Bah, sto girone fa davvero cagare
Bah, sto girone fa davvero cagare
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non siamo fortunati cmq.. come al solito buffon s.v. e casillas migliore in campo.. e uno dei gol tanto per cambiare ce lo siam fatti da soli.. bha
ottima partita, peccato per l'ingenuità sui gol.
abbiamo dominato specialmente nel primo tempo...poi le solite cappelle e cmq sia...4 tiri 2 goal...
primo tempo CR7, poi il goal, poi la traversa di Xabi Alonso e poi l'altro goal....
il resto...solo noi.
dominato...
vedo che ai gobbi piace sta parola![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Piace perchè vera.
Come detto, specialmente nel primo tempo abbiamo schiacciato il Real, 2 parate spettacolo di Iker, su Marcelo e su Llorente, stessa mega parata su quagliarella e prima il doppio intervento con salvataggio sulla linea di pepe o marcelo non ricordo.
Loro 4 tiri come detto e 2 goal. Nel primo tempo hanno passato la metà campo forse 10 volte...dai su, se poi vi piace criticare tanto per fare ok, fate pure.
sarebbe anche bello giocare con un portiere, na volta ogni tanto![]()
perchèè cosi in italia, ora buffo non è discutibile a livello di cariera è un campione, però sai quante mezze pippe qui son considerate campioni o cmq giocatori fortissimi e in realtà non lo sono, ci sono giocatori che ci han costruito intere cariere con il potere della stampa amica o con gl'interessi di procuratori molto ammanicati, non faccio esempi sennò mi tocca litiga con diversa gente specialmente milanisti e juventini![]()