in che senso?c'ho fatto un solo game e manco mi sono soffermato a leggere per bene le skill.. però l'ulti mi pare na roba tipo graves o sbaglio? i droni non rootano? mi sembravano sgravati
in che senso?c'ho fatto un solo game e manco mi sono soffermato a leggere per bene le skill.. però l'ulti mi pare na roba tipo graves o sbaglio? i droni non rootano? mi sembravano sgravati
droni...sono granate cazzo, e l'ultimate è tipo quella di ashe solo che non stunna e fa danni in base alla distanza percorsa / vita dei champion
Che io sappia fa danni pieni dopo 1 secondo regardless of distance, se guardi l'animazione dopo 1 secondo il razzo si "accende". E fa danno in base alla vita mancante dei nemici, se la lanci quando hanno vita piena non fa quasi nulla
Cmq anche a me pare forte, soprattutto in teamfight dopo il primo kill è in permaspeed e non la prendi piu.
L'ulti troppo casuale, se aveva una ulti alla graves era op.
E non ho ancora capito quando si usa il minigun e quando i razzi, credo che il mini abbia piu dps single target
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
sono da switchare in base a bonus e situazione.
e la ulti è grossa lascia fare va... ez+garen in un'ulti sola.
spero nerfino le granate il più presto possibile visto che 1.5s a lvl 1 è inguardabile.
e poi c'è la W che è la skill più forte... lol.
Originally Posted by Mallus
io ho scoperto che il mio nuovo omino preferito è zac, vai in giro, salti, rimbalzi, diventi grosso, win! Mega divertente!
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
zac è fun ed è ancora abbastanza op da essere giocato
Gentaccia, stavo pensando che alla Riot non ho mai dato un € o quasi ed è tipo il gioco, dopo daoc, al quale ho dedicato più ore probabilmente... Qualcosa se la meritano e da qui l'idea:
Ad holloween c'è sto gift da mandare ad un amico (490 rp mi pare) che, una volta ricevuto, sblocca all'amico una skin casuale per uno de champ che già possiede. Skin dal valore minimo di 520 fino alle leggendary. Chi ha voglia di farsi un gift reciproco?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Che tipo di gift? Non lo trovo nello store O__O
Mamma mia che bello il nuovo Heim, a me già piaceva parecchio il piccolo ingegnere, ora l'hanno sgravato non poco (3 turrets invece che 2, ulti cambiata)... <3
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ieri quel nuovo nano mi ha quasi fatto un culo assurdo... Salvato in corner dal jungler..
Nuovo gift disattivato quasi subito dallo store per prob.. A me con 490 mi è capitato un lee festa in piscina da 975, not bad
Last edited by nortis; 31st October 2013 at 10:19.
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ma bellini i nuovi ogg della S4? sembrerebbe che supp e jung possano arrivare ad avere un livello di gold/exp molto simile a quello degli altri ruoli... potrebbe portare a delle modifiche nelle dinamiche di gioco veramente piacevoli. Non mi entusiasmano i nuovi effetti più "dota" style, tutti cartonati.. ma nsomma
Ma tu hai smesso del tutto? Io sono tornato in scimmia totale, a parte ste due settimane di pausa, una per Essen una per il nuovo lavoro, stasera riprendo
Grazie! Quanto resterà disponibile? Già andato perchè era solo per halloween?
Link link![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
nono c'è ancora il gift