Page 119 of 126 FirstFirst ... 1969109115116117118119120121122123 ... LastLast
Results 1.771 to 1.785 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Razj's Avatar

in che senso? c'ho fatto un solo game e manco mi sono soffermato a leggere per bene le skill.. però l'ulti mi pare na roba tipo graves o sbaglio? i droni non rootano? mi sembravano sgravati

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

droni...sono granate cazzo, e l'ultimate è tipo quella di ashe solo che non stunna e fa danni in base alla distanza percorsa / vita dei champion

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Che io sappia fa danni pieni dopo 1 secondo regardless of distance, se guardi l'animazione dopo 1 secondo il razzo si "accende". E fa danno in base alla vita mancante dei nemici, se la lanci quando hanno vita piena non fa quasi nulla
    Cmq anche a me pare forte, soprattutto in teamfight dopo il primo kill è in permaspeed e non la prendi piu.
    L'ulti troppo casuale, se aveva una ulti alla graves era op.
    E non ho ancora capito quando si usa il minigun e quando i razzi, credo che il mini abbia piu dps single target
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Miave's Avatar

sono da switchare in base a bonus e situazione.
    e la ulti è grossa lascia fare va... ez+garen in un'ulti sola.

spero nerfino le granate il più presto possibile visto che 1.5s a lvl 1 è inguardabile.

e poi c'è la W che è la skill più forte... lol.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

io ho scoperto che il mio nuovo omino preferito è zac, vai in giro, salti, rimbalzi, diventi grosso, win! Mega divertente!
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

zac è fun ed è ancora abbastanza op da essere giocato
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Gentaccia, stavo pensando che alla Riot non ho mai dato un € o quasi ed è tipo il gioco, dopo daoc, al quale ho dedicato più ore probabilmente... Qualcosa se la meritano e da qui l'idea:

Ad holloween c'è sto gift da mandare ad un amico (490 rp mi pare) che, una volta ricevuto, sblocca all'amico una skin casuale per uno de champ che già possiede. Skin dal valore minimo di 520 fino alle leggendary. Chi ha voglia di farsi un gift reciproco?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tanek's Avatar

Che tipo di gift? Non lo trovo nello store O__O

Mamma mia che bello il nuovo Heim, a me già piaceva parecchio il piccolo ingegnere, ora l'hanno sgravato non poco (3 turrets invece che 2, ulti cambiata)... <3

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ieri quel nuovo nano mi ha quasi fatto un culo assurdo... Salvato in corner dal jungler..
    Nuovo gift disattivato quasi subito dallo store per prob.. A me con 490 mi è capitato un lee festa in piscina da 975, not bad
    Last edited by nortis; 31st October 2013 at 10:19.

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post

Mamma mia che bello il nuovo Heim, a me già piaceva parecchio il piccolo ingegnere, ora l'hanno sgravato non poco (3 turrets invece che 2, ulti cambiata)... <3
    quando giocavo quel nano bastardo era uno degli hero che odiavo di più assieme a Blitz

paghi 490 regali una skin a caso che vale 520+... a me sono arrivate noxus poppy, sad robot amumu e officer vi mentre ho regalato ruthless pantheon, high commander kata e blackthorn morgana

ma bellini i nuovi ogg della S4? sembrerebbe che supp e jung possano arrivare ad avere un livello di gold/exp molto simile a quello degli altri ruoli... potrebbe portare a delle modifiche nelle dinamiche di gioco veramente piacevoli. Non mi entusiasmano i nuovi effetti più "dota" style, tutti cartonati.. ma nsomma

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    quando giocavo quel nano bastardo era uno degli hero che odiavo di più assieme a Blitz
    Ma tu hai smesso del tutto? Io sono tornato in scimmia totale, a parte ste due settimane di pausa, una per Essen una per il nuovo lavoro, stasera riprendo

Quote Originally Posted by Miave View Post
    paghi 490 regali una skin a caso che vale 520+... a me sono arrivate noxus poppy, sad robot amumu e officer vi mentre ho regalato ruthless pantheon, high commander kata e blackthorn morgana
    Grazie! Quanto resterà disponibile? Già andato perchè era solo per halloween?

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ma bellini i nuovi ogg della S4? sembrerebbe che supp e jung possano arrivare ad avere un livello di gold/exp molto simile a quello degli altri ruoli... potrebbe portare a delle modifiche nelle dinamiche di gioco veramente piacevoli. Non mi entusiasmano i nuovi effetti più "dota" style, tutti cartonati.. ma nsomma
    Link link

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

nono c'è ancora il gift

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Ma tu hai smesso del tutto? Io sono tornato in scimmia totale, a parte ste due settimane di pausa, una per Essen una per il nuovo lavoro, stasera riprendo
    Non tocco più LoL da quasi sei mesi più o meno, dovrei rivedermi tutte le build e riniziaere da zero. Se una sera comunque sei disponibile una partita assieme la faccio volentieri, magari torno a riaccendere steam quando sto al pc così ci si becca più facilmente

Page 119 of 126 FirstFirst ... 1969109115116117118119120121122123 ... LastLast