Page 32 of 81 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast
Results 466 to 480 of 1209

Thread: [BB] Wayne Cup Season 3

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Guarda che, come ho detto, di questa partita me ne batto, quello che mi fa girare il cazzo e' che tutte le giornate e' andata cosi', io mi sarei anche rotto il cazzo. Ah, e ti ricordo che te hai fatto uguale.

io- ho, io posso praticamente quando vuoi, tranne mercoledi
    te- oh degre! ti va bene mercoledi!?
    io- uhm... posso quando vuoi, tranne mercoledi
    te logghi il martedi' sera e mi lasci un messaggio- domani sera ce la fai?

Non me ne voler ma, ma se mi venisse da dirti male non e' che cagherei fuori dal vasetto, piu' che offesa pesante sarebbe dare pane al pane, comunque. Dopo una settimana che ho dato la mia disponibilita' ed hai solo svarionato in vari modi con cosa te ne esci?

- baffo! mi fa fatica cercarmi cosa hai scritto, mi riscrivi la disponibilita'!?

cioe', io mi prendo la briga di dirti quando ci sono, darti un'amplia scelta, e te manco mi caghi? Siamo qui per giocare assieme, tra amici, non sono qui a fare il servo tuo, muovi il culo.
    mestruo? va' che io sono perennemente su steam e quando me lo si chiede gioco a meno che non sia dopo le 22:00...

poi se in 1 settimana mi dici lunedi', martedi', giovedi', sabato e domenica oppure settimana dopo e io lunedi' non sono riuscito, martedi' hai cancellato tu, mercoledi' ho chiesto, sbagliando io e che cazzo....ti ho chiesto quindi se per weekend andava bene e mi hai detto che ti eri riorganizzato e si andava a lunedi'....

ripeto sono sempre su steam e se me lo si chiede prima delle 22 gioco tranquillo
    Last edited by Jiinn; 29th October 2013 at 23:53.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

wolfo si prende una rivincita sul culo di shub, anche se c'è da dire che ha il team a pezzi, 1-0 e wolfo mangia punticini importanti

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Culaiolo maledetto lui mi fa 2 cas in 3 turni e io passo armor ma fo 5 ko..che OVVIAMENTE PURE CON IL SOLE A PICCO E IL KROXY OUT COME 6° rientrano TUTTI A LUI e i miei 2 ko no!!!

Vabbè partita senza storia mvp me lo prende un merce che prendo

Randolk's Avatar

Gente, però il regolamento lo avete letto tutti e io non ho letto una sola obiezione. C'è scritto così:

I partecipanti sono tenuti a dare disponibilità all'avversario di volta in volta e concordare data e ora del match in un lasso di tempo massimo di 6 giorni dall'inizio della giornata in corso. Il match deve comunque essere disputatao entro i 10 giorni di tempo limite. Nel caso uno dei due avversari non dia disponibilità tramite post sul forum entro i 6 giorni, l'avversario avrà diritto di prelazione. Se l'avversario con diritto di prelazione giungerà ad un accordo sulla data del match entro i rimanenti 4 giorni, il match si svolgerà regolarmente, altrimenti avrà in automatico la vittoria a tavolino per 2-0. Nel caso nessuno dei due avversari dia disponibilità entro 6 giorni e il match non viene disputato entro i 10 giorni prefissati verrà assegnato uno 0-0 a tavolino.
    baffo, io parlo per me, non ti ho dato disponibilità immediata perchè non avevo idea di quando l'avrei avuta, easy as that. poi ci siamo sentiti anche su skype/fb, non è che ti ho dato una finestra unica e stop, ci siamo arrivati in 2 al penultimo giorno eh. a parte questo, io prima di dire veniamoci incontro ed entrare nel merito direi soprattutto di *rispettare a tutti i costi la data concordata*! speriamo che la prossima vada meglio.
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

partita uppata

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Giocata la partita vs milker.

Il culo nei miei roll (e la sfiga nei suoi) ha fatto la differenza e coperto le mie lacune nel gioco elfico.
    Vinco 2-0, mi leveluppano in 3, ma ho lo stesso motivo di rosikare perché perdo per la prossima il thrower agi5 per una mia nubbiata e uno dei due mercenari in campo mi fa 1 cas + MPV -> levelup!...ma non ho soldi per comprarlo. QQ

Levelup:
    Blitzer liv2 -> block, dodge
    Catcher liv2 -> catch, dodge
    Lineman liv2 -> wrestle
    Last edited by innaig86; 30th October 2013 at 02:06.

Vedo che la partita di shanez e zaider è stata uppata 2 volte. Chi cancella quella in più?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Wilfa ma digli ieri il mitico beastman...

Palla in bocca al Kroxy, la raccolgo esco dalla tacklezone lancio (sotto pioggia battente ergo -1 su tutti i tiri) presa al 6 e...riesce!!! Peccato non sia servito ad un cazzo, ma era giusto per fare scena!!!

Ho tirato buoni dadi ma....se lui mi fa casualty e 2 KO io fo 6 KO e niente casualty ma i suoi KO rientrano TUTTI!!! mentre i mia no...ci sta poco da fare.

Ah, altra cosa... 100 a 1 il Capocuoco è buggato anche a sto giro 6-2-2 // 5-1-1

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Wilfa ma digli ieri il mitico beastman...

Palla in bocca al Kroxy, la raccolgo esco dalla tacklezone lancio (sotto pioggia battente ergo -1 su tutti i tiri) presa al 6 e...riesce!!! Peccato non sia servito ad un cazzo, ma era giusto per fare scena!!!

Ho tirato buoni dadi ma....se lui mi fa casualty e 2 KO io fo 6 KO e niente casualty ma i suoi KO rientrano TUTTI!!! mentre i mia no...ci sta poco da fare.

Ah, altra cosa... 100 a 1 il Capocuoco è buggato anche a sto giro 6-2-2 // 5-1-1
    E' il Karma, Shub, è il karma

http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Zaider's Avatar

match epico dei miei topi vs elfi di shanez.
    una storia di sangue, sudore e SFIGA per gli eventi che mi han giocato contro + una morte salvata in extremis per un gai del rattogre.
    Shanez finisce con 2 morti + 1 salvato per i capelli con l'apo.

che dire? 6-4 per lui, un punteggio onesto sarebbe stato 5-5, ma vabbè.
    Grandioso.
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    match epico dei miei topi vs elfi di shanez.
    una storia di sangue, sudore e SFIGA per gli eventi che mi han giocato contro + una morte salvata in extremis per un gai del rattogre.
    Shanez finisce con 2 morti + 1 salvato per i capelli con l'apo.

che dire? 6-4 per lui, un punteggio onesto sarebbe stato 5-5, ma vabbè.
    Grandioso.
    Talmente epica che l'avete uppata 2 volte...cancellatene una!

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Talmente epica che l'avete uppata 2 volte...cancellatene una!
    non riesco, ed ho pure avuto un sacco di casini, mi appariva un messaggio di errore in francese!
    gratz.

Per l'errore, probabilmente hai fatto l'upload in italiano.

Per la cancellazione, non hai questo tastino rosso? Possibile?

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Per l'errore, probabilmente hai fatto l'upload in italiano.

Per la cancellazione, non hai questo tastino rosso? Possibile?

stasera controllo, non ho BBM su questo mac
    gratz.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Dopo la confusa e alquanto strana giornata appena conclusa, apriamo le danze con il match day 5

Name:  Cattura.JPG
Views: 76
Size:  53,2 KB

Avete fino al 5 novembre per dare la vostra disponibilità e fino al 9 novembre per giocare
    *WoD Kittens*

Page 32 of 81 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast