http://www.google.it/nexus/5/
mi sa che lo prendo subito, per rimpiazzare il mio galaxy nexus
http://www.google.it/nexus/5/
mi sa che lo prendo subito, per rimpiazzare il mio galaxy nexus
Spoiler
lo dicevano che sarebbe andato a prezzo medio, in realtà per me è troppo padella però certo ce un pensierino ance io che son contro le follie telefoniche ce lo potrei fare![]()
138mm*70mm mi pare grandino per l'uso telefono
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Ordinato ieri sera in versione 32GB Bianca (la nera già la davano disponibile per una settimana dopo).
M'hanno mandato una email quelli di google dicendo che verrà spedito entro il 4 novembre e che non prenderanno i soldi finché non spediscono. Peccato che i soldi se li sono già presi e lo stato è ancora "In Attesa". Speriamo bene... :v
Edit: Lol, edito per dire che mi è appena arrivata l'email da parte di Google per dirmi che me l'hanno spedito, il pacco è già tracciabile sul sito di UPS!![]()
Last edited by [Crilin]; 1st November 2013 at 20:07.
Ok, dovrebbe arrivarmi martedì, secondo UPS.
Avevo fatto lo stesso identico discorso quando presentarono il Nexus4. A distanza di tempo, comunque, è stato un discorso inutile: a livello di Hardware, il Nexus 4, era (ed è) molto valido. LG ha fatto pena, in passato, solo per quanto riguarda gli aggiornamenti di sistema ma sui Nexus è un problema che non si pone. Questo Nexus 5 è fatto usando, praticamente, la stessa base hardware dell'LG G2: uno smartphone molto ben recensito dalla critica specializzata. Per questo motivo, quest'anno, non ci ho pensato 2 volte a prenderlo, sopratutto dopo l'apertura del Play Store Italia. A 399€ (versione 32GB) non si trova NULLA di paragonabile dal punto di vista qualità / prezzo.
lg g2 a detta di tutti i siti speciallizati e non è il miglior smatphone android attualmente in commercio, anche se io so sempre dell'idea ce il moto x sia in realtà un passo avanti a livello software però non se po tocca con mano a meno che non si vada negli usa
non è che lg ha fatto pena a livello di aggiornamenti, quello è un problema comune a tutti chi più ci meno le case prodruttici tendono a non aggiornare e uscire con modelli nuovi, perchè per loro è un guadagno visto che cambi il cellulare ogni 3x2 basti pensare che ufficialmente telefoni di una nota marca ficherrima () stanno ancora aspetta la 4.3 su device da 500 e fischia di euro.
Last edited by Estrema; 2nd November 2013 at 13:31.
Ero tentato in modo da avere un telefono google e quindi gli aggiornamenti automatici, poi ho visto le dimensioni e mi sono scoraggiato.
Invece LG faceva cagare rispetto agli altri produttori per quanto riguarda gli aggiornamenti: guarda, ad esempio, l'odissea dell'optimus dual (primo smartphone al mondo con dual core tegra e con un numero di bug allucinanti). Al tempo, per dirti, HTC era immensamente più affidabile. Fatto sta che, comunque, per chi vuole stare dietro al mondo Android al 100%, e usufruire per primo degli ultimi aggiornamenti, c'è solo il Nexus.
mah per me uno vale l'altro al di fuori della linea nexus non ci vdo grsse differenze, poi è ovvio che ci son telefoni nati male del loro ma questo è un altro discorso potrei dire allora che samsung è dal next turbo che fa telefoni nati male, ma continua a vendere più tuttti![]()
Ma infatti il mio é un principio 'etico'. Non compro nulla di LG. Manco i forni. E questo a causa del prezzo d'importazione che applicarono a n4, oltre che per gli aggiornamenti. Devono morire male.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk