Mi sto riscaricando batman arkham così me lo gioco dal plasma e chissà che non lo finisca, questa volta
@drako non hai visto il mio reply nel subforum A/V nel thread "@gala" QQ
Mi sto riscaricando batman arkham così me lo gioco dal plasma e chissà che non lo finisca, questa volta
@drako non hai visto il mio reply nel subforum A/V nel thread "@gala" QQ
hahaha no visto ora, ma tipo guardami il thread sul registrare la roba dalla tv, magari hai qualche idea.
A Skyrim mi sono sfavato abbastanza presto, uno di questi giorni devo finirlo...
gli open world che non siano di Rockstar hanno sempre questo difettuccio di risultarmi dispersivi alla lunga.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io skyrim senza fare troppe secondarie l'ho finito in meno di 1 settimana
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
skyrim tocca metterci n mod e poi giocarci, quello liscio stanca presto.
Hey sciocchi, prendetevi Metro e The wolf Among Us
potrei concordare se non fossi estremamente preso dal gioco
ma concorderei solo se lo "guardiamo" come episodio singolo, ma tu li paghi tutti prima (certamente puo non andare a genio come cosa)
ma 20€ per 5 episodi per me li valgono tuttissimissimi dopo aver giocato the walking dead, e sopratutto il primo di TWAU
p.s. prima di natale esce la season 2 di the walking dead (gia buyata ovviamente) ed il secondo capitolo di TWAU
snow white
![]()
Di Far Cry 3 cosa dite?
Per Metro aspetterei i saldi natalizi sperando in un 75%.
far cry 3 a quella cifra vale la pena?
far cry 3 è parecchio divertente, un open world fps molto ben fatto e dettagliato, e pure abbastanza longevo (a patto di voler girare tutto)
passa pero' tramite uplay anche con steam
farcry3 a quel prezzo si può sicuramente prendere, se preferite qualcosa a meno just cause 2 a 3€ è regalato.
The wolf among us mi ispira molto, glieli darei volentieri i soldi. Ma preferisco aspettare che escano almeno 3 episodi. Dò priorità ad altro. Non so se metro si vedrà a natale a 75, non penso.
Io più che farcry prenderei blood dragon