà lapeggiore che farò... Almeno sopporto con dei bei panorami...

Lieutenant Commander

Non è la peggior cosa che ho visto per il frutto dell'amore ne sarà lapeggiore che farò... Almeno sopporto con dei bei panorami...
    ti consiglio di continuare con supernatural anche per questo motivo. Gia dalla 3a sarebbe da fare una violenza sessuale ogni 2 episodi

un solo nome: Ruby....
    Spoiler
    Spoiler

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast